Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
accanto al mio nome metti una pernacchia ... ti avevo parlato di una ricognizio :wink: :wink: e invece tomorrow sono precettato in office :cry::cry:

Uff mi ero già organizzato in tal senso per di più il 23 c'è la gara in zona quindi non credo si riesca a fare qualcosa.... Mi sa che io domani vado la lo stesso.
Qualcuno mi vuole fare compagnia?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Uff mi ero già organizzato in tal senso per di più il 23 c'è la gara in zona quindi non credo si riesca a fare qualcosa.... Mi sa che io domani vado la lo stesso.
Qualcuno mi vuole fare compagnia?

sorry but ... anch'io sono abbastanza abbacchiato, ho pregustato il sabato libero per tutta la settimana ... e tac al venerdì mattina mi distruggono il castello ... come dicono a Napoli "cornuto & mazziato" ... oppure come portare un bambino alle giostre e poi non farlo salire ...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Il primo tratto di percorso è stato ripulito, prossimamente altre ricognizioni.
Da oggi dovrebbe essere appeso all'interno del rifugio il nostro manifesto.

In settimana menù e prezzi.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
pixel ha scritto:
Il primo tratto di percorso è stato ripulito, prossimamente altre ricognizioni.
Da oggi dovrebbe essere appeso all'interno del rifugio il nostro manifesto.

In settimana menù e prezzi.

confermo....l'ho visto ieri....

sei un mito pixel, chissà che prima o poi si riesca a fare un biciclettata in compagnia...soprattutto quando mi passerà la paura di non riuscire a starvi dietro...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
silverhand ha scritto:
Secondo me Stillgard dovresti venire lo stesso! Il bello dei raduni è che uno che sta con te lo trovi sempre! Sia in salita che in discesa!
:bum-bum-:

Confermo.
Se poi la cosa ti può tranquillizzare un po' io devo tornare in zona ancora almeno una volta (ma più facile due) per fare altre ricognizioni, se vuoi puoi venire con me.

Informazione per tutti:
Il tratto di salita che si evita con la risalita meccanizzata è lungo circa 8 Km e copre un dislivello di circa 600 m.
 
stilgar ha scritto:
confermo....l'ho visto ieri....

sei un mito pixel, chissà che prima o poi si riesca a fare un biciclettata in compagnia...soprattutto quando mi passerà la paura di non riuscire a starvi dietro...

Cercavo giusto un compagno di camminata.
Io sulla MTB pedalerò tra i 5 e gli 8 minuti. Poi tutto a spinta a piedi.
Pixel mi ha detto che in ogni caso anche spingendo tutta l'andata e tutto il ritorno non rallenterei nessuno.
A questo punto dove sta il problema? Vieni?

Marina
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ecco ciò che i più stavano aspettando....

IMPORTANTE:

Entro martedì 1 Novembre devo sapere quale menù tra i seguenti preferite, costano TUTTI INDIFFERENTEMENTE 14€.

1 Pizzoccheri:
-Pizzoccheri
-torta
-vino
-servizio, coperto, acqua di fonte;

2 Cinghiale:
-Cinghiale con polenta
-torta
-vino
-servizio, coperto, acqua di fonte;

3 Stinco:
-Stinco di maiale con polenta
-torta
-vino
-servizio, coperto, acqua di fonte.

Da oggi fino al giorno 1 Novembre avete tempo per scegliere se volete pranzare in rifugio usufruendo della convenzione per il Miniraduno e in tal caso sempre per la stessa data dovete scegliere il menù.
Cercherò di non perdere nessuna informazione, cmq di fianco al nick nel post #2 aggiungerò l'emoticoso :magna: seguito dal n° di menù mentre per quelli che sceglieranno di non usufruire del rifugio (scelta sconsigliata) metterò l'emoticoso
03.gif
(quindi anche chi preferisce fare diversamente per il pranzo è pregato di segnalarlo).
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
pixel ha scritto:
Confermo.
Se poi la cosa ti può tranquillizzare un po' io devo tornare in zona ancora almeno una volta (ma più facile due) per fare altre ricognizioni, se vuoi puoi venire con me.

Ci verrei volentieri, lavoro permettendo. Puoi farmi sapere con un certo preavviso quando vorresti.

Ciao
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Principessa ha scritto:
Cercavo giusto un compagno di camminata.
Io sulla MTB pedalerò tra i 5 e gli 8 minuti. Poi tutto a spinta a piedi.
Pixel mi ha detto che in ogni caso anche spingendo tutta l'andata e tutto il ritorno non rallenterei nessuno.
A questo punto dove sta il problema? Vieni?

Marina

L'unico problema che, ad oggi, il 6 novembre lavoro......

per Pixel, se vai tipo il 2 novembre potrei esserci ad una ricognizione.....

ciao a tuch....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
notavo con un pizzico di rammarico e perplessità che gli "iscritti" all'autunnale sono significativamente meno numerosi di quelli del primaverile...... uai?

io mi sarei aspettato il contrario, visto che, alla fine, il 17 aprile scorso è stato un trionfo .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo