Vista la bici, di fulminati ce ne sarebbero diversi, praticamente una strage.Se ci fosse un Dio della meccanica, quello che ha montato quegli adattatori sarebbe già fulminato.
Vista la bici, di fulminati ce ne sarebbero diversi, praticamente una strage.Se ci fosse un Dio della meccanica, quello che ha montato quegli adattatori sarebbe già fulminato.
No Hot: è una bici che vuole somigliare ad una moto che vuole somigliare ad una bici.Ma davvero si chiama "bici" quella?
Per farvi capire dove sono montati
Tutto corretto, ma comunque la pinza 'sopraelevata' non dovrebbe dare gli stessi problemi di una pinza che 'mangia' le razze...per me oltre agli adattatori sono proprio freni e dischi a non andar bene per niente sulla bici... adattatori sono davanti un Gli adattatori anteriori sonoQM 40 e QM 45 e quello posteriore QM 9
Io mi trovo in inghilterra, comunque sia nei gruppi che quando sono in giro me la invidiano tutti, io cercavo un consiglio, comunque non tutti ma alcuni mi sempre o dei bambini di come hanno risposto, da un 49 enne.Vista la bici, di fulminati ce ne sarebbero diversi, praticamente una strage.
E che dici del rumore, parliamo di cose serie...ok.
Ora mi è tutto più chiaro.
DON
Mi scuserai, spero.Io mi trovo in inghilterra, comunque sia nei gruppi che quando sono in giro me la invidiano tutti, io cercavo un consiglio, comunque non tutti ma alcuni mi sempre o dei bambini di come hanno risposto, da un 49 enne.
Che dici se leggi il manuale della bici e leggi la descrizione dei rotori massimi da montare, soprattutto lato forcella? Ti invidieranno la bici forse solo per l'impianto frenanteE che dici del rumore, parliamo di cose serie.
Perdonerai l'ironia ma vista la pila di adattatori, il diametro dei dischi in relazione al diametro delle ruote e l'articolo bici, non mi pareva una roba così seria.Io mi trovo in inghilterra, comunque sia nei gruppi che quando sono in giro me la invidiano tutti, io cercavo un consiglio, comunque non tutti ma alcuni mi sempre o dei bambini di come hanno risposto, da un 49 enne.
comunque sia nei gruppi che quando sono in giro me la invidiano tutti
Ecco, posso credere che te la invidino dei bambini,comunque non tutti ma alcuni mi sempre o dei bambini
..perdonami: non mi è chiaro il concetto....comunque non tutti ma alcuni mi sempre o dei bambini di come hanno risposto, da un 49 enne.
O dopo aver visto che lungo la corsa dell'ammo c'è un supporto per la luce posterioreEcco, posso credere che te la invidino dei bambini,
La vedo difficile che capiti a chi è abituato a fare MTB, con quello che pesa e quel baricentro, probabilmente si passa più tempo a terra che sui trail
Sinceramente mi sanguinavano gli occhi solo a vedere gli adattatoriE nessuno ha notato le rondelle solo convesse
sul primo dei due adattatoti anteriori?
E non mi spiego nemmeno le due rondelle
su cad. base dell'adattatore IS al posteriore
un montaggio davvero incredibile
@Angelo V ma chi ti ha fatto un tale "disgrace assembly"?
Stai a guardare il capello ma hai ragionissimaE nessuno ha notato le rondelle solo convesse
Le avevo viste ma non mi pareva il caso di aggravare una vicenda che già sanguinava.E nessuno ha notato le rondelle solo convesse