* Rò V ha scritto:- (penso)arrosto
brasato era !! :magna: :-P
* Rò V ha scritto:- (penso)arrosto
five ha scritto:notavo con un pizzico di rammarico e perplessità che gli "iscritti" all'autunnale sono significativamente meno numerosi di quelli del primaverile...... uai?
io mi sarei aspettato il contrario, visto che, alla fine, il 17 aprile scorso è stato un trionfo .....
Bughi ha scritto:... mmm oggi siamo a 40 partecipanti con ancora 16 giorni utili, alla fine mi sa che sorpassiamo le precedenti 54 "prenotazioni" del miniraduno primaverile ... considera inoltre che il 17 Aprile a conti fatti saremo stati in 30 a causa delle defezioni della pioggia ...
five ha scritto:sì ma si stanno aggiungendo pigs and dogs....
rupa
biffi & c
e poi?
pissel, fai un po' di selezione, eccheccazz!
Bughi ha scritto:... la direzione si riserva la facoltà della selezione all'ingresso ... usti devo trovare un papillon in lycra da abbinare alla tutina ...
five ha scritto:mi raccomando la depilazione, che nessuno (salvo le fanciulle) pensi di venire coi peli sulle gambe o, peggio ancora, con gli spuntoni
la rasatura va fatta la mattina stessa, al massimo la sera prima e non fate i furbi, salite fino all'inguine con la lametta, che all'ingresso il bughi controllerà alzando i pantaloncini!
* Rò V ha scritto:piano, piano....io il rifugio lo uso!
Principessa ha scritto:Pizzel,
a proposito di taccagni, sappi che se per qualsiasi motivo (neve, terremoto, senza biga etc) non potessi partecipare, la quota pasto - OVVIAMENTE - la pago ugualmente e ti verrà rimborsata al più presto, brevi manu.
Grazie, la precisazione mi pareva importante.
:-D
Marina
Principessa ha scritto:Pizzel,
a proposito di taccagni, sappi che se per qualsiasi motivo (neve, terremoto, senza biga etc) non potessi partecipare, la quota pasto - OVVIAMENTE - la pago ugualmente e ti verrà rimborsata al più presto, brevi manu.
Grazie, la precisazione mi pareva importante.
:-D
Marina
RS ha scritto:A me offre Pixel!
marzia ha scritto:mmmmmm allora, se è così, può darsi che arrivi pure io.......
scherzi (mica tanti) a parte, attualmente possiedo un polso decorato con dello splendido gesso
(ho provato i limiti di tenuta del pneumatico, in curva e su bagnato!!!), ma se tutto come spero va a posto, farò in modo di esserci.....
catalanoFR ha scritto:x il mio amico marco menù pizzoccheri...aggiungi altri 5 nel mio gruppo con menù pizzoccheri
Bughi ha scritto:azz ... ma rimane un posticino per la mia biga sul :taxi-dri:por.co. furgone :taxi-dri: ???
five ha scritto:un giovane ragazzone tutinainlycraebigafrontracing-munito che sale in furgone?
provo a consultare il regolamento, non so se è possibile.....
five ha scritto:provo a consultare il regolamento, non so se è possibile.....