Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
pixel ha scritto:
Per quanto riguarda il profilo altimetrico io non ho uno strumento adatto a realizzarlo mentre per la mappa avrei bisogno di una cartografia free da usare come sfondo, non mi fido ad usarne una protetta e a pubblicarne il contenuto senza liberatoria.
Ad ogni modo non ti preoccupare che nessuno (se ascolta le indicazioni) si perderà :-o

ehm Pix...
e se qualcuno ascolta le indicazioni come noi ascoltavamo le indicazioni del Silvio :mrgreen: al raduno quest'estate?!?!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pixel ha scritto:
Non volevo obbligarti a venire, pensavo tu avessi già deciso, se hai cambiato idea dimmelo che ti cancello :hail:

vai tranqui....lasciami in lista...per il momento sono in stand-bay ma le ultime proiezioni mi danno presente al 51% !! :-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
fiore ha scritto:
vai tranqui....lasciami in lista...per il momento sono in stand-bay ma le ultime proiezioni mi danno presente al 51% !! :-o

usti!!! addirittura al 51% ?!?!

@pix
sto cercando di convincere anche una mia amica (e forse anche un mio amico) a venire. Però saprò qualcosa di preciso verso il 20....
Al limite se siamo in tre veniamo su con la macchina così non creiamo problemi per il treno
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
pixel ha scritto:
All'edizione di primavera c'era un menù a base di pizzoccheri al posto che di carne, per te potrebbe andare bene o non mangi neanche il formaggio?
Se non va bene neanche quello fammi un elenco di ciò che NON mangi che lo passo al rifugio e chiedo se possono farti qualcosa.

i pizzoccheri vanno strabenissimo!!!!mi è venuta fame solo a pensarci....grazie
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
pablo77 ha scritto:
usti!!! addirittura al 51% ?!?!

@pix
sto cercando di convincere anche una mia amica (e forse anche un mio amico) a venire. Però saprò qualcosa di preciso verso il 20....
Al limite se siamo in tre veniamo su con la macchina così non creiamo problemi per il treno

Nel caso tu non sia con loro usi il treno o l'auto? Hai visto in che stazioni ferma il treno?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@pix

la risposta la voglio alla Silvio :sad:
oh a proposito, ma sai che l'ho beccato in uno stand alla fiera della bici a Pero?!?!

sciao silvio!!!

se vengo da solo trenizzo e ho già visto come regolarmi
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
pablo77 ha scritto:
@pix

la risposta la voglio alla Silvio :sad:
oh a proposito, ma sai che l'ho beccato in uno stand alla fiera della bici a Pero?!?!

sciao silvio!!!

se vengo da solo trenizzo e ho già visto come regolarmi

Magari fallo sapere anche a me come vuoi regolarti....
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
catalanoFR ha scritto:
come presumevo..io non so se questa volta riesco a fare la ricognizione...tanto il percorso lo conosco ormai..variante FR cattiva compresa!8-) 8-) 8-) 8-) :!: :!: :!:

Forse butto dentro un'altra variante al vecchio itinerario, tanto per rendere più carino il giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo