Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
OTTIMO!!! iscritto!!

domanda.. il pomeriggio FR che discesa è? una già fatta al mattino??
se no mi intriga anche molto la discesa AM.. che dite, si può arrivare a spinta all'inizio della discesa AM? farei volentieri un sentiero nuovo..

cmq grandi!! e grazie in anticipo dello sbatti!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
OTTIMO!!! iscritto!!

domanda.. il pomeriggio FR che discesa è? una già fatta al mattino??
se no mi intriga anche molto la discesa AM.. che dite, si può arrivare a spinta all'inizio della discesa AM? farei volentieri un sentiero nuovo..

cmq grandi!! e grazie in anticipo dello sbatti!!

Ciao Vlad. Anche a me è venuta la stessa idea.....la discesona AM del pomeriggio promette bene.....che dici....l'accendiamo?....alla peggio spingiamo in compagnia...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
vittoria!!!!
ma x colpa della ia idiozia non sono entrato in top ten :smile::smile::smile::smile:

l'errore che commettevo era mettere piatto unico nei primi ma non mettere nessuno nei secondi!!!! :spetteguless:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ciao Vlad. Anche a me è venuta la stessa idea.....la discesona AM del pomeriggio promette bene.....che dici....l'accendiamo?....alla peggio spingiamo in compagnia...

@garbanzo & contevlad

ciao! ben ritrovati!

considerando il fatto che una bella fetta della salita del pomeriggio si può fare con la seggiovia, poi rimane solo un tratto di mulattiera in salita che sarà lungo si e no 7-800m dove si può pedalare facilmente. Poi c'è un tocco di sentiero dove saranno in molti a spingere quindi sareste in buona compagnia.
In totale, nella peggiore delle ipotesi, cioè di spingere proprio dappertutto, salitelle comprese, ci saranno 200m di dislivello da coprire.
In km non so quanti saranno, ma non molta roba se usate la seggiovia

poi è tutta discesa.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grandeee!!!

un chiarimento il giro principianti è come quello easy dell'autunno scorso?

nooooooo

il giro principianti è proprio una boiata! E' come farsi una scampagnata in bicicletta.

Il giro easy dell'anno scorso (che non era easy per nulla) potebbe essere paragonato all'itinerario granfondo. Forse quest'anno è un filo più duro.

l'anno scorso abbiamo toppato clamorosamente a definirlo easy. Era easy solo tecnicamente rispetto a quello All Mountain ma fisicamente era già parecchio impegnativo.
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
@garbanzo & contevlad

ciao! ben ritrovati!

considerando il fatto che una bella fetta della salita del pomeriggio si può fare con la seggiovia, poi rimane solo un tratto di mulattiera in salita che sarà lungo si e no 7-800m dove si può pedalare facilmente. Poi c'è un tocco di sentiero dove saranno in molti a spingere quindi sareste in buona compagnia.
In totale, nella peggiore delle ipotesi, cioè di spingere proprio dappertutto, salitelle comprese, ci saranno 200m di dislivello da coprire.
In km non so quanti saranno, ma non molta roba se usate la seggiovia

poi è tutta discesa.

alla luce di tutto ciò direi che se po ffa!! anche se non ho capito quale sarebbe invece la discesa finale dei FR..
non è che poi ci sarà una reunion totale tra FR e AM nel pomeriggio???
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
nooooooo

il giro principianti è proprio una boiata! E' come farsi una scampagnata in bicicletta.

Il giro easy dell'anno scorso (che non era easy per nulla) potebbe essere paragonato all'itinerario granfondo. Forse quest'anno è un filo più duro.

l'anno scorso abbiamo toppato clamorosamente a definirlo easy. Era easy solo tecnicamente rispetto a quello All Mountain ma fisicamente era già parecchio impegnativo.

ecco appunto mi sono confuso... potresti modificare la mia iscrizione da principiante a granfondo? grazie e scusa per l'errore!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Pablo!!! machecazz.... volevo vedere l' impegno x i percorsi, ma mi esce lo SPAM dei venditori internet! en_fureur.gif li banneri tutti!!!! ... quando il mio amico Ettore mi parlava di come si costruiscono i virus.... avrei dovuto ascoltarlo... sai quanti a quanti merdosi spammatori avrei rotto il czz!...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Pablo!!! machecazz.... volevo vedere l' impegno x i percorsi, ma mi esce lo SPAM dei venditori internet! Vedi l'allegato 72746 li banneri tutti!!!! ... quando il mio amico Ettore mi parlava di come si costruiscono i virus.... avrei dovuto ascoltarlo... sai quanti a quanti merdosi spammatori avrei rotto il czz!...

ah si, tranquillo. E' un errore perchè il sito ufficiale è giù.
L'ho corretto se vuoi dare un'occhiata
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
l'allegro gruppetto in gita esplorativa:

untitled11.jpg


piccola cosa: il percorso granfondo è una bella mazzata, ci sono anche dei punti in cui si spinge la bici al fianco, non per moltissimo ma si spinge, mettetelo in conto e meditate gente, meditate..

untitled21.jpg


ho scaricato le altimetrie, e da Taceno ai piani sono 1100m di pura porca salita spalmati in neanche 12km, poi per l'AM c'è ancora da salire, ma penso che sia la parte più bella...
ps: un grazie a jarno :bacetto: (si scrive così? :nunsacci: ) per essersi portato via il pissel durante tutta l'uscita :omertà: :loll:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
iscritto......sperando che questa volta riesca a mangiare quello che ho ordinato1!!!!!!!

o-oo-oo-o

Questa volta saremo Svizzeri:

Al mattino chi non arriverà in tempo non potrà iscriversi :arrabbiat:
Così finalmente riusciremo (sperem) a partire puntuali!

Chi non ha fatto per tempo la preiscrizione (quella da sito) non avrà il posto al rifugio.

Tutto per fare in modo che chi si è comportato in maniera corretta non debba avere disagi per colpa di chi non ha fatto altrettanto. Questa è l'intenzione emersa durante l'ultimo ritrovo di Miniraduno staff.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo