Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
five ha scritto:
notavo con un pizzico di rammarico e perplessità che gli "iscritti" all'autunnale sono significativamente meno numerosi di quelli del primaverile...... uai?

io mi sarei aspettato il contrario, visto che, alla fine, il 17 aprile scorso è stato un trionfo .....

Anche io ho fatto una riflessione simile alla tua.... Spero che il significato di ciò sia da ricercare nel fatto che mancano ancora parecchi giorni.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
five ha scritto:
notavo con un pizzico di rammarico e perplessità che gli "iscritti" all'autunnale sono significativamente meno numerosi di quelli del primaverile...... uai?

io mi sarei aspettato il contrario, visto che, alla fine, il 17 aprile scorso è stato un trionfo .....

hanno tutti paura dei monsoni di novembre!
anche i miei amici la prima cosa che mi han detto quando gliel'ho proposto è stata: "ma fa' freddooo!!!"
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pablo77 ha scritto:
hanno tutti paura dei monsoni di novembre!
anche i miei amici la prima cosa che mi han detto quando gliel'ho proposto è stata: "ma fa' freddooo!!!"

sfido chiunque ad avere freddo salendo alla mara!!!!
neanche con - 20 si può avere freddo lì (certo, la discesa è altra cosa, ma i fumi dell'alcol ci scalderanno!)
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io ci sono anche con la neve (l'ho già fatto!!!)
Menù n° 2 cinghiale!
Altra cosa se qualcuno arriva da Bergamo me lo faccia sapere che io venendo da Brescia posso passare a raccattarlo!!!
Grazie Pixel
:}}}:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ecco uno di quelli che hanno votato e poi non si sono più visti:

fabrifranz ha scritto:
Ciao CatalanoFR,

dopo una sana mangiata di fango, pizzoccheri, cansoncelli e TANTA MA TANTA ACQUA, allungata con ghiaccio "nature" ieri al passo San Marco, pensi ci sia spazio per me e la mia Big Hit (con tanto di cerotto sulla sella) sul porCO.furgone al raduno?

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

cmq non siamo qui per processare nessuno quindi magari pensa di venire ma non ha ancora aderito.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
pixel ha scritto:
Ecco uno di quelli che hanno votato e poi non si sono più visti:



cmq non siamo qui per processare nessuno quindi magari pensa di venire ma non ha ancora aderito.
caxxo pizzel ma non è che per uno che ha detto che viene al miniraduno e poi non si è più visto ne sentito..va beh non voglio difenderlo perchè si era rivolto a me ma non voglio nemmeno fare discussione con un amico quale sei tu.......mettila così:uno in meno sul furgone....poi magari si farà vivo presto,dopotutto manca ancora qualche giorno.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Itinerario consigliato arrivando in auto da Milano:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/miniraduno/slideshow?.dir=/4408&.src=ph

Visto che non vorrei mai che vi perdeste per Cercare di raggiungere Caslino o la stazione all'interno di Caslino ho anche preparato delle tracce consigliate per arrivare sul posto da 3 direzioni principali: da Milano, da Como e da Lecco. Sicuramente individuerete grazie a queste quale strada vi conviene di più.
Stasera comincio con la traccia da Milano, nei prossimi giorni le altre.

SS36 "dello slpuga" da Milano a Giussano, poi uscita per Erba. Continuare sempre dritto sulla strada principale (Sp9 poi Sp 41) fino a Lurago d'Erba (immagine)

Svoltare a sinistra come indicato da logo e frecce.

Ora vi trovate sulla strada statale Briantea (Ss342) in direzione Como.
Seguire la strada fino ad Anzano del Parco dove svolterete a destra per imboccare la strada provinciale Arosio Canzo (sp40).

Continuate in direzione nord (Canzo) fino a Caslino d'Erba. In comune di Albavilla trovere una coppia di rotatorie che possono facilmente trarre in inganno, l'importante è che usciti dalla seconda vi troviate il cartello che ripete sp40.

Poco prima di Caslino la strada passa in una galleria, poi scavalca il Lambrone subito dopo un incrocio c'è un lungo rettilineo.

Prestate particolare attenzione perché il minuscolo edificio sulla destra seminascosto dalla passerella pedonale è la stazione FNM di Caslino.

Ora non vi resta che girare a sinistra, passare il ponte sul Lambro e sulla sinistra trovarete il parcheggio, punto di ritrovo.

Galleria fotografica con i principali incroci da Lurago al punto di ritrovo.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Pixel l'idea del treno è stupenda ma...l'unico treno più "veloce" per il ritorno è quello delle 19.40 con arrivo a Cusano Mil. alle 21.29 "solo" 109 minuti!
Quindi io ed EVA inquineremo l'aria con l'autovettura...
entro fine settimana ti confermiamo presenza e menù.

grazie
ciao
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
diabolikus66 ha scritto:
Pixel l'idea del treno è stupenda ma...l'unico treno più "veloce" per il ritorno è quello delle 19.40 con arrivo a Cusano Mil. alle 21.29 "solo" 109 minuti!
Quindi io ed EVA inquineremo l'aria con l'autovettura...
entro fine settimana ti confermiamo presenza e menù.

grazie
ciao


Il treno è comodo soprattutto per chi arriva da Milano. Per voi potrebbe essere utile appoggiarvi a Milano Bovisa o a Seveso visto che non ci sono fermate intermedie ma se optate per l'auto avete la mia comprensione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo