Secondo me il problema dei sorpassi è un non problema per le seguenti ragioni:
1. se ti trovi a dover sorpassare gente che va particolarmente piano significa che non stai lottando per le prime posizioni e perciò mettiti tranquillo che nel giro di qualche secondo passi e questo non influenzerà di certo la tua prestazione!
2. sorpassare fa parte dello sport del mtb se sei capace passi sennò ti meriti di stare dove sei.
3. se vai veramente così forte che chi hai davanti ti sembra una lumaca allora riuscirai a passarlo anche sull'erba a lato del sentiero o al primo tornante in curva o in qualsiasi situazione, basta avvisare!
Invece ritengo ben più grave il problema degli ingorghi che DEVE essere risolto dagli organizzatori indipendentemente dalle caratteristiche del percorso.
Sì perchè in alcuni punti si perdono davvero manciate di minuti altro che qualche secondo necessario ad un sorpasso.
ebbè!!! come nn darti ragione!!!
Pubblico 3 foto "fresche fresche" che non rendono veramente idea di quanto fango e acqua ci fosse sul percorso e di come eravamo conciati alla fine, ma meglio di niente.
....Pas!!! guarda come ti sei conciato...la prossima volta nn ti mando più a giocare con quei disgraziati dei tuoi amichetti di squadra....capito???
Carletto mi ha riportato i saluti, grazie...ma sai com'è 69km mi sembravano troppi pochi ed ho allungatoun po' il giro...e poi dovevo controllare che nn ci fosse più nessuno dietro di me!!!!