Maribor - uci world cup 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
normal_91861630_1273419250.jpg


normal_94148890_1273419254.jpg


normal_91660070_1273419250.jpg


normal_92547450_1273419252.jpg
 

morgamat

Biker serius
Vediamo questo esordio come sarà
Ma per vedere la diretta freecaster è sempre free oppure è cambiato qualcosa?
Dove si può inoltre vedere la diretta?

Su freecaster bisogna richiedere il codice per sbloccare la diretta (via sms o paypal), altrimenti c'é la possibilità di vedere la gara gratuitamente su eurosport 2 alla domenica sera dalle 21 alle 23 (21-22 dh uomini, 22-23 dh donne)

che fa paura é il bosco (4a foto), voglio proprio vedere a che velocità lo faranno via quel pezzo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: takk and davideIT

lumignak

Biker popularis
15/4/08
86
1
0
friuli
Visita sito
Bike
evil following, nukeproof mega C
x friulani di tutta regione sino ai confini indi trieste e tarvisio comprese, chi va a vedere il mondiale faccia un fischio nn conosco la strada mi accoderei grazie
 

morgamat

Biker serius
é la prospettiva che inganna... la foto é stata presa dall'alto e non si vede il landing che si trova giusto dietro ingannando l'occhio con la curva che vien a seguire(osservando bene lo si nota). ...altimenti sarebbe sa suicidio fare un jump del genere e atterrare sul "piatto"!
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
Ciao a tutti,
perdonate la mia intrusione, ma stavo cercando di capire come fare ad inviare l'sms a freecaster per ricevere il codice della diretta, ma tra gli stati che puoi selezionare manca l'italia.... qualcuno sa se è possibile, ignorando la selezione dello stato poter inviare l'sms? ed allo stesso tempo riceverlo....

Grazie
 

ribar

Biker novus
25/8/08
39
0
0
Trieste
Visita sito
maaaaaa il salto della seconda foto dove spara? direttamente nel centro del bosco a 1 km di distanza? :mrgreen: :mrgreen:



ciauz

Domenica siamo andati a Maribor a fare la pista WC. Vi dico che per il primo salto piu che altro il problema e se vai troppo piano e hai poca velocita e non arrivi fino al landing e non viceversa che vai troppo lontano. Io il salto non l'ho fatto perche ho guardato prima un paio di pro Sloveni e per essere onesto mi sono venuti i brividi.Hanno pedalato gia dalla partenza, dopo un 30 metri prima del cicker ce una banda dove si appoggiano per riportare la velocita e poi pedalano ancora un po prima del salto :maremmac: . L'ha fatto un mio amico 4 volte di cui 3 volte era troppo corto e non la vedeva bene ma si e salvato sempre. Altro cosa dire, la pista e verramente dificile e technica ma quando prendi un po di pratica divendta Gardaland.
 

toniway

Biker superis
Domenica siamo andati a Maribor a fare la pista WC. Vi dico che per il primo salto piu che altro il problema e se vai troppo piano e hai poca velocita e non arrivi fino al landing e non viceversa che vai troppo lontano. Io il salto non l'ho fatto perche ho guardato prima un paio di pro Sloveni e per essere onesto mi sono venuti i brividi.Hanno pedalato gia dalla partenza, dopo un 30 metri prima del cicker ce una banda dove si appoggiano per riportare la velocita e poi pedalano ancora un po prima del salto :maremmac: . L'ha fatto un mio amico 4 volte di cui 3 volte era troppo corto e non la vedeva bene ma si e salvato sempre. Altro cosa dire, la pista e verramente dificile e technica ma quando prendi un po di pratica divendta Gardaland.


buon per te che hai potuto provarlo ...... deve essere troppo bello provare una pista di coppa del mondo

fosse solo un pò più vicino a casa mia............... ci sarei fisso!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo