se è per questo allora certa concorrenza "ultimamente" mette più gnocca che bici.... come dice una pubblicità in tv "libero di scegliere"
X me la copertina con l'effetto sabbia................................................................................................................ è una cagata pazzesca!
Premetto che è la mia rivista di MTB preferita, grazie alei ho imparato parecchio e mi piace molto come è scritta, però un appunto lo devo fare..BAASTA SPECY!!a parte che testano un modello ogni numero, poi 6 pagine per il test stumpjumper contro le 4 (in media ma a volte anche meno..) per tutte le altre bighe mi sembra un poco esagerato..non sarà mica di parte???
Nel test della Rumblefish, nella parte dedicata alla realizzazione dove ritroviamo l'elenco del "meglio della tecnologia Trek", leggo "...e l'attuazione dell'ammortizzatore ad entrambe le estremità (full floater)...". Magari sono io che ho dei limiti tecnici, e ci può stare, ma l'attuazione dell'ammo della 29er oggetto del test non mi sembra affatto quella che troviamo sulle trek. Spero, come già scritto, che sia un abbaglio; diversamente sarebbe un errore grave da parte della testata. Gli esperti possono smentire?
te l'avessero fatta pagare di più ....
certo che una copertina come questa:
raddoppia le vendite....
Premetto che è la mia rivista di MTB preferita, grazie alei ho imparato parecchio e mi piace molto come è scritta, però un appunto lo devo fare..BAASTA SPECY!!a parte che testano un modello ogni numero, poi 6 pagine per il test stumpjumper contro le 4 (in media ma a volte anche meno..) per tutte le altre bighe mi sembra un poco esagerato..non sarà mica di parte???
magickala, il forum è bello perchè ci si puó confrontare sullo stesso piano... e per questo intervengo spesso e lo sostengo ogni volta che mi sia possibile farlo... ma non si onora nè il forum nè la disponibilità dell'operatore se lo si utilizza invece per continuare a vessare ques'ultimo mettendogli in bocca cose non dette, anzi... non scritte, ma frutto pertanto solo di interpretazioni distorte come secondo me sono le tue. Ti supplico di ritrovare al più presto sia un po' di buon senso (che tutti o quasi conoscono bene la mia posizione nei confronti delle aziene "pigre" nell'assistenza) ed un minimo di rispetto dovuto sia al forum che, spero, anche a me e per piacere non ripropormi ora le tue solite "lisciate".
Grazie, ciao
Sei proprio sicuro che il già citato marchio Fox meriti di essere "difeso" visto il comportamento che mantiene rispetto alla garanzia dei suoi prodotti con i propri clienti ?
Io non penso lo meriti, ma ovviamente è solo il mio punto di vista
Offese non molto celate a parte, non ho visto nessuna risposta da parte tua alla mia domanda, comunque se i miei interventi ti disturbano ti accontento e smetto di intervenire nel topic.
Inoltre ti assicuro che non ho mai "lisciato" nessuno, nemmeno nel mio lavoro, quindi figurati se lo faccio in un forum per un argomento del genere.
Bye
buon anno MBaction.......stavo leggendo questa mattina l'articolo sulla vostra rivista dedicato a SAM HILL e alla sua bike...
quando non son riuscito a capire la descrizione della cassetta....
vi è scritto: cassetta pignoni 9 ( sì,nove)17 denti a 6 velocità in acciaio......
che vuol dire??
un saluto .....e ancor auguri!!
ciauz
che ha un pacco pignoni a sei velocità, il più piccolo 9 denti, il più grande 17....
mcpelo68, grazie degli auguri di Buon Anno che ricambio di cuore ed estendo ad ogni appassionato affinché il 2011 porti soddisfazioni, salute e serenità,