Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
faccio un commento....
penso che il miglior modo di ricordarlo sia di tenere attivo questo topic il più a lungo possibile.
non l'ho mai conosciuto ma dal suo sito trasuda una passione tale per la mtb che penso che dall'alto sia solo contento di poter vedere gli amici virtuali che continuano a fare quello che lui continuerà a fare tra che i cieli....

scusate l'intromissione, ma ho vissuto qualcosa di simile qualche anno fa e volevo riportare la mia esperienza.

ciao.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
io c'ho solo scambiato 2 battute a pranzo al mini raduno......
non chiudete questo 3d che parla dell'ultimo giro in mtb a cui ha partecipato dimostrando una passione ed un coraggio veramente fuori dalla norma.
con tutta la stima ed il rispetto possibili,un saluto da silver
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
ho avuto il piacere di scambiare due parole con lui...dico "piacere" non per proforma ma per il vero senso della parola..ricordo il suo volto...e i 5 minuti di chiacchiere,non era un mio amico ma stranamente(forse anche merito di pixel che me ne paralva spesso) mi sembrava di conoscerlo da molto tempo,mi sarebbe piaciuto conoscerlo prima e più profondamente..ciò nonostante porterò il suo ricordo dentro di me per quella tranquillità,sincerità e attaccamento alla vita che mi aveva trasmesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo