MB Action di settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciciu

Biker superioris
...
- we all feel the administrator is completely out of mind and control.

...pensando al lato positivo : che questo sia il punto di svolta nell'annosa questione tra la carta stampata ed internet ?
che oggi i nodi vengano al pettine ed il pubblico avrà finalmente aperti gli occhi ?

...cosa succederà domani ?:il-saggi:

:paur: Certo , è inquietante il pensiero del Diretur fuori di testa e senza controllo , ma è forse è così che deve essere !

:pirletto:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
certo, facile predicare così. Poi però ti trovi di fronte un personaggio come il tipo di mtb action che alla prima critica su delle foto tenta di sputtanarti in ogni modo e allora secondo voi bisogna porgere l'altra guancia...
Tanto per farvi capire la bassezza del tipo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=208235

beh personalmente ebbi alcuni anni fa' con il suddetto editore una discussione quando era respoonsabile di bike planet, discussione svoltasi sia privatamente che sul forum e che tendenzialmente partiva da una stupida incomprensione poi trasformatasi malamente per gli atteggiamenti da me allora ritenuti arroganti ed a cui non ho timore di dire che aggiunsi anche del mio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo