Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
notavo con un pizzico di rammarico e perplessità che gli "iscritti" all'autunnale sono significativamente meno numerosi di quelli del primaverile...... uai?

io mi sarei aspettato il contrario, visto che, alla fine, il 17 aprile scorso è stato un trionfo .....

... mmm oggi siamo a 40 partecipanti con ancora 16 giorni utili, alla fine mi sa che sorpassiamo le precedenti 54 "prenotazioni" del miniraduno primaverile ... considera inoltre che il 17 Aprile a conti fatti saremo stati in 30 a causa delle (comprensibili) defezioni dovute alla pioggia ...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bughi ha scritto:
... mmm oggi siamo a 40 partecipanti con ancora 16 giorni utili, alla fine mi sa che sorpassiamo le precedenti 54 "prenotazioni" del miniraduno primaverile ... considera inoltre che il 17 Aprile a conti fatti saremo stati in 30 a causa delle defezioni della pioggia ...

sì ma si stanno aggiungendo pigs and dogs....
rupa
biffi & c
e poi?
pissel, fai un po' di selezione, eccheccazz!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
sì ma si stanno aggiungendo pigs and dogs....
rupa
biffi & c
e poi?
pissel, fai un po' di selezione, eccheccazz!

... la direzione si riserva la facoltà della selezione all'ingresso ... usti devo trovare un papillon in lycra da abbinare alla tutina ...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bughi ha scritto:
... la direzione si riserva la facoltà della selezione all'ingresso ... usti devo trovare un papillon in lycra da abbinare alla tutina ...

mi raccomando la depilazione, che nessuno (salvo le fanciulle) pensi di venire coi peli sulle gambe o, peggio ancora, con gli spuntoni
la rasatura va fatta la mattina stessa, al massimo la sera prima e non fate i furbi, salite fino all'inguine con la lametta, che all'ingresso il bughi controllerà alzando i pantaloncini!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
mi raccomando la depilazione, che nessuno (salvo le fanciulle) pensi di venire coi peli sulle gambe o, peggio ancora, con gli spuntoni
la rasatura va fatta la mattina stessa, al massimo la sera prima e non fate i furbi, salite fino all'inguine con la lametta, che all'ingresso il bughi controllerà alzando i pantaloncini!

... e poi five darà una palpatina per vedere se tutto è OK ... un po' come a naia quando dopo avervi soppessato per bene il pacco, durante la visita dei primi giorni, vi dicono di fischiare ... e tutti da spinazze, immagino lo abbiate fatto.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Principessa ha scritto:
Pizzel,
a proposito di taccagni, sappi che se per qualsiasi motivo (neve, terremoto, senza biga etc) non potessi partecipare, la quota pasto - OVVIAMENTE - la pago ugualmente e ti verrà rimborsata al più presto, brevi manu.

Grazie, la precisazione mi pareva importante.

:-D

Marina

Tranquilla che gli accordi col rifugio sono che se il meteo fa schifo potrebbero arrivare 30 10 0 persone e la prenotazione rimane valida solo per quelli che arrivano.
Per il resto 2-3 persone di differenza sono fisiologiche.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Pizzel,
a proposito di taccagni, sappi che se per qualsiasi motivo (neve, terremoto, senza biga etc) non potessi partecipare, la quota pasto - OVVIAMENTE - la pago ugualmente e ti verrà rimborsata al più presto, brevi manu.

Grazie, la precisazione mi pareva importante.

:-D

Marina

A me offre Pixel!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
RS ha scritto:
A me offre Pixel!

mmmmmm allora, se è così, può darsi che arrivi pure io.......:)))::))):


scherzi (mica tanti) a parte, attualmente possiedo un polso decorato con dello splendido gesso :scassat::scassat::scassat::scassat::scassat:
(ho provato i limiti di tenuta del pneumatico, in curva e su bagnato!!!:espulso!::espulso!::espulso!:), ma se tutto come spero va a posto, farò in modo di esserci.....

:yeah!::yeah!:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
marzia ha scritto:
mmmmmm allora, se è così, può darsi che arrivi pure io.......:)))::))):


scherzi (mica tanti) a parte, attualmente possiedo un polso decorato con dello splendido gesso :scassat::scassat::scassat::scassat::scassat:
(ho provato i limiti di tenuta del pneumatico, in curva e su bagnato!!!:espulso!::espulso!::espulso!:), ma se tutto come spero va a posto, farò in modo di esserci.....

:yeah!::yeah!:

Non sapevo nulla...in bocca al lupo! :celopiùg:
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Pixzel: cancellami dalla lista:roll:
Cheeta ha un impegno di lavoro proprio quella domenica e io ...
beh io gli darò una mano:°°(:

.....mi consolo un po' pensando che nel menù non c'era la mitica rustisciada!!!!:azz-se-m:

A presto
Speedy
:up:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
un giovane ragazzone tutinainlycraebigafrontracing-munito che sale in furgone?
provo a consultare il regolamento, non so se è possibile.....

... guarda che è da casa a Caslino ... invidiosone ... e poi mi sa che ti farò compagnia durante la salita ... nonostante la mia biga pesi un 6/7 kg meno della tua, la forma è a livelli tristemente bassi ... avevo già chiesto a Pixel honoris causa il ruolo di scopa, ma mi è stato detto che è già di Starla ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo