per il 3° anno presente ai nastri di partenza...ovviamente percorso lungo.....
Per me invece sono alla prima assoluta, Sbubby presenti come sempre...sperem...Gatta, stavolta ci scorti tu...
per il 3° anno presente ai nastri di partenza...ovviamente percorso lungo.....
per ora previsioni di acqua fino a sabato sera poi migliora.... ma con terreno bagnato sicuramente se ne vedranno delle belle......
per ora previsioni di acqua fino a sabato sera poi migliora.... ma con terreno bagnato sicuramente se ne vedranno delle belle......
se siamo riusciti a finirla lo scorso anno, quest'anno peggio non sarà
fabio
Ho fatto un video con qualche discesa... purtroppo senza un leprotto davanti sembra tutto piatto, passaggi difficili e impossibili non ci sono
Ho fatto un video con qualche discesa... purtroppo senza un leprotto davanti sembra tutto piatto, passaggi difficili e impossibili non ci sonohttps://vimeo.com/48432727
marathonbike 2012 on Vimeo
scusatemi la domanda, so che dovrei farla all'organizzazione, qualcuno di voi sa se sia possibile iscriversi anche sul posto?
TERMINI ISCRIZIONI
Tesserati entro Mercoledì 29 agosto 2012, ore 22.00
Non tesserati fino a Sabato 1 settembre 2012, entro le ore 19.00
Iscritto alla gara di casa!
sperem nella clemenza del tempo...
Prevedo uno sfacelo......mi toccherà cambiare anche la gommazza post con una più artigliata......
Prevedo uno sfacelo......mi toccherà cambiare anche la gommazza post con una più artigliata......
io vengo con quelli!!! anteriore al 50% , mentre il posteriore che è un RARA si riconosce solo dalla scritta nel fianco...si inzuppa così tanto il fondo?
io volevo venire con i RaRa!