Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ho iscritto me medesimo e la moglie (inventando il nick visto che nn è iscritta qui!). la scelta delle pietanze del pranzo è vincolante? o è solo per dare indicazioni sommarie al rifugio?
altra cosa: com'è la convenzione al Jungle Rider Park? possono usufruirne anche chi viene "a piedi"?
ciao o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dindone ma quand'è che ti compri un sano paio di protexioni anche tu?!
non è un problema, però sappi che quella discesa a tratti è davvero carogna. Ovviamente il casco E' OBBLIGATORIO, ma quello non ho certo bisogno di dirtelo :-)
... BOMBA YEAH... come dice il PerPier...o-o

al raduno, se c' è bisogno di una mano , lo sai...:il-saggi:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
il problema è che in teoria l'ultima discesa al pomeriggio dovrebbe portare tutti ad Introbio (sia che facciate la AM sia la FR). Se andate a Margno in macchina poi da Introbio a Margno come ci tornate a fine giornata?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ho iscritto me medesimo e la moglie (inventando il nick visto che nn è iscritta qui!). la scelta delle pietanze del pranzo è vincolante? o è solo per dare indicazioni sommarie al rifugio?
altra cosa: com'è la convenzione al Jungle Rider Park? possono usufruirne anche chi viene "a piedi"?
ciao o-o
in linea di massima la scelta è vincolante, nel senso che, chiuse le iscrizioni comunichiamo al rifugio quante persone e quali portate hanno scelto.
Finite le registrazioni la mattina del mini, noi comunichiamo al rifugio il numero preciso e il tipo delle portate da preparare. Di solito c'è un margine di elasticità sulla cosa, però conta che se tutti cambiano decisione all'ultimo momento diventa improponibile.
Se vuol cambiare idea basta che me lo comunichi prima della chiusura delle iscrizioni (il 2 giugno), se no poi diventa un po' un casotto.

Per la convenzione JRP è valida per tutti i partecipanti al mini, che siano a piedi o in bici. Nei prossimi giorni, appena il pixel rimette in funzione il suo PC metterò online più dettagli

ciao
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Non mi è molto chiaro il percorso del pomeriggio per gli XC.
Qualcuno può allegare una cartina con il tracciato (anche del mattino)?

Grazie.

Come ogni anno niente carta, niente traccia gps, niente di niente... Per ragioni di gestione gruppi è molto meglio così.

Se hai bisogno di qualche informazione in più per regolarti c'è questo topic proprio allo scopo ;-)

Per il resto, da come ti ricordo lo scorso anno, secondo me, dovresti fare itinerario granfondo con il tratto Margno-Betulle in funivia. :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: pirexx

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
assolutamente no........dovrei cercare la cartina della zona e dare un'occhiata......
l'unico che conosco è quello che va dall'alpe palio al rifugio santa rita,tutto sulla dorsale, e poi scende in biandino per poi tornare ad introbio......
probabilmente salendo il cima a pian delle betulle e poi proseguendo in quota si trova qualche sentiero che scende direttamente a introbio......
appena riesco cerco su qualche cartina......

o-oo-oo-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
assolutamente no........dovrei cercare la cartina della zona e dare un'occhiata......
l'unico che conosco è quello che va dall'alpe palio al rifugio santa rita,tutto sulla dorsale, e poi scende in biandino per poi tornare ad introbio......
probabilmente salendo il cima a pian delle betulle e poi proseguendo in quota si trova qualche sentiero che scende direttamente a introbio......
appena riesco cerco su qualche cartina......

o-oo-oo-o

fuochino:cucù:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
assolutamente no........dovrei cercare la cartina della zona e dare un'occhiata......
l'unico che conosco è quello che va dall'alpe palio al rifugio santa rita,tutto sulla dorsale, e poi scende in biandino per poi tornare ad introbio......
probabilmente salendo il cima a pian delle betulle e poi proseguendo in quota si trova qualche sentiero che scende direttamente a introbio......
appena riesco cerco su qualche cartina......

o-oo-oo-o
MMMM!!!stò tuned!!! la storia mi attizza parecchio!!!
nè parlerò coi Soci e probabilmente verremo sù anche noi!!!:nunsacci:almeno spero!
CIAO FREERYDERFORCES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
MMMM!!!stò tuned!!! la storia mi attizza parecchio!!!
nè parlerò coi Soci e probabilmente verremo sù anche noi!!!:nunsacci:almeno spero!
CIAO FREERYDERFORCES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

bravo parlane con i tuoi e con chi te pare...basta che poi venite numerosi...che c'è pane per i vostri denti...(ma anche vino...:smile:)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
bravo parlane con i tuoi e con chi te pare...basta che poi venite numerosi...che c'è pane per i vostri denti...(ma anche vino...:smile:)

ma ricordatevi che c'è pane (e vino) "solo" per i primi 120 iscritti mangianti

dai ragazzi venite su numerosi. Non vorrete farvi bagnare il naso dai biker de Breha che erano venuti giù in forze l'anno scorso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo