Maribor - uci world cup 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Quoto il fatto dei due euro che non ti cambiano la vita... però, mettiamola così:

Te con la tua ragazza andate a farvi una vacanza a New York... ti dicono che con 2 dollari c'è un autobus che ti fa vedere in 2 ore le cose più belle della città.. tu che fai? Hai tempo, sei in vacanza e 2 $ li puoi anche buttare per un giretto turistico... ma:

- l'autobus ha i vetri sporchi e a malapena s'intravede di fuori
- ti porta solo in metà dei posti descritti sul volantino pubblicitario
- ogni tanto, l'autista si ferma e si fa un sandwich mentre tu sei seduto dentro l'autobus che aspetti
- inizi a pensare che quei 2 $ potevi investirli in altromodo o perlomeno potevi farti un giro di due ore in qualche mega centro commerciale o in qualche negozio di strumenti musicali :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

bax70

Biker superis
Su Sky eurosport 2 è in programma alle 22,30.
attenzione che su eurosport nella programmazione su internet sono in programma le dh maschiacci e dolci donzelle dalle 21.00 quindi collegatevi perche' la programmazione riportata sul sito per ora e' esatta (prima c'era il tennise e ora il cricchete.
poi per quanto riguarda l'euro e settantacinque io sara' per la connessione ma non ho visto un cappero per questo dico che non li ripaghero'. se si vedeva bene è uno spettacolo che vai in barba ai deu euro.
ciao a tutti...mi raccomando eurosport!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Per due euro benvenga... preferisco pagare FREECASTER che non EUROSPORT...

Scusate ma Suding e Gracia non si sono nemmeno qualificati!? O.o

odio quando non posso seguire le gare perchè poi non ci gapisgoungazo!
 
i nostri cos'hanno fatto?

Felice di comunicarti:
36. Matthew Scoles (Nuova Zelanda, Cingolani – Protone) in 3′37”02 a 13”60
40. Marco Milivinti (Italia, Cingolani – Protone) in 3′37”90 a 14”48
44. Shaun O’Connor (Australia, Kenda – Playbiker) in 3′39”38 a 15”96
45. Steve Peat (Gran Bretagna, Santa Cruz Syndicate) in 3′39”62 a 16”20
54. Wyn Masters (Nuova Zelanda, Kenda – Playbiker) in 3′44”72 a 21”30
67. George Brannigan (Nuova Zelanda, Ancillotti – Doganaccia racing team) in 3′51”31 a 27”89
68. Marco Bugnone (Italia, Argentina bike) in 3′54”43 a 31”01
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Quoto il fatto dei due euro che non ti cambiano la vita... però, mettiamola così:

Te con la tua ragazza andate a farvi una vacanza a New York... ti dicono che con 2 dollari c'è un autobus che ti fa vedere in 2 ore le cose più belle della città.. tu che fai? Hai tempo, sei in vacanza e 2 $ li puoi anche buttare per un giretto turistico... ma:

- l'autobus ha i vetri sporchi e a malapena s'intravede di fuori
- ti porta solo in metà dei posti descritti sul volantino pubblicitario
- ogni tanto, l'autista si ferma e si fa un sandwich mentre tu sei seduto dentro l'autobus che aspetti
- inizi a pensare che quei 2 $ potevi investirli in altromodo o perlomeno potevi farti un giro di due ore in qualche mega centro commerciale o in qualche negozio di strumenti musicali :-)

..ti darei ragione "solo" per l'esempio!:-)
..io cmq non ho avuto nessun problema di connessione...(non ho visto i top 5 perche mi aspettavano per andare a girare..:mrgreen:, ma il resto era ok)
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Felice di comunicarti:
36. Matthew Scoles (Nuova Zelanda, Cingolani – Protone) in 3′37”02 a 13”60
40. Marco Milivinti (Italia, Cingolani – Protone) in 3′37”90 a 14”48

Grandi i Cingolani ..... su Paycaster la gara di Marco non si è vista mentre per Matthew hanno ripreso la scivolata ... senza l'errore va a capire che tempo piazzava ...
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Per due euro benvenga... preferisco pagare FREECASTER che non EUROSPORT...

Scusate ma Suding e Gracia non si sono nemmeno qualificati!? O.o

odio quando non posso seguire le gare perchè poi non ci gapisgoungazo!

Gracia non so...Suding a quanto pare è caduto e purtroppo è a rischio legamenti del ginocchio...
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Per due euro benvenga... preferisco pagare FREECASTER che non EUROSPORT...

Scusate ma Suding e Gracia non si sono nemmeno qualificati!? O.o

odio quando non posso seguire le gare perchè poi non ci gapisgoungazo!
Su Cedric ne sono sicuro perchè ha fatto il pagliaccio con Anneke nella telecronaca. Se non ho capito male qualche problema nella run delle qualificazioni! Ma il mio inglese lascia molto a desiderare!!!
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Per me invece è stata un agonia, tutti i top 5 , li ho assolutamente persi! più una sofferenza a stare sul pulsante di refresh e collega e scollega, che un relax domenicale da poltrona... io credo che non dipenda dalla mia connessione, mi fa specie che guarda caso dopo un po' che filava liscio, ha iniziato a fare storie propio nei momenti di punta all'approssimarsi dei top 10 per poi essere completamente inguardabile arrivati ai top 5.
Su freecaster c'era molta gente che dava dell'idiota a chi si lamentava per i problemi di connessione dicendo che dipendevano solo dalla propria banda e non da freecaster... ma a me gli altri siti di streaming fuonzionano alla grande, mi piacerebbe sentire il papere di qualche tecnico, o qualcuno che queste cose le conosce per certo.
A me è andato bene salvo proprio mannaggia quando scendeva George qualcuno ha visto dove è andato fuori?
Alberto Ancillotti
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Tutto regolare con connessione Fastweb...direi che per uno che non fuma due euro ce li butto anche la prossima volta anche se non la vedo tutta per intera!

Veramente bravo Greg Minnaar...ma vogliamo parlare di come Gee Atherton è passato sul rock garden?!?!? Quel passaggio merita la vittoria a priori!!!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
:OOO:
...beh pensavo andasse più forte...hahahaha alcuni non andavano così neppure sul piatto pedalato dopo...cazz...un folle...se non andava tutto giusto lo racoglievano con il cucchiaino per il the...
il mio rispetto :adore!:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Gee su quel passaggio ha spostato l'interruttore del cervello su OFF! Questo vuol dire essere un PRO a mio avviso... sapere di essere li davanti e prendersi un rischio del genere per cercare di limare qualche secondo che gli consenta di arrivare alla vittoria... se avesse fatto la traiettoria zig-zag probabilmente non sarebbe salito sul podio!

Grande!
 
T

teoDH

Ospite
Prime mazzate per Hill... magari buttase quel cancello di demo che saltava da tutte le parti...:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo