Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Malve ha scritto:
Ciao Pixel confermo la mia presenza
Menù : stinco
vengo in auto gruppo magibest fiore roby e compani

evvai, l'invasione degli orobics! son proprio contento di rivedere facce note e di conoscere facce nuove
sarà un grande miniraduno (mica tanto mini.... abbiam passato i 50 e mancano ancora parecchi giorni!)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
pix quale di questi 2 treni dobbiamo prendere ,quello delle 7.09 che arriva alle 8.20,o quello delle 8.09 che arriva alle 9.20?
quoto il primo,pero'sul sito delle ferrovie nord c'è scritto che entrambi NON sono adibiti al trsporto biciclette....che famo?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
l.j.silver ha scritto:
pix quale di questi 2 treni dobbiamo prendere ,quello delle 7.09 che arriva alle 8.20,o quello delle 8.09 che arriva alle 9.20?
quoto il primo,pero'sul sito delle ferrovie nord c'è scritto che entrambi NON sono adibiti al trsporto biciclette....che famo?

Tranquillo per i treni: il sito delle ferrovie nord non è aggiornato.
Secondo il regolamento in vigore TUTTI i treni circolanti nei giorni di sabato e festivi sono adibiti al trasporto biciclette nel numero di 2 per carrozza. Per gruppi di è obbligatoria la prenotazione.

Appena ho le conferme dalla ferrovia le giro a Principessa che vi farà da capocomitiva.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
marzia ha scritto:
mmmmmm allora, se è così, può darsi che arrivi pure io.......:)))::))):


scherzi (mica tanti) a parte, attualmente possiedo un polso decorato con dello splendido gesso :scassat::scassat::scassat::scassat::scassat:
(ho provato i limiti di tenuta del pneumatico, in curva e su bagnato!!!:espulso!::espulso!::espulso!:), ma se tutto come spero va a posto, farò in modo di esserci.....

:yeah!::yeah!:

ehilà marziotti, come va il polso decorato?
dai dai, dicci che ce la fai a farcela!
 
l.j.silver ha scritto:
pix quale di questi 2 treni dobbiamo prendere ,quello delle 7.09 che arriva alle 8.20,o quello delle 8.09 che arriva alle 9.20?
quoto il primo,pero'sul sito delle ferrovie nord c'è scritto che entrambi NON sono adibiti al trsporto biciclette....che famo?

Partenza 8.09 da Milano Cadorna, arrivo 9.20 Caslino D'Erba.
Daremo conferma a breve.

Marina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo