Ti tranquillizzo direttamente io subito, perchè hai visto giusto (il dettaglio è più che evidente nella vista laterale infatti) e non c'è modo di fare un simile errore se non per distrazione. Chiediamo venia.
Grazie. Ciao,
Prendo atto della risposta.
Non ho dubbi sulla "distrazione" che, a volte, è inevitabile, però credo che certi errori debbano diventare evitabili a tutti i costi.
Lo scrivo io che sono fautore del motto "chi lavora sbaglia", però credo che possa passare l'errore se qusto riguarda la punteggiatura. Ciò non vale se è un errore tecnico come questo, per di più su una bici che costa 3600 euro (se non ricordo male...).
Un lettore può comprare una rivista per informarsi e capire quelle che sono le caratteristiche di una bici, oltre al mondo che gira intorno ad essa, e può indirizza le sue scelta in base ad esse. Se le informazioni non sono giuste chi legge si potrebbe fare un'idea sbagliata del mezzo e potrebbe quindi fare un'acquisto errato.
Il Vostro lavoro è molto importante è può indirizzare le scelte dei consumatori. Acquistando la rivista mi aspetto che non ci siano errori come questo e se ci sono, come avvenuto in questo caso, almeno che ci sia una segnalazione nel numero successivo (o nei successivi se non fosse possibili per problemi di stampa).
Tutto ciò non vuole essere un attacco a G.Paolo o alla rivista, ma vuole essere un momento di riflessione su un aspetto, che per quanto mi riguarda, è il più importante in una rivista (di qualsiasi settore!!!).
Grazie per l'attenzione