Maribor - uci world cup 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
- che è veramente difficile seguire un atleta dall'inizio alla fine se il concorrente che parte dopo ha lo start mentre l'atleta che si sta seguendo è a metà percorso (non so se mi sono spiegato:nunsacci:)

Premessa: rispondo a te perchè hai citato l'argomento, ma la mia osservazione non è rivolta a te...

Però mi pare di capire che non si voglia valutare questa cosa...perchè, a parte i primi che partono ogni 3 minuti, pretendere di vedere 2 minuti di gara di OGNI atleta, considerando che c'è una partenza ogni minuto...è un po' fuori dal mondo. Così Freecaster decide chi far vedere...e alla fine si vede 1 rider si e 1 no, all'incirca...
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
domanda tecnica: nei vari video che ho visto nei giorni di gara di maribor e sulle foto di triride (http://triridedotcom.wordpress.com/2010/05/14/santa-cruz-v10-carbon-maribor-paddocks/#comments) alcune bici avevamo dietro semisclick o comunque i tasselli centrali tagliati (si vede anche nei video mentre li tagliano, ma non mi ricordo quale).

mi sembra in un'intervista a peat si parlava proprio dei tasselli, di toglierli intendo, per avere maggior aderenza nel rock garden etc.

ma viste le condizioni della pista, fango e ancora fango, perchè tagliarli/usare semislick?

lo chiedo perchè davvero non l'ho capita
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
domanda tecnica:... per avere maggior aderenza nel rock garden etc.

ma viste le condizioni della pista, fango e ancora fango, perchè tagliarli/usare semislick?

lo chiedo perchè davvero non l'ho capita
probabilmente tagliano i centrali per avere aderenza sulle pietre umide (i tasselli alti flettono sul dure e non fanno presa) e tengono i laterali per farli penetrare nel fango in curva a ruota piegata.
è solo un'ipotesi la mia, una via di mezzo tra esperienza e consigli di gente più esperta del sottoscritto
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
probabilmente tagliano i centrali per avere aderenza sulle pietre umide (i tasselli alti flettono sul dure e non fanno presa) e tengono i laterali per farli penetrare nel fango in curva a ruota piegata.

è quello che penso anch'io, ma maribor non è tutta rocce e pietre (da quello che ho visto nei video) e ad esempio, dato che alla fine pedalavano tutti (prima del doppio finale) con quel fango e senza tasselli come facevano ad avere grip?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
mi pare che nelle prove hill avesse fatto il miglior tempo quindi lui o la bici piano piano non vanno...
ame piace molto... molto più snella della vecchia...
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
...avete visto Gee che cavolo di passaggio fà sulla rock section, ...senza parole!

è andato DRITTO!!!!c'era gente(come sam)che girava intorno ai due pietroni(quello con lo sponsor della RedBull e quello seguente in linea retta,ma Gee li ha saltati andando DRITTO!!!!!:omertà::omertà:
Ho anche notato che Peaty scende con la boxxer BlackBox....e che ci sono due prototipi Specialyzed....madòòòòòòòò il BlackBox mi ha fatto tornare la scimmia della Boxxer:paur:.....notizie certe sia sul prototipo sia sulla forca si hanno???
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
gli atherton sono stati incredibili, a parte gee che il rocky garden l'ha appena sfiorato, mi ha impressionato la sorellina che francamente è passata meglio anche di alcuni big peat a parte che ha proprio toppato.
ottimo rientro per rachel......mi sà che la coppa sarà sua.....
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Che stile Brendog, mi sembra di rivedere Earthed4...
Noto che i telai in generale sono molto più compatti, aldilà di peso e materiali. Peatone sul nuovo V10 mi sembra un po' l'orso sul triciclo...
Grande Blenki, ha perso un'eternità nel garden ma comunque dodicesimo.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo