Itinerario consigliato arrivando in auto da Milano:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/miniraduno/slideshow?.dir=/4408&.src=ph
Visto che non vorrei mai che vi perdeste per Cercare di raggiungere Caslino o la stazione all'interno di Caslino ho anche preparato delle tracce consigliate per arrivare sul posto da 3 direzioni principali: da Milano, da Como e da Lecco. Sicuramente individuerete grazie a queste quale strada vi conviene di più.
Stasera comincio con la traccia da Milano, nei prossimi giorni le altre.
SS36 "dello slpuga" da Milano a Giussano, poi uscita per Erba. Continuare sempre dritto sulla strada principale (Sp9 poi Sp 41) fino a Lurago d'Erba (immagine)
Svoltare a sinistra come indicato da logo e frecce.
Ora vi trovate sulla strada statale Briantea (Ss342) in direzione Como.
Seguire la strada fino ad Anzano del Parco dove svolterete a destra per imboccare la strada provinciale Arosio Canzo (sp40).
Continuate in direzione nord (Canzo) fino a Caslino d'Erba. In comune di Albavilla trovere una coppia di rotatorie che possono facilmente trarre in inganno, l'importante è che usciti dalla seconda vi troviate il cartello che ripete sp40.
Poco prima di Caslino la strada passa in una galleria, poi scavalca il Lambrone subito dopo un incrocio c'è un lungo rettilineo.
Prestate particolare attenzione perché il minuscolo edificio sulla destra seminascosto dalla passerella pedonale è la stazione FNM di Caslino.
Ora non vi resta che girare a sinistra, passare il ponte sul Lambro e sulla sinistra trovarete il parcheggio, punto di ritrovo.
Galleria fotografica con i principali incroci da Lurago al punto di ritrovo.