marathon bike della brianza 2012

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
per ora previsioni di acqua fino a sabato sera poi migliora.... ma con terreno bagnato sicuramente se ne vedranno delle belle......

purtroppo non vale come per il proverbio "sposa bagnata sposa fortunata"...

:omertà:

se acqua dev'essere, speriamo che sia giusto per togliere quel po' di polvere di troppo...
 

Longjnes

Biker infernalis
Ho fatto un video con qualche discesa... purtroppo senza un leprotto davanti sembra tutto piatto, passaggi difficili e impossibili non ci sono

il punto più bruttino mi pare tra monte e galbusera nera.
una bella sassaietta dove si entra arditi e metro dopo metro gli scalettamenti aumentano
su quel tratto con mia la frontina da 60mm è dura da tenere la bike, sembra di tenere le ruote con le mani :-).
però sono poche decine di metri
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ho fatto un video con qualche discesa... purtroppo senza un leprotto davanti sembra tutto piatto, passaggi difficili e impossibili non ci sono:il-saggi:https://vimeo.com/48432727

marathonbike 2012 on Vimeo

Bellissimo montaggio. Complimenti..Per rendere la pendenza dovevi fare una bella capottata...allora si....ehehehe
E pensare che se facciamo vedere sto video a qualche stradista la risposta sarebbe: "e che ci vuole...."
Io a causa di un grave incidente in moto sto riprendendo ora in mtb (dopo anni ed anni di gare a buoni livelli), è pero' da due anni che ho ripreso con la bici da corsa...nessun paragone possibile...per la mtb oltre le gambe ci vogliono fisico , testa e cuore...che fatica...
 

Longjnes

Biker infernalis
si inzuppa così tanto il fondo?
io volevo venire con i RaRa!
io vengo con quelli!!! anteriore al 50% , mentre il posteriore che è un RARA si riconosce solo dalla scritta nel fianco... :smile:
cmq penso che vadano bene. mi sembrava talmente sabbioso sabato che di acqua ne dovrebbe venire tanta per infangare oltrre il fastidioso. poi da domani sera vento da nord teso, quindi nei tratti più in pendenza asciughera ( spero!!) d'altra pare i punti più pericolosi con bagnato sono i tratti di pave romanico in discesa dove si slitta come saponetta qualsiasi gomma tu abbia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo