sai che mi fido di te!pixel ha scritto:Non lo so, devo andare a vedere il sentiero in questione prima.
sai che mi fido di te!pixel ha scritto:Non lo so, devo andare a vedere il sentiero in questione prima.
catalanoFR ha scritto:sai che mi fido di te!
.........basta che non ci passa un treno mentre transitiamo noi!pixel ha scritto:Mi ha consigliato di vedere quel sentiero un manovratore di Asso io non so ancora nulla.
pixel ha scritto:Perché si sono offerti di venire a fare le ricognizioni e sistemare eventuali problemi sul tracciato.
Bughi ha scritto:accanto al mio nome metti una pernacchia ... ti avevo parlato di una ricognizio e invece tomorrow sono precettato in office
pixel ha scritto:Uff mi ero già organizzato in tal senso per di più il 23 c'è la gara in zona quindi non credo si riesca a fare qualcosa.... Mi sa che io domani vado la lo stesso.
Qualcuno mi vuole fare compagnia?
Posta un'anteprima... stiamo tutti morendo dalla curiostà...pixel ha scritto:...
Da oggi dovrebbe essere appeso all'interno del rifugio il nostro manifesto.
...
pixel ha scritto:Il primo tratto di percorso è stato ripulito, prossimamente altre ricognizioni.
In settimana menù e prezzi.
pixel ha scritto:Il primo tratto di percorso è stato ripulito, prossimamente altre ricognizioni.
In settimana menù e prezzi.
silverhand ha scritto:Secondo me Stillgard dovresti venire lo stesso! Il bello dei raduni è che uno che sta con te lo trovi sempre! Sia in salita che in discesa!
stilgar ha scritto:confermo....l'ho visto ieri....
sei un mito pixel, chissà che prima o poi si riesca a fare un biciclettata in compagnia...soprattutto quando mi passerà la paura di non riuscire a starvi dietro...
pixel ha scritto:Confermo.
Se poi la cosa ti può tranquillizzare un po' io devo tornare in zona ancora almeno una volta (ma più facile due) per fare altre ricognizioni, se vuoi puoi venire con me.
Principessa ha scritto:Cercavo giusto un compagno di camminata.
Io sulla MTB pedalerò tra i 5 e gli 8 minuti. Poi tutto a spinta a piedi.
Pixel mi ha detto che in ogni caso anche spingendo tutta l'andata e tutto il ritorno non rallenterei nessuno.
A questo punto dove sta il problema? Vieni?
Marina
pixel ha scritto:Ecco ciò che i più stavano aspettando....
IMPORTANTE:
Entro giovedì devo sapere quale menù tra i seguenti preferite, costano TUTTI INDIFFERENTEMENTE 14.
1 Pizzoccheri:
-Pizzoccheri
-torta
-vino
-servizio, coperto, acqua di fonte;