MB Action di settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
No, no... muldox... non ho più alcuna intenzione di "farvi scuola", qualunque sia l'interpretazione, probabilmente dissennata e/o strumentale che vorrai dare a questo... quindi le pastiglie studiatevele e riguardatevi il servizio, se volete. E non insistere per piacere a chiedere i nomi di chi nell'industria mi ha fatto delle confidenze che rimangono infatti tali... qualunque sia anche in questo caso l'interpretazione che vorrai dare. Mi sta bene anche se la cosa automaticamente svuota la mia affermazione. Vi sono definitivamente saltati i nervi, ma suppongo che direte che invece la cosa sia successa a me... e mi va bene anche questo.

Sui nomi sono d'accordo con te, ma dovresti almeno dire dove l'articolo sarebbe sbagliato (viste le affermazioni di ieri)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
No, no... muldox... non ho più alcuna intenzione di "farvi scuola", qualunque sia l'interpretazione, probabilmente dissennata e/o strumentale che vorrai dare a questo... quindi le pastiglie studiatevele e riguardatevi il servizio, se volete. E non insistere per piacere a chiedere i nomi di chi nell'industria mi ha fatto delle confidenze che rimangono infatti tali... qualunque sia anche in questo caso l'interpretazione che vorrai dare. Mi sta bene anche se la cosa automaticamente svuota la mia affermazione. Vi sono definitivamente saltati i nervi, ma suppongo che direte che invece la cosa sia successa a me... e mi va bene anche questo.

Gianpaolo, ma ti rendi conto di che cosa stai scrivendo? :nunsacci:

A me non interessa per nulla sapere chi ha detto che sul Tech Corner siano state scritte delle corbellerie, ma interessa moltissimo sapere quali sarebbero queste corbellerie, nell' interesse mio e di tutto il Forum. Perchè non dirlo, non capisco... :nunsacci:

E poi sarebbero saltati i nervi a noi? :nunsacci:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
No, no... muldox... non ho più alcuna intenzione di "farvi scuola", qualunque sia l'interpretazione, probabilmente dissennata e/o strumentale che vorrai dare a questo...

Bene, prendo atto del fatto che, dopo aver tacciato di imprecisione (a dir poco) gli articoli tecnici del forum ed uno in particolare, non hai saputo e/o voluto indicare di cosa parlassi.
Ognuno trarrà le proprie conclusioni :medita:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Gianpaolo, ma ti rendi conto di che cosa stai scrivendo? :nunsacci:

A me non interessa per nulla sapere chi ha detto che sul Tech Corner siano state scritte delle corbellerie, ma interessa moltissimo sapere quali sarebbero queste corbellerie, nell' interesse mio e di tutto il Forum. Perchè non dirlo, non capisco... :nunsacci:

E poi sarebbero saltati i nervi a noi? :nunsacci:

Condivido e per G.Paolo ti dico che sedersi sui propri allori porta male e sentirsi 'giudici' (dicendo: 'la parte sana del forum, ecc..') anche...
In ogni caso ognuno la vede a modo suo per cui peace & love...
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
sambofoto, seduto è chi non accetta le critiche... Magari tu avessi ragione... che bello sarebbe starmene seduto... e farmi le mie (tantissime) cose. Hai rivoltato totalmente la realtà. Io sono qui infatti... se vuoi puoi anche dire che non ci sono... Faccio persino fronte a ben tre moderatori, visto di rado probabilmente, ed anche a chi rivolta la frittata come fai tu. Sono qui da un po' stamattina infatti... alla faccia del seduto e del non disponibile. Ho dedicato persino più tempo di tutti... Se non lo vuoi riconoscere, nessun problema. Non si vede, ma sono estremamente sereno...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
No, no... muldox... non ho più alcuna intenzione di "farvi scuola", qualunque sia l'interpretazione, probabilmente dissennata e/o strumentale che vorrai dare a questo... quindi le pastiglie studiatevele e riguardatevi il servizio, se volete. E non insistere per piacere a chiedere i nomi di chi nell'industria mi ha fatto delle confidenze che rimangono infatti tali... qualunque sia anche in questo caso l'interpretazione che vorrai dare. Mi sta bene anche se la cosa automaticamente svuota la mia affermazione. Vi sono definitivamente saltati i nervi, ma suppongo che direte che invece la cosa sia successa a me... e mi va bene anche questo.

bla bla bla.... e tu non vendi pubblicità (basta chiedere alla grande fetta di industria che non ti sopporta per sapere che provi venderla sempre e comunque, e non solo tuo padre), e il tech corner è sbagliato (non dicendo dove e come, ridicolo), e Toniolo è odiato dagli operatori (si, i 3 sfigati di sempre che andranno a picco insieme a certa carta stampata utile per non far traballare il tavolo).

Come ti ho già detto prima dell'Eurobike: piantala con ste bambinate. Offendi me e 600.000 utenti unici mensili che visitano regolarmente questo sito. Numeri che neanche ti sogni con mtb action. Lo so che puoi solo rodere per non avere pubblicità gratuita, ma ti sei tirato la zappa sui piedi da solo, come ti possono forse suggerire gli innumerevoli post che trovi in questo topic.

Per me la diatriba era passata, tu torni a menarla con MB Magazine e ora con ste fregnacce sulle pastiglie dei freni. Ripeto: piantala.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
bla bla bla.... e tu non vendi pubblicità (basta chiedere alla grande fetta di industria che non ti sopporta per sapere che provi venderla sempre e comunque, e non solo tuo padre), e il tech corner è sbagliato (non dicendo dove e come, ridicolo), e Toniolo è odiato dagli operatori (si, i 3 sfigati di sempre che andranno a picco insieme a certa carta stampata utile per non far traballare il tavolo).

Come ti ho già detto prima dell'Eurobike: piantala con ste bambinate. Offendi me e 600.000 utenti unici mensili che visitano regolarmente questo sito. Numeri che neanche ti sogni con mtb action. Lo so che puoi solo rodere per non avere pubblicità gratuita, ma ti sei tirato la zappa sui piedi da solo, come ti possono forse suggerire gli innumerevoli post che trovi in questo topic.

Per me la diatriba era passata, tu torni a menarla con MB Magazine e ora con ste fregnacce sulle pastiglie dei freni. Ripeto: piantala.

Cosa vuoi che ti risponda ora? Visto il livello mi rimarrebbe solo "Specchio riflesso"... Sorry, non fa per me
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Cosa vuoi che ti risponda ora? Visto il livello mi rimarrebbe solo "Specchio riflesso"... Sorry, non fa per me

Potresti tirare fuori che tuo cuggino ti ha detto che sul forum c'é scritto cuore con la q, che internet verrá spento dal Pentagono e che Berlusconi farà pubblicità gratuita di MTB Action su mediaset.

Potresti cominciare a dirci cosa c'è di sbagliato nell'articolo dei freni, siamo tutti in trepidante attesa. :}}}:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
G.P. scusa, ma tu qui stai porando le medesime accuse al forum di cui si discuteva tempo fa in un altro topic nato dall'editoriale di una rivista tua concorrente, accuse che tu allora contestavi e muovevi critiche neppure troppo velate nei confronti dell'editorialista e della stampa cartacea in generale che la pensava come lui...e chi è poi che rigira la realtà?
a me pare un atteggiamento di pessimo gusto, infantile e inutile, che non fa che nuocere all'immagine del brand che rappresenti. e stai pur certo che con marco, muldox & co si può avere un acceso dibattito senza per forza dovere scadere in offese ed insulti a tutto il forum (ricordo con muldox che avemmo una accesissima discussione parecchio tempo fa sulle front da endurr, ma ciò non ha compromesso rapporti 'personali' (come li si può avere sul forum). Abbassare invece il livello del confronto così, mascherandosi dietro 'hai male interpretato', 'stai rovesciando la realtà' beh...mi ricorda tanto il modo di fare di certi politicanti senza la minima professionalità che ci danno questo come esempio quasi tutti i giorni.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
marco, bastaaaaaa... ho detto di no, qualunque sia la conclusione... anche se fosse che l'accusa è inconsistente... non mi interessa più.

kikhit, hai ragione da moltissimi punti di vista... ma il reale problema non è mai stato quello delle critiche.... come scritto poco fa... ma quello del conflitto di interessi ed etico già citato. Non accetto cioè critiche da Marco se contemporaneamente vende servizi alla mia concorrenza. Non accetto nemmeno che alla prima critica rompa il rapporto buttando via anni di lavoro. Punto! Tutto qui. Quando non vende servizi può farmi tutte le critiche che vuole, come ha sempre fatto negli anni. Si sta difendendo l'indifendibile e non parlando del reale oggetto del contendere.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
marco, bastaaaaaa... ho detto di no, qualunque sia la conclusione... anche se fosse l'accusa è inconsistente... non mi interessa più.

kikhit, hai ragione da moltissimi punti di vista... ma il reale problema non è mai stato quello delle critiche.... come scritto poco fa... ma quello del conflitto di interessi ed etico già citato. Non accetto cioè critiche da Marco se nel contempo vende servizi alla mia concorrenza. Non accetto che alla prima critica rompa il rapporto buttando via anni di lavoro. Punto! Tutto qui. Quando non vende servizi può farmi tutte le critiche che vuole, come ha sempre fatto negli anni.

Urli e ti agiti sull'articolo dei freni e poi non ne viene fuori niente? La solita balla denigratoria, complimenti. :cagozzo::cagozzo:

Per il resto: prova a spendere 1 euro sui servizi che pubblichi invece di tradurli e basta. Magari faresti qualcosa per il "movimento" che spesso citi e di cui approfitti e basta.

Rimango dell'idea che le foto di MTB Action siano sotto la media, anche di diverse riviste italiane. Matteo Cappè, per esempio, è di un altro mondo rispetto a quello che pubblichi tu.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Urli e ti agiti sull'articolo dei freni e poi non ne viene fuori niente? La solita balla denigratoria, complimenti. :cagozzo::cagozzo:

Per il resto: prova a spendere 1 euro sui servizi che pubblichi invece di tradurli e basta. Magari faresti qualcosa per il "movimento" che spesso citi e di cui approfitti e basta.

Rimango dell'idea che le foto di MTB Action siano sotto la media, anche di diverse riviste italiane. Matteo Cappè, per esempio, è di un altro mondo rispetto a quello che pubblichi tu.

Credo di spendere molto più di voi... ad esempio diverse migliaia di euro al mese di extra solo per la carta e la stampa di qualità superiore. Anche a me piace Matteo Cappè, ma vergognati per come eviti il discorso vero. Vergognati! Ma capisco tu non abbia altro da dire e se va bene a te che continuiamo a dare questo spettacolo increscioso allora continuiamo... che io non ho aggiunto altra "legna al fuoco"... lo stai facendo solo te. Non me ne intendo... ma guadagni un tot a click? Oppss... anche questo ora sarà insinuare... pur avendo solo tentato di capire che convenienza potresti avere nel rinnovare e ricercare nuove accuse.
Rinnovo invece io le scuse per lo spettacolo indecoroso che stiamo offrendo, ma rinnovo anche l'invito a vergognarti.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Credo di spendere molto più di voi... ad esempio diverse migliaia di euro al mese di extra solo per la carta e la stampa di qualità superiore. Anche a me piace Matteo Cappè, ma vergognati per come eviti il discorso vero. Vergognati! Ma capisco tu non abbia altro e se va bene a te che continuiamo a dare questo spettacolo increscioso continuiamo... che io non ho aggiunto legna al fuoco... lo stai facendo solo te. Non me ne intendo... ma guadagni un tot a click? Oppss... anche questo ora sarà insinuare.
Rinnovo le scuse per lo spettacolo indecoroso che stiamo offrendo, ma rinnovo anche l'invito a vergognarti.

:smile:
Ma piantala.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
... ma quello del conflitto di interessi ed etico già citato. Non accetto cioè critiche da Marco se contemporaneamente vende servizi alla mia concorrenza.

però devi capire che questa che tu muovi è una accusa molto grave che dovrebbe esser fondata, ma per fondarla o si è in grado di leggere nel pensiero di marco per coglierne le intenzioni (ma né i né altri penso siano in grado di leggere il pensiero), oppure bisogna presuppore la malafede di marco, malafede che si dovrebbe manifestare sempre e comunque,e non solo in questo caso, altrienti ci vorrebbe un altro criterio per stabilire quando c'è malafede e quando no, e così all'infinito.
Io, nella tua posizione, escludendo la prima delle due ipotesi, ovvero la lettura del pensiero per cogliere le intenzioni, non riuscirei a permettermi di sostenere l'assoluta malafede di una persona oltre ogni dubbio (perché si deve essere certi oltre ogni dubbio per lanciare pubbliche accuse).
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
però devi capire che questa che tu muovi è una accusa molto grave che dovrebbe esser fondata, ma per fondarla o si è in grado di leggere nel pensiero di marco per coglierne le intenzioni (ma né i né altri penso siano in grado di leggere il pensiero), oppure bisogna presuppore la malafede di marco, malafede che si dovrebbe manifestare sempre e comunque,e non solo in questo caso, altrienti ci vorrebbe un altro criterio per stabilire quando c'è malafede e quando no, e così all'infinito.
Io, nella tua posizione, escludendo la prima delle due ipotesi, ovvero la lettura del pensiero per cogliere le intenzioni, non riuscirei a permettermi di sostenere l'assoluta malafede di una persona oltre ogni dubbio (perché si deve essere certi oltre ogni dubbio per lanciare pubbliche accuse).

kikhit, vero e grazie... ma ancora più vera è comunque l'effettiva pubblicazione del "Servizio speciale", quindi non c'è tanto da girarci attorno al fatto...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
kikhit, vero e grazie... ma ancora più vera è comunque l'effettiva pubblicazione del "Servizio speciale", quindi non c'è tanto da girarci attorno al fatto...

ma non volevi piantarla?
In malafede sei tu con le tue denigrazioni senza fondamento, una cosa che mi fa veramente schifo.
Non accetti le mie critiche? Va bene, allora rileggiti il topic e vedrai che non sono il solo a fartele. O non accetti neanche quelle degli altri? Forse dovresti dire che non ti piacciono le critiche e allora dovresti solo ringraziarmi di non pubblicare più l'anteprima della tua rivista. Infatti, se non l'hai notato, questo è un forum e una volta che ti metti in gioco devi saper accettare anche le critiche, senza rispondere a vanvera tentando di sputtanare chi te le ha fatte.

Roba da politico.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
ma non volevi piantarla?
In malafede sei tu con le tue denigrazioni senza fondamento, una cosa che mi fa veramente schifo.
Non accetti le mie critiche? Va bene, allora rileggiti il topic e vedrai che non sono il solo a fartele. O non accetti neanche quelle degli altri? Forse dovresti dire che non ti piacciono le critiche e allora dovresti solo ringraziarmi di non pubblicare più l'anteprima della tua rivista. Infatti, se non l'hai notato, questo è un forum e una volta che ti metti in gioco devi saper accettare anche le critiche, senza rispondere a vanvera tentando di sputtanare chi te le ha fatte.

Roba da politico.

Sbagliato, ho detto ben altro... e il fondamento è "nero su bianco"... in edicola, pubblicamente disponibile. Continuiamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo