Io vivo in inghilterra e finirò ho trovato meccanici di bici asini, se vuoi ne capite datemi dei suggerimenti per rimediare.Le avevo viste ma non mi pareva il caso di aggravare una vicenda che già sanguinava.
Io vivo in inghilterra e finirò ho trovato meccanici di bici asini, se vuoi ne capite datemi dei suggerimenti per rimediare.Le avevo viste ma non mi pareva il caso di aggravare una vicenda che già sanguinava.
Metti dischi più piccoli e in un pezzo unico e togli gli spessoriIo vivo in inghilterra e finirò ho trovato meccanici di bici asini, se vuoi ne capite datemi dei suggerimenti per rimediare.
Mah a livello bici non saprei dirti, ma a livello motoristico ci danno 10 a zero, soprattutto su macchine sportiveIo vivo in inghilterra e finirò ho trovato meccanici di bici asini, se vuoi ne capite datemi dei suggerimenti per rimediare.
Hai dimenticato le lancia, che hanno battuto tutti... nonostante ora facciano auto orrendeInfatti Ferrari, Maserati, Lamborghini, Alfa Romeo che hanno fatto la storia dello sport automobilistico sono tutti marchi inglesi DOC
Hai ragione, la lista è lunga... grazieHai dimenticato le lancia, che hanno battuto tutti... nonostante ora facciano auto orrende
Nessuno eccetto te, che a quanto pare con l'età stai peggiorando a vista d'occhioMa infatti nessuno scrive minchiate
Infatti le auto le costruiscono con i mattoncini del Legoli si parlava di meccanici mica di costruttori di auto
Da come si smontano certe auto inglesi direi di si...Infatti le auto le costruiscono con i mattoncini del Lego
In effetti...Da come si smontano certe auto inglesi direi di si...
Infatti Ferrari, Maserati, Lamborghini, Alfa Romeo che hanno fatto la storia dello sport automobilistico sono tutti marchi inglesi DOC
Sempre riferito alla costruzione,, non al tuning o alla riparazione, ti garantisco che su certe marche loro sono molto più avanti di noiIn effetti...
Il grande vecchio..!“Qualcuno” li chiamava i “garagisti” ahahha
Figurati, di auto inglesi ne ho avute un paio e diciamo che non ci si annoiava mai... alla fine ho affiancato una Twingo prima serie per essere sicuro di avere un'auto sempre funzionanteSempre riferito alla costruzione,, non al tuning o alla riparazione, ti garantisco che su certe marche loro sono molto più avanti di noi
Tu se vuoi un qualcosa di veramente valido a livello tuning , per esempio su Ford, devi andare da loro, io ci ho provato in Italia, ma butti i soldi purtroppo. Hanno un'altra mentalità basta guardare la Mountune UK ed USAFigurati, di auto inglesi ne ho avute un paio e diciamo che non ci si annoiava mai... alla fine ho affiancato una Twingo prima serie per essere sicuro di avere un'auto sempre funzionante
Comunque hanno una legislazione che permette lo sviluppo di quel settore del tuning che qui da noi è praticamente vietato se si vuole rimanere nella legalità. Purtroppo vedo che a causa delle restrizioni messe in campo dalle assicurazioni anche da loro ci sono sempre più limiti.
Uno dei miei sogni sarebbe stato montarmi una Seven da kit...
Io tempo fa ero andato vicino a prendere una Mk Indy..Figurati, di auto inglesi ne ho avute un paio e diciamo che non ci si annoiava mai... alla fine ho affiancato una Twingo prima serie per essere sicuro di avere un'auto sempre funzionante
Comunque hanno una legislazione che permette lo sviluppo di quel settore del tuning che qui da noi è praticamente vietato se si vuole rimanere nella legalità. Purtroppo vedo che a causa delle restrizioni messe in campo dalle assicurazioni anche da loro ci sono sempre più limiti.
Uno dei miei sogni sarebbe stato montarmi una Seven da kit...