Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

* Rò VI

Biker infernalis
Pure io ci sono e confermo me stesso.
Però io sono il partecipante numero VI) :saccio: :smile:
Come l'anno scorso mi porto da mangiare nel porCo.sacco:magna: e me lo mangio dentro gustando dell'acqua dell'oste :fatti-so: (salvo che non offra il vinello a cifre ragionevoli....cos'era 6€ al litro????) perchè non ho voglia di ingrassare i loro già grassi portafogli:sumo: ....per quel menù in quel posto vorranno a dir nulla 15 €:wink: ....sono tirchio io e sono bastardi approfittatori loro!!!!!:maremmac:
Ho anche due posti in "macchina":taxi-dri: ma 90 su 100 sono prenotati.

:mrgreen:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
* Rò V ha scritto:
Pure io ci sono e confermo me stesso.
Però io sono il partecipante numero VI) :saccio: :smile:
Come l'anno scorso mi porto da mangiare nel porCo.sacco:magna: e me lo mangio dentro gustando dell'acqua dell'oste :fatti-so: (salvo che non offra il vinello a cifre ragionevoli....cos'era 6€ al litro????) perchè non ho voglia di ingrassare i loro già grassi portafogli:sumo: ....per quel menù in quel posto vorranno a dir nulla 15 €:wink: ....sono tirchio io e sono bastardi approfittatori loro!!!!!:maremmac:
Ho anche due posti in "macchina":taxi-dri: ma 90 su 100 sono prenotati.

:mrgreen:

Il menù costa 14 €, non ci sei andato lontano.
Per lo spazio in auto fammi sapere che se ne hai di vuoto ti aggiungo un :taxi-dri: di fianco al nick nell'elenco.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pixel ha scritto:
Il menù costa 14 €, non ci sei andato lontano.
Per lo spazio in auto fammi sapere che se ne hai di vuoto ti aggiungo un :taxi-dri: di fianco al nick nell'elenco.

aggiungi pure anke a me l'emoticon del taxi-driver, anke se fino all'ultimo non so esattamente quanti posti ho
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pixel ha scritto:
Ma me lo sono perso io o non hai ancora scelto il menù?

hai ragione, è che non avevo la certezza di potermi fermare per il pranzo.... diciamo che non ce l'ho tuttora (dura la vita dell'SDG, vero mcvit? a proposito, dove 6 finito? e l'altro culandra del maldido?) ma confido di pescare 'sto jolly

menu' cinghialone!

grassie di tutto pissel!
 

* Rò VI

Biker infernalis
catalanoFR ha scritto:
RòVI vieni al miniraduno vero??

certo che pure te ti droghi mica male......:smile:

@pixel.....
alla faccia del risparmio di gruppo....
l'altra sera il rifugista che ci ha aspettato alle 22.00 per darci da mangiare ci ha fatto pagare 17€ per

- risotto ai funghi
- pasta alla vodka
- coniglio
- (penso)arrosto
- polenta
- formaggi
- caffè
- grappa
- acqua
- vino

ed ha pure avuto il coraggio di chiederci se eravamo sazi.....
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
five ha scritto:
hai ragione, è che non avevo la certezza di potermi fermare per il pranzo.... diciamo che non ce l'ho tuttora (dura la vita dell'SDG, vero mcvit? a proposito, dove 6 finito? e l'altro culandra del maldido?) ma confido di pescare 'sto jolly

menu' cinghialone!

grassie di tutto pissel!

Allora ti segno come menù 2?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
* Rò V ha scritto:
certo che pure te ti droghi mica male......:smile:

@pixel.....
alla faccia del risparmio di gruppo....
l'altra sera il rifugista che ci ha aspettato alle 22.00 per darci da mangiare ci ha fatto pagare 17€ per

- risotto ai funghi
- pasta alla vodka
- coniglio
- (penso)arrosto
- polenta
- formaggi
- caffè
- grappa
- acqua
- vino

ed ha pure avuto il coraggio di chiederci se eravamo sazi.....

L'altra sera eravate tra le montagne bergamasche la cosa non mi stupisce minimamente... prova a chiedere a Cervinia o a Portofino un cappuccio con brioches, è facile che ti costi la stessa cifra.
Purtroppo il triangolo lariano essendo una zona molto turistica, soprattutto per quanto riguarda le gite fuoriporta per i milanesi, ha dei prezzi abbastanza alti, la migliore solizione per evitare esborsi eccessivi è fare come te, cioé non utilizzare il rifugio.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Uppate altre foto, non nuove ma di repertorio.
Troverete anche indicati i blocchi (di percorso) a cui si riferiscono le fotografie. Pubblicherò l'itinerario diviso in blocchi nei prossimi giorni, nel frattempo potete cercarlo nel topic relativo al Miniraduno di primavera.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo