Magura MT5 strano rumore in frenata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Infatti Ferrari, Maserati, Lamborghini, Alfa Romeo che hanno fatto la storia dello sport automobilistico sono tutti marchi inglesi DOC
totoo.jpg
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E la Pagani... Che ha proprietario argentino e motori tedeschi... Ma la fanno in Italia e ufficialmente è italiana...! :-|
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
“Qualcuno” li chiamava i “garagisti” ahahha
Il grande vecchio..!
E il bello è che questa caratteristica di "garagisti" Gli inglesi l'hanno mantenuta ancora oggi dato che adorano costruirsi le auto in kit di montaggio nel proprio garage, e sono i maggiori produttori di auto scoperte del mondo... In un paese dove piove 300 giorni l'anno..!! :pirletto:
Son proprio strani gli inglesi..! :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Colny

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Sempre riferito alla costruzione,, non al tuning o alla riparazione, ti garantisco che su certe marche loro sono molto più avanti di noi
Figurati, di auto inglesi ne ho avute un paio e diciamo che non ci si annoiava mai... alla fine ho affiancato una Twingo prima serie per essere sicuro di avere un'auto sempre funzionante :-|

Comunque hanno una legislazione che permette lo sviluppo di quel settore del tuning che qui da noi è praticamente vietato se si vuole rimanere nella legalità. Purtroppo vedo che a causa delle restrizioni messe in campo dalle assicurazioni anche da loro ci sono sempre più limiti.

Uno dei miei sogni sarebbe stato montarmi una Seven da kit...
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.938
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Figurati, di auto inglesi ne ho avute un paio e diciamo che non ci si annoiava mai... alla fine ho affiancato una Twingo prima serie per essere sicuro di avere un'auto sempre funzionante :-|

Comunque hanno una legislazione che permette lo sviluppo di quel settore del tuning che qui da noi è praticamente vietato se si vuole rimanere nella legalità. Purtroppo vedo che a causa delle restrizioni messe in campo dalle assicurazioni anche da loro ci sono sempre più limiti.

Uno dei miei sogni sarebbe stato montarmi una Seven da kit...
Tu se vuoi un qualcosa di veramente valido a livello tuning , per esempio su Ford, devi andare da loro, io ci ho provato in Italia, ma butti i soldi purtroppo. Hanno un'altra mentalità basta guardare la Mountune UK ed USA
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Figurati, di auto inglesi ne ho avute un paio e diciamo che non ci si annoiava mai... alla fine ho affiancato una Twingo prima serie per essere sicuro di avere un'auto sempre funzionante :-|

Comunque hanno una legislazione che permette lo sviluppo di quel settore del tuning che qui da noi è praticamente vietato se si vuole rimanere nella legalità. Purtroppo vedo che a causa delle restrizioni messe in campo dalle assicurazioni anche da loro ci sono sempre più limiti.

Uno dei miei sogni sarebbe stato montarmi una Seven da kit...
Io tempo fa ero andato vicino a prendere una Mk Indy.. :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo