MB Action di settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ragazzi, vi lascio ora definitivamente, per quanto concerne questa sede. Chiedo scusa pertanto se ritengo a priori di non avere più nulla da aggiungere. Ammetto di non farcela più nel trascinare la cosa... oltre a non ritenerlo edificante ma tutt'altro e quindi chiudo qui questa avventura ringraziando comunque per gli spazi e per il tempo.

Chiunque avesse delle domande può naturalmente rivolgermele attraverso i soliti canali ufficiali. Anche se non posso garantire al 100% la risposta, ci proverò. Grazie ancora, anche per quanto di bello fatto in questi anni. Ringrazio quindi comunque e con serena sincerità anche marco, muldox, sembola, ser pecora e tutti gli altri. Ciao, ci sono stati tanti momenti belli insieme,
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ciao Ecox,


non ti preoccupare, mtb-forum ormai è una potenza. Esempi? Sram ci ha invitato come unici giornalisti italiani a Whistler (lo stesso servizio è stato POI dato a MB magazine). E da giovedì sono di nuovo l'unico italiano invitato da Trek sempre a Whistler a provare la nuova Session carbon e Slash.

Inoltre i ragazzi della redazione vengono tutti pagati da mtb-forum. Mica tradotti a scrocco.

Il resto sono fregnacce.

Se mi dici che vai Whistler però ora rode il culo a me!!! :smile:

Marco, Muldox, Sembola usate i vostri superpoteri e tirate lo sciacquone su questa discussione! :$$$:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ho deciso di intervenire, visto che sono stato direttamente chiamato in causa. In principio avevo deciso di aspettare che G. P. risponesse (come aveva promesso di fare) sull'apposito topic, mantenendo la questione su toni "tecnici", ma l'evasività delle risposte date in questo topic mi spingono a ripondere.

Gian Paolo, ti invito pubblicamente a dire quali sarebbero i famosi errori nel mio articolo sui freni. Basta frasi evasive ed ambigue, scuse campate per aria e questioni di orgoglio: voglio (e vogliamo) sapere esattamente cosa ci sarebbe di sbagliato.

Finchè non ci darai una risposta precisa, supportata da valutazioni tecniche, quello che scrivi è pura e semplice diffamazione.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Mr. Dirt

<b>TROLL</b>
6/9/11
1
0
0
Genova
Visita sito
Che ridere signori. Questo topic me lo sono proprio goduto. Siete una manica di pervertiti della tastiera che ora se la prenderà con me perché sono al primo intervento. Se il primo intervento è invece allineato al vostro va benissimo, ma non torno indietro a cercarlo. Chi lo penserà o perderà tempo a rintracciarmi l'IP vada gentilmente a quel paese! Ma poi non ce l'avete un lavoro? Siete ancora tutti in vacanza? Io MBA lo leggo e leggo tutto quello che c'è in giro e non entro nemmeno nella questione della rivista, se buona o meno. Non serve. Voi del forum però siete assolutamente maleducati e scorretti. Vi rivolgete a MBA come fosse l'ultimo cretino del paese. Ma chi ve la dà tutta questa arroganza e confidenza? Da non crederci! Quello che dite di MBA lui lo deve accettare da secoli, ma se è lui a dire qualcosa lui diventa diffamazione se non si prende la briga di discutere con una manica di perditempo come voi? Discutere ancora? Siete dei pazzi a pensarlo. Non avete idea di come giri il mondo, quello vero e non quello delle vostre seghe mentali! Una volta che MBA vi dice dove sono gli errori, che ho visto anch'io (sono infatti all'inizio e siete asini a non esservene accorti) che fate? Lo obbligate a discuterne? Ancora? Ma se con voi si può solo abbassare la testa e farsi prendere a calci nel cu--, deretano volevo dire, se non la si pensa allo stesso modo. Arroganti. Cosa si discute a fare sapendo che poi diventa la storia infinita. Perché MBA non può avere un'opinione, se come ho capito non gliene frega un fico secco che la consideriate valida o meno, senza l'obbligo annesso di spiegarla? Avete detto che non vale nulla mi pare. Quindi fregatevene della sua opinione! No, vi rode da morire, perché sapete che la sua opinione vale mille volte la vostra, ragazzini irrispettosi e perditempo che ora se le prenderanno con me. Quello che dico vale per me? Sicuro. Vale per la maggioranza di chi sta leggendo queste assurdità? Probabile. Non credo sia un mondo di imbecilli. Mi fate scompisciare dalle risate. Siete ridicoli, anzi, patetici miei cari. Mi dispiace per MBA, che ha buttato nel cesso tutta la pazienza avuta, ma se gli operatori non intervengono su questo forum e nemmeno ci ho letto interventi intelligenti, o almeno obiettivi, è perché ci si tiene alla larga, se si ha sale in zucca, e così farò senz'altro io. Tanto mi cancellate. Bye, bye.
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Che ridere signori. Questo topic me lo sono proprio goduto. Siete una manica di pervertiti della tastiera che ora se la prenderà con me perché sono al primo intervento. Se il primo intervento è invece allineato al vostro va benissimo, ma non torno indietro a cercarlo. Chi lo penserà o perderà tempo a rintracciarmi l'IP vada gentilmente a quel paese! Ma poi non ce l'avete un lavoro? Siete ancora tutti in vacanza? Io MBA lo leggo e leggo tutto quello che c'è in giro e non entro nemmeno nella questione della rivista, se buona o meno. Non serve. Voi del forum però siete assolutamente maleducati e scorretti. Vi rivolgete a MBA come fosse l'ultimo cretino del paese. Ma chi ve la dà tutta questa arroganza e confidenza? Da non crederci! Quello che dite di MBA lui lo deve accettare da secoli, ma se è lui a dire qualcosa lui diventa diffamazione se non si prende la briga di discutere con una manica di perditempo come voi? Discutere ancora? Siete dei pazzi a pensarlo. Non avete idea di come giri il mondo, quello vero e non quello delle vostre seghe mentali! Una volta che MBA vi dice dove sono gli errori, che ho visto anch'io (sono infatti all'inizio e siete asini a non esservene accorti) che fate? Lo obbligate a discuterne? Ancora? Ma se con voi si può solo abbassare la testa e farsi prendere a calci nel cu--, deretano volevo dire, se non la si pensa allo stesso modo. Arroganti. Cosa si discute a fare sapendo che poi diventa la storia infinita. Perché MBA non può avere un'opinione, se come ho capito non gliene frega un fico secco che la consideriate valida o meno, senza l'obbligo annesso di spiegarla? Avete detto che non vale nulla mi pare. Quindi fregatevene della sua opinione! No, vi rode da morire, perché sapete che la sua opinione vale mille volte la vostra, ragazzini irrispettosi e perditempo che ora se le prenderanno con me. Quello che dico vale per me? Sicuro. Vale per la maggioranza di chi sta leggendo queste assurdità? Probabile. Non credo sia un mondo di imbecilli. Mi fate scompisciare dalle risate. Siete ridicoli, anzi, patetici miei cari. Mi dispiace per MBA, che ha buttato nel cesso tutta la pazienza avuta, ma se gli operatori non intervengono su questo forum e nemmeno ci ho letto interventi intelligenti, o almeno obiettivi, è perché ci si tiene alla larga, se si ha sale in zucca, e così farò senz'altro io. Tanto mi cancellate. Bye, bye.

Veramente l'UNICO ridicolo in questo topic sei TU.
Ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Che ridere signori. Questo topic me lo sono proprio goduto. Siete una manica di pervertiti della tastiera che ora se la prenderà con me perché sono al primo intervento. Se il primo intervento è invece allineato al vostro va benissimo, ma non torno indietro a cercarlo. Chi lo penserà o perderà tempo a rintracciarmi l'IP vada gentilmente a quel paese! Ma poi non ce l'avete un lavoro? Siete ancora tutti in vacanza? Io MBA lo leggo e leggo tutto quello che c'è in giro e non entro nemmeno nella questione della rivista, se buona o meno. Non serve. Voi del forum però siete assolutamente maleducati e scorretti. Vi rivolgete a MBA come fosse l'ultimo cretino del paese. Ma chi ve la dà tutta questa arroganza e confidenza? Da non crederci! Quello che dite di MBA lui lo deve accettare da secoli, ma se è lui a dire qualcosa lui diventa diffamazione se non si prende la briga di discutere con una manica di perditempo come voi? Discutere ancora? Siete dei pazzi a pensarlo. Non avete idea di come giri il mondo, quello vero e non quello delle vostre seghe mentali! Una volta che MBA vi dice dove sono gli errori, che ho visto anch'io (sono infatti all'inizio e siete asini a non esservene accorti) che fate? Lo obbligate a discuterne? Ancora? Ma se con voi si può solo abbassare la testa e farsi prendere a calci nel cu--, deretano volevo dire, se non la si pensa allo stesso modo. Arroganti. Cosa si discute a fare sapendo che poi diventa la storia infinita. Perché MBA non può avere un'opinione, se come ho capito non gliene frega un fico secco che la consideriate valida o meno, senza l'obbligo annesso di spiegarla? Avete detto che non vale nulla mi pare. Quindi fregatevene della sua opinione! No, vi rode da morire, perché sapete che la sua opinione vale mille volte la vostra, ragazzini irrispettosi e perditempo che ora se le prenderanno con me. Quello che dico vale per me? Sicuro. Vale per la maggioranza di chi sta leggendo queste assurdità? Probabile. Non credo sia un mondo di imbecilli. Mi fate scompisciare dalle risate. Siete ridicoli, anzi, patetici miei cari. Mi dispiace per MBA, che ha buttato nel cesso tutta la pazienza avuta, ma se gli operatori non intervengono su questo forum e nemmeno ci ho letto interventi intelligenti, o almeno obiettivi, è perché ci si tiene alla larga, se si ha sale in zucca, e così farò senz'altro io. Tanto mi cancellate. Bye, bye.

Ok hai ottenuto il tuo minutino di celebrità.
Applausi.
Ora gentilmente, tornatene pure da dove sei venuto.
Delle tue lezioni di vita onestamente non so che farmene.
E comunque ricorda che pure tu sei andato fuori tema.
Qui si doveva parlare del contenuto della rivista. E visto che nemmeno tu lo hai fatto e nemmeno tu hai apportato valore aggiunto al topic non vedo perchè tu ti debba elevare a maestro di vita.
Tu torna pure ai tuoi deliri.
Io torno a vivere di seghe mentali e a vivere la mia vita (che, per quanto tu possa pensare il contrario, è molto più vera, intensa e ricca di sfide di quanto tu possa credere).
Addio
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Pure i troll e i flames... Come stiamo cadendo in basso :ueh:


troll-web.jpg
 
E' veramente triste la piega che ha assunto la vicenda...
Non sono un lettore abituale di MBA: la prima volta che l'ho comprato non mi è piaciuto per la troppo "americanità" degli articoli tradotti, contrapposti alla "europeità" di quelli della redazione italiana, che ho trovato talmente di impostazione diversa rispetto ai primi da sembrare appartenenti ad un'altra rivista.
Tutti gli acquisti successivi, giusto per controllare se il taglio cambiasse, si sono sempre rivelati un dispendio inutile di denaro (anche perché il prezzo di copertina :omertà: ).
Trovo che quello che la stampa estera offre, specialmente in Germania e UK, sia anni luce avanti rispetto a quello che si può trovare qui in italia, a livello di contenuti, grafica, impaginazione, stile. Una volta sfogliata una di queste riviste (ne cito una non a caso, visto che ci sono abbonato: MTB UK), edizioni tipo MBA sembrano veramente anacronistiche.
Queste mie impressioni le avevo fate presenti a GianPaolo all'interno di un topic di anteprima, e la discussione si era mantenuta sempre posata e civile, come tutti gli interventi di GP che ho letto.
Evidentemente le critiche mosse da un "colosso" come il Diretur hanno un peso diverso rispetto a quelle che noi piccole formiche bicimunite possiamo formulare.

E' un vero peccato. Non conosco i retroscena della faccenda (sempre che ce ne siano), ma è un vero peccato vedere che le cose finiscano in tal modo.

Vabbè, c'è sempre il Forum, che a livello di informazioni, foto, test, contenuti tecnici e anche qualche sana vaccata non è secondo a nessuno.

:celopiùg:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
ho letto tutto solo oggi .... tristissimo


leggendo fra le righe mi sembra che le vere "ruggini" non siano potute venire alla luce ma l'impressione dall'esterno è di sconcerto....

sono rimasto sconcertato da tutti gli attori di questo spettacolo, ma non conoscendo i veri retroscena non dò giudizi nè mi schiero.

Continuerò a comprare MTBAction e a frequentare il forum sperando di non imbattermi più in tread come questo, che non fanno bene a nessuno.

bah
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
ho letto tutto solo oggi .... tristissimo


leggendo fra le righe mi sembra che le vere "ruggini" non siano potute venire alla luce ma l'impressione dall'esterno è di sconcerto....

sono rimasto sconcertato da tutti gli attori di questo spettacolo, ma non conoscendo i veri retroscena non dò giudizi nè mi schiero.

Continuerò a comprare MTBAction e a frequentare il forum sperando di non imbattermi più in tread come questo, che non fanno bene a nessuno.

bah

stra-quoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo