Maribor - uci world cup 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Io non capisco perchè rimane appeso alla bici come una scimmietta!
L'avevo già notato anche in altre occasioni. Pensava di riuscire a risalire al volo? :smile:

penso prorpio di sì.
In queste occasioni si capisce quanto sangue freddo hanno questi riders, tanti come noi normali avrebbero di istinto cercato di buttarsi per terra coprendosi il viso o roba simile, invece lui ha provato fino all' ultimo a restare attaccato.....sempre grande.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Io invece la penso diversamente...la cosa varia secondo me molto da persona a persona.
Ho un amico, che in gioventù, quando cadeva con il motorino, gli rimaneva attaccato fino alla morte, ed altri, me compreso, che nel momento della caduta, la prima cosa a cui pensava, era quella di staccarsi dal mezzo.

Quando sei palesemente a terra, c'è ben poco da recuperare, se non cercare di ripararsi da botte e colpi. In questi frangenti Hill non mi pare molto sgamato, ma invece molto fortunato a non farsi nulla.
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Probabilmente ai ragione,perche' la stessa cosa la fatta lo scorso anno in Andorra.
Oppure gli ordini di squadra sono:Arrivare in qualsiasi condizione,ma riportare a casa la bici.!!!!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Tiene il manubrio fino alla fine perchè non gli arrivi addosso. Magari a voi non è capitato ma se cadi e lasci la bici rischi di caderci sopra e il manubrio di una bici a coricata è come un punzone pianatato a terra...
In più se non cadi hai già la bici in mano e sono tanti secondi guadagnati.
 

Classifica mensile dislivello positivo