marathon bike della brianza 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


juri borsotti

Biker novus
21/11/09
14
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti,io sono uno di quelli che si era iscritto a luglio e poi non si è presentato a causa della paura di trovare un fondo pesante. Si perché già di mio non amo il fango quando è poco,figurarsi dopo la pioggia dei giorni scorsi. Mi ero anche allenato bene durante le vacanze,sarebbe stata la mia prima esperienza di competizione (anche se mi ero iscritto al percorso avventura) ma proprio non me la sono sentita. Chiedo a qualcuno se il prossimo sabato o domenica ha voglia di farsi un giro per il percorso avventura così da potermi far conoscere un nuovo giro da fare quando non si ha voglia di fare tanti km in macchina. Mi potete contattare a questo indirizzo [email protected]
Grazie,attendo qualche anima buona che abbia voglia di farsi una sgambata
 

Alek_83

Biker novus
30/10/11
38
0
0
Sìrtori
Visita sito
Ciao, ieri prima marthon della brianza per me.. Giro corto quasi obbligato avendo iniziato a pedalare da circa 8 mesi...Esperienza stupenda anche se ho spaccato la catena a 5km dal traguardo, al proposito ne approfitto per ringraziare un compagno del mio team (mitico KTM Torrevilla), Massimo, che mi ha soccorso prestandomi smaglia catena e la falsamaglia ..vorrei fare inoltre i complimenti a tutti i partecipanti che hanno lottato x arrivare alla fine della corsa e gli organizzatori che ci hanno permesso di vivere questa fantastica esperienza. Unica nota negativa che mi son dimenticato il casco al lavaggio dato che l'avevo appoggiato per lavare la bici, son tornato poco dopo ma il casco non C'era più, se qualcuno per caso l ha trovato (Kask bianco e rosso). . Grazie.
Un saluto a tutti
Ale
 

TRIUGGIO2010

Biker serius
21/8/11
129
0
0
Visita sito
io sono uno dei ritirati,caduta sui lastroni discesa del san genesio,dopo scerizza prima dell'ultima salita di 2 km,botta al cambio posteriore,a 8 km dalla fine,sullo strappo zona maresso,si piega il braccetto del cambio che rimane attaccato solo con il filo con la catena che si aggroviglia nei raggi
(sram x0 nuovo)
sto pensando al ritiro
delusissimo
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao, ieri prima marthon della brianza per me.. Giro corto quasi obbligato avendo iniziato a pedalare da circa 8 mesi...Esperienza stupenda anche se ho spaccato la catena a 5km dal traguardo, al proposito ne approfitto per ringraziare un compagno del mio team (mitico KTM Torrevilla), Massimo, che mi ha soccorso prestandomi smaglia catena e la falsamaglia ..vorrei fare inoltre i complimenti a tutti i partecipanti che hanno lottato x arrivare alla fine della corsa e gli organizzatori che ci hanno permesso di vivere questa fantastica esperienza. Unica nota negativa che mi son dimenticato il casco al lavaggio dato che l'avevo appoggiato per lavare la bici, son tornato poco dopo ma il casco non C'era più, se qualcuno per caso l ha trovato (Kask bianco e rosso). . Grazie.
Un saluto a tutti
Ale

Ciao, ma sei quel ragazzo in maglia bianca (con qualche spruzzata di blu e giallo) e con i baffetti che mi ha sorriso al termine della discesa dal Sirtori?
Io ero in maglia bianco/blu della DROP milano, avevo una Epic Nera.
Quando mi hai passato mi sono chiesto come facessi a correre senza casco senza aver paura!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti,io sono uno di quelli che si era iscritto a luglio e poi non si è presentato a causa della paura di trovare un fondo pesante. Si perché già di mio non amo il fango quando è poco,figurarsi dopo la pioggia dei giorni scorsi. Mi ero anche allenato bene durante le vacanze,sarebbe stata la mia prima esperienza di competizione (anche se mi ero iscritto al percorso avventura) ma proprio non me la sono sentita. Chiedo a qualcuno se il prossimo sabato o domenica ha voglia di farsi un giro per il percorso avventura così da potermi far conoscere un nuovo giro da fare quando non si ha voglia di fare tanti km in macchina. Mi potete contattare a questo indirizzo [email protected]
Grazie,attendo qualche anima buona che abbia voglia di farsi una sgambata

Questo fine non ci sono perchè sono a Moena per chiudere il Nobili.
Però normalmente giro spesso da quelle parti, anche d'inverno.
Se ti fa piacere un giorno ci possiamo organizzare
 

riky.strike

Biker popularis
22/11/11
91
0
0
arese/milano
Visita sito
io mi vergogno un pò ma a 20km dal traguardo ho dovuto mollare
sarà che vengo da una brutta convalescenza ,sarà che sono un pirla che si alimenta sempre male ,sarà anche che sono scarso di mio ma ero proprio cotto (anche il cambio faceva i capricci) ho stretto i denti finchè ho potuto pensando di trovare qualche residua energia ma niente,mi spiace perchè il percorso era stupendo
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
io mi vergogno un pò ma a 20km dal traguardo ho dovuto mollare
sarà che vengo da una brutta convalescenza ,sarà che sono un pirla che si alimenta sempre male ,sarà anche che sono scarso di mio ma ero proprio cotto (anche il cambio faceva i capricci) ho stretto i denti finchè ho potuto pensando di trovare qualche residua energia ma niente,mi spiace perchè il percorso era stupendo

eddaje ricky alla prossima arrivi in fondo! io nonostante i rifornimenti ho avuto fame dall'inizio alla fine!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
io mi vergogno un pò ma a 20km dal traguardo ho dovuto mollare
sarà che vengo da una brutta convalescenza ,sarà che sono un pirla che si alimenta sempre male ,sarà anche che sono scarso di mio ma ero proprio cotto (anche il cambio faceva i capricci) ho stretto i denti finchè ho potuto pensando di trovare qualche residua energia ma niente,mi spiace perchè il percorso era stupendo

non ti preoccupare, la prossima volta vedrai che ce la farai tranquillamente!

io l'anno scorso ho mollato al 25-30esimo km, crampi a gogo....
quest'anno, sempre coi cari crampettini da compagnia, sono riuscito a arrivare fino in fondo!
 

Longjnes

Biker infernalis
io sono uno dei ritirati,caduta sui lastroni discesa del san genesio,dopo scerizza prima dell'ultima salita di 2 km,botta al cambio posteriore,a 8 km dalla fine,sullo strappo zona maresso,si piega il braccetto del cambio che rimane attaccato solo con il filo con la catena che si aggroviglia nei raggi
(sram x0 nuovo)
sto pensando al ritiro
delusissimo
forse eri di fronte a me quando sei caduto, improvissamente la bici ti si è girata a sx in quel single track misto lastre e sei andato giù per la scarpata?
per come ti si è girata la bici (sembrava quasi una cosa voluta per la rapidità con cui è successo) inizialmente ho pensato tu conoscessi una scorciatoia... poi mi son reso conto che sarebbe potuta andare male.

forza e coraggio
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
forse eri di fronte a me quando sei caduto, improvissamente la bici ti si è girata a sx in quel single track misto lastre e sei andato giù per la scarpata?
per come ti si è girata la bici (sembrava quasi una cosa voluta per la rapidità con cui è successo) inizialmente ho pensato tu conoscessi una scorciatoia... poi mi son reso conto che sarebbe potuta andare male.

forza e coraggio

... anche un mio compare dovrebbe aver "misurato" con la chiappa quel tratto finendo nel bosco.
... lui aveva una Anthem primo modello blu metallizzato.
 

Longjnes

Biker infernalis
Qui trovate le foto che ho fatto nel singletrack a Bevera prima del ristoro (solo lungo). Probabilmente non ci siete tutti e tante foto sono mosse o buie... se le volete in alta risoluzione mandatemi in mp la mail e il numero della foto:celopiùg:

http://share.shutterfly.com/view/flashShareSlideshow.jsp?sid=0UZOGrNq5auMA

hai fatto un lavoro bellissimo, complimenti.
non ho capito bene dove tu fossi, mi pare sotto il tetto brianzolo dopo il tratto di mulattiera smossa, quando si gira a gomito sulla dx sul single track.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
hai fatto un lavoro bellissimo, complimenti.
non ho capito bene dove tu fossi, mi pare sotto il tetto brianzolo dopo il tratto di mulattiera smossa, quando si gira a gomito sulla dx sul single track.

Più in basso, dal ristoro di bevera sono andato indietro verso il guado, ho passato il bivio con il corto e mi sono fermato sotto il ripidino dove bisognava scansare la testa per non centrare l'albero.

Queste per chi è passato dopo le 14.00 a Montevecchia zona Passone/Molinazzo
http://share.shutterfly.com/share/r...ZOGrNq5auVg&startIndex=0&fid=4feeeb73fb0afef8
 

pasbart

Biker urlandum

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
prima marathon della mia breve " carriera agonistica " dopo due anni di granfondo mi sono cimentato in una marathon , bhe è stata dura ma sono arrivato alla fine stanco morto ma moooooooolto soddisfatto , credo di aver usato uno dei percorsi piu belli in circolazione per il mio battesimo , mi sono divertito tantissimo e sono riuscito a non essere ultimo :smile: ......quindi tutto ok :smile: bella bella gara !!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo