MB Action di gennaio 2011

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Ma è così difficile esprimere un parere mettendoci la faccia, sia quando facciamo i complimenti che quando le critiche negative e di pari passo quando riceviamo i complimenti o gli insulti?
Ritengo, ma ormai vengo smentito quotidianamente, che il web ed in genere i forum quali il nostro (non è mio ma lo ritengo tale per affezione) debbano essere la vetrina del nostro essere reale e non uno strumento per camuffarci o un muro da dietro il quale tirare le pietre senza essere visti.
Poi taluni, ed in questo vado O.T., credono di scrivere sul forum qualsiasi cosa gli venga in mente ed in modo del tutto gratuito, tanto per dare fastidio, come nel caso si diano reputazioni negative quando non c'è motivo di farlo.
Che poi addirittura certi gesti vengono fuori da operatori, che fino a oggi ritenevo al di sopra di ogni sospetto, mi da "fastidio" in modo particolare.
Per quanto mi riguarda la copertina del tutto speciale è stato l'incentivo a comprare il numero di gennaio che altresì, probabilmente, non avrei acquistato per via del costo, ma questo è un argomento già affrontato su un apposito topic direttamente con Gianpaolo
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ritengo.....che il web ed in genere i forum quali il nostro (non è mio ma lo ritengo tale per affezione) debbano essere la vetrina del nostro essere reale e non uno strumento per camuffarci o un muro da dietro il quale tirare le pietre senza essere visti.


OT per sdrammatizzare un po'... ;-)

dillo che dietro al tuo nick si cela in realtà una certa eminenza... ;-) :smile::smile::smile:

[url]http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-01-24/benedetto-social-network-attenti-130714.shtml?uuid=AaQh1X2C[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo