CattiMik ha scritto:frankiesat ha scritto:Caro Cattimik provaci te e poi vediamo!!
Ciao ciao
Ma me non fa professionismo... se ha vinto le olimpiadi vuol dire che il suo livello dovrebbe essere paragonabile a quello che un'Armstrong è per la BDC. Non penso che Lance dopo due ore di gara scivoli sul dritto...
Non ritengo sia difficile cadere per stanchezza, è la situazione contingente in cui è caduta che mi ha sorpreso: terreno piatto.
Da gente di un certo livello si può pretendere una prestazione a 360° di un certo livello, dire a un amatore "provaci te" paragonandolo ad un PRO mi pare come dire ad uno di Eccellenza "provaci te" a fare come Totti o Shevchenko...
Ma cosa vai dicendo si fa presto a parlare senza capire veramente cosa sta facendo uno!!!!!
Quello che ha scritto Vandalico è esattamente quello che volevo dire io: è caduta non per carenze tecniche nella preparazione dell'atleta, ma bensì è scivolata banalmente senza peraltro conseguenze.
A tal proposito mi ricordo un tal Michael Shumacher scivolar fuori pista (senza conseguenze) quando era solo soletto in testa e senza pressione alcuna., ed allora diciamo Schumacher non sa guidare perchè uno come lui certi errori non li può fare....
Inoltre io non ti paragono ad un Pro. ma se provassi a fare una garettina ogni tanto con gente del tuo livello certe non le diresti.
Ciao Ciao