Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
* Rò V ha scritto:
Non so se sono già stato contato o meno.....non ho capito quando è......ma ci sono al 99%!!!! E verrò inquinando ma con altre persone on porCo.Board e poi da casa mia a quel posto in treno è un suicidio....tipo che ci vorranno un paio d'ore...contro la mezz'ora scarsa di macchina

Se siete più di uno per mezzo inquinante sei perdonato :-o
Per tutte le informazioni post #2, pag1 http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=421476&postcount=2

Fammi sapere quando hai deciso se vuoi venire, per il momento non ti inserisco.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
l.j.silver ha scritto:
ciao pixel x quel giorno saro' libero(!!!)e verro' in treno,ma quanti saremo ? uso spesso le nord con la bici e non è che abbiano tanto posto,potrebbero sorgere dei problemi.
un'altra cosa,c'è ancora posto sul furgone x una heckler ed il suo prode?

Ottimo, ho tolto il punto di domanda.

Per il treno non ci dovrebbero essere problemi, in settimana contatto gli uffici della ferrovia e chiedo direttamente a loro se per voi serve una prenotazione speciale, nel caso vedo di sistemare (per questo motivo insisto ancora: se qualcuno vuole usare il treno lo dica subito).

Per la risalita tranquillo non risultano esserci problemi di spazio (almeno per ora).
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
ehi Pix, utto bene ???
Ho notato con grande piacere che il felino ci donerà della sua grossa presenza, ma il suo compare W4lt3r ???
Qui non si è ancora mosso nulla, pertanto al momento confermo la mia disponibilità dalle 8 alle 15.00 per sabato per un eventuale ricognizio.
Famm savoir
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
ehi Pix, utto bene ???
Ho notato con grande piacere che il felino ci donerà della sua grossa presenza, ma il suo compare W4lt3r ???
Qui non si è ancora mosso nulla, pertanto al momento confermo la mia disponibilità dalle 8 alle 15.00 per sabato per un eventuale ricognizio.
Famm savoir

sabato questo? Per me può andare.
 

1geko

Biker ultra
Mi iscrivo anche io al miniraduno,
verrò in auto (da casa mia, andare in auto a Cadorna invece che Caslino non è poi così meno inquinante)
e confido in un posto nel Por.co furgone.
Proposta: preparare una mappa del percorso in stile Ru.Pa.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
pixel se prenoti x il cibo puoi vedere se è possibile avere qualcosa anche x i vegetariani? non lo sono in senso stretto,ma lo stinco mi rovinerebbe la giornata.
non vorrei aumentarti gli sbattimenti,per cui fallo solo se lo ritieni possibile.
grazie silver
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
1geko ha scritto:
Mi iscrivo anche io al miniraduno,
verrò in auto (da casa mia, andare in auto a Cadorna invece che Caslino non è poi così meno inquinante)
e confido in un posto nel Por.co furgone.
Proposta: preparare una mappa del percorso in stile Ru.Pa.

Teoricamente avresti potuto prendere il treno anche in Bovisa ma se ti viene più comoda l'auto usa quella. Magari riesci a trovare qualcuno che ha in comune con te un tratto di strada e così potete arrivare insieme.

Per la risalita meccanizzata non dovrebbero esserci problemi, al max ti sarà chiesto di muovere l'auto per trasportare persone (visto che proprio la vuoi portare).

Spiegati meglio cosa intendi per la mappa.

27) 1geko
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
pizzel aggiungi il mio amico "Marco":i-want-t: ...il quale potrà aiutarti a tenere compatto il gruppo durante la salita...ne avrei altri 4 ma sto aspettando conferma,spero che si faccia vivo "domebike" + FreerideFamily :-| ma se continua ad avere problemi di connessione al forum dirà a me quanti sono e te lo dico:saccio: :saccio:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
l.j.silver ha scritto:
pixel se prenoti x il cibo puoi vedere se è possibile avere qualcosa anche x i vegetariani? non lo sono in senso stretto,ma lo stinco mi rovinerebbe la giornata.
non vorrei aumentarti gli sbattimenti,per cui fallo solo se lo ritieni possibile.
grazie silver

All'edizione di primavera c'era un menù a base di pizzoccheri al posto che di carne, per te potrebbe andare bene o non mangi neanche il formaggio?
Se non va bene neanche quello fammi un elenco di ciò che NON mangi che lo passo al rifugio e chiedo se possono farti qualcosa.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
catalanoFR ha scritto:
pizzel aggiungi il mio amico "Marco":i-want-t: ...il quale potrà aiutarti a tenere compatto il gruppo durante la salita...ne avrei altri 4 ma sto aspettando conferma,spero che si faccia vivo "domebike" + FreerideFamily :-| ma se continua ad avere problemi di connessione al forum dirà a me quanti sono e te lo dico:saccio: :saccio:

28) Marco
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
1geko ha scritto:

Per quanto riguarda il profilo altimetrico io non ho uno strumento adatto a realizzarlo mentre per la mappa avrei bisogno di una cartografia free da usare come sfondo, non mi fido ad usarne una protetta e a pubblicarne il contenuto senza liberatoria.
Ad ogni modo non ti preoccupare che nessuno (se ascolta le indicazioni) si perderà :-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
fiore ha scritto:
vedo adesso che sono in lista senza aver ancor dato la mia adesione..:mrgreen: :smile:

poco male (a parte che sono il 17 e quindi mi sgrat...sgrat..), vorrà dire che per forza nn dovrò mancare !! ;-) :balla-co:

Non volevo obbligarti a venire, pensavo tu avessi già deciso, se hai cambiato idea dimmelo che ti cancello :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo