Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bughi ha scritto:
... guarda che è da casa a Caslino ... invidiosone ... e poi mi sa che ti farò compagnia durante la salita ... nonostante la mia biga pesi un 6/7 kg meno della tua, la forma è a livelli tristemente bassi ... avevo già chiesto a Pixel honoris causa il ruolo di scopa, ma mi è stato detto che è già di Starla ...

ok, casa-caslino è consentito
se il por.Co furgone fosse pieno puoi sempre contare su di me per un passaggio sulla mia torpedo blu
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
ok, casa-caslino è consentito
se il por.Co furgone fosse pieno puoi sempre contare su di me per un passaggio sulla mia torpedo blu

se mi prometti di fare hard loving tutto il viaggio sui sedili posteriori tiro il bidone a Catalano :smile: :smile: e vengo con te ..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ok
8,30 all'eurodespar di arosio o in altro punto per te + comodo, purchè su quella strada
ricordati di indossare il tanga pitonato (non quello in vipera che c'avevi l'altra sera)
niente catene e manette, tanto non ti muovi lo stesso
porta anche il set completo di falli, la frusta la porto io
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
five ha scritto:
ok
8,30 all'eurodespar di arosio o in altro punto per te + comodo, purchè su quella strada
ricordati di indossare il tanga pitonato (non quello in vipera che c'avevi l'altra sera)
niente catene e manette, tanto non ti muovi lo stesso
porta anche il set completo di falli, la frusta la porto io


Finalmente qualcuno cui piace pedalare senza sella!!!!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
five ha scritto:
ok, casa-caslino è consentito
se il por.Co furgone fosse pieno puoi sempre contare su di me per un passaggio sulla mia torpedo blu

Five tu sali a pedali o in furgone?
In entrambi i casi riesci a venire con tutti i sedili?
Alla peggio se serve portare la bici di Bughi da Arosio a Caslino ci penso io.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
* Rò VI ha scritto:
Se il tipo che abbiamo incontrato ieri non si è rotto il polso cadendo ad inizio sentierio :kiss-my-: su ai resinelli ce ne sono altri due de sfroos!;-)

Per De Sfrorr intendi i saltatori (
03.gif
)?

Ad ogni modo se verranno fammi sapere che gli aggiungerò.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
speedyfaustilla ha scritto:
Pixzel: cancellami dalla lista:roll:
Cheeta ha un impegno di lavoro proprio quella domenica e io ...
beh io gli darò una mano:°°(:

.....mi consolo un po' pensando che nel menù non c'era la mitica rustisciada!!!!:azz-se-m:

A presto
Speedy
:up:


Rimossa, anche se a malincuore.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
* Rò VI ha scritto:
Diciamo che se ci sono ci sono e se non ci sono non ci sono. Sono soggetti che non comporterebbero stravolgimenti all'organizzazione, quindi se ci sono alle 9.15 a caslino ok, se no problemi loro e chi s'è visto s'è visto:mrgreen:

Beh ovvio. L'elenco serve per non dimenticare nessuno, se qualcuno non esiste (in elenco) non può essere dimenticato :cucù:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
pixel ha scritto:
Beh ovvio. L'elenco serve per non dimenticare nessuno, se qualcuno non esiste (in elenco) non può essere dimenticato :cucù:


Prinzelll, ti chiederei di non essere inserito nell'elenco ufficiale, se poi dovessi partecipare....:tlfono:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo