Ma che **** stanno dicendo Cassani e quall'altro???

Saku ha scritto:
:ueh: è no non ha comnpromesso nulla...........i due ori restano e sono importanti quanto prima..........anzi di più perchè ha avuto il coraggio di rimettersi in gioco in queste olimpiadi, brava Paola!

da quanti (in questo stesso topic) gli stanno spalando merda addosso non direi... :?

E xkè la Mtb sarebbe in calo in Italia?A me sembra che certe gare abbiano sempre + biker anke amatori e poi qua nel forum ci sn sempre utenti nuovi e anke io in giro becco ragazzi che da poco sn passati al Fr,tanto x dire!
Se la Federazione lha "obbligata" poteva rifiutare pensando al bene dell'Italia lasciando il posto a chi meritava d+.
Chechi arrivava da 1infortunio,qdi se fosse arrivato 8^...beh bravo lo stesso!E poi i tipi di gara sn diversi,nella mtb vince ki arriva primo,negli anelli mi pare che si vinca in base ai voti dei giudici,giusto?Beh qdi Chechi poteva arrivare primo,quinto,trentesimo!!!!!

Tu conosci la Lechner? tua prozia avrebbe guardato la gara se avesse partecipato questa simpatica (e forte) atleta altoatesina??? mia nonna ad esempio no...
la federazione non l'ha OBBLIGATA, l'ha semplicemente pregata di partecipare ai mondiali e alle olimpiadi in quanto il movimento italiano è in crisi di risultati mentre quello mondiale non sembrava tanto cresciuto rispetto al 2000...
il fatto è proprio qui...la federazione l'ha mandata convinta che potesse ottenere un grande risultato, non l'ha mandata come "viaggio premio"...

chechi non arrivava da un infortunio..o almeno non solo...si era ritirato anche lui qualche anno fa...
e cmq un infortunio non è tanto diverso da fare la mamma mi sa...soprattutto in uno sport dove ogni kg in + lo paghi caro...

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ke lhanno obbligata lho letto poki minuti fa qua,io nn ne so niente,ho solo letto e copiato,infatti ho messo fra virgolette!Io nn so ki diavolo ci avrei mandato xkè nn m'interesso di gare xc ma prima ho letto di altri forumendoli ke citavano una ragazza che ha perso solo 1gara quest'anno!!!!!!!!Di sicuro in tutta italia ce ne sarà una che in 4 anni si è allenata a fondo e ke poteva gareggiare bene,no??
Chechi arrivava da 1bruttissimo infortunio e la sua porca figura mi pare l'abbia fatta e poi come ho già detto i metri di giudizio sn completamente diversi!!!

@danx: ma leggi tutte le risposte o una parola si e 10 no??

io ho detto:
perchè gli è stato chiesto ( = implorato) di farlo
e
mi sembra che la stropparo quest'anno abbia dimostrato di essere nettamente superiore alla pezzo (è stata battuta una sola volta ndr)

che sono diversi rispettivamente da
è stata obbligata
e
una ragazza che ha perso solo 1gara quest'anno!!!!!!!!

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
weee oggi i commentatori rai hanno corretto qualche stronzata che hanno detto ieri... tipo pressione delle gomme!
in ogni caso continuano a parlare di bitumi facendo continui paragoni :ueh:
la cosa incredibile è che hanno fatto vedere la partita dove non giocava l'italia invece di far vedere la MTB dove ci sono 2 italiani ed ora per farla completa stanno facendo vedere la cerimonia di premiazione del calcio invece di una gara :maremmac:

assolutamente passesco!!!!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
M@goZurlì ha scritto:
weee oggi i commentatori rai hanno corretto qualche stronzata che hanno detto ieri... tipo pressione delle gomme!
in ogni caso continuano a parlare di bitumi facendo continui paragoni :ueh:
la cosa incredibile è che hanno fatto vedere la partita dove non giocava l'italia invece di far vedere la MTB dove ci sono 2 italiani ed ora per farla completa stanno facendo vedere la cerimonia di premiazione del calcio invece di una gara :maremmac:

assolutamente passesco!!!!

Mi dici qualche commento?Purtroppo ero fuori

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
Ma Bulbarelli per MOUNTAIN BIKE intende CROSS COUNTRY senza minimamente immaginare che esiste anche il FREERIDE/DOWNHILL??
Io credevo che stesse per dire che lui vorrebbe vedere anke FR/DH invece s'è messo a dire che gli dispiace e non capisce xkè nn c'è...il CICLOCROSS...odddddddiomio!!!!!!! :-( :???: :sad: :azz-se-m:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
LO SAPEVO!!!! LO SAPEVOOOOOOO!!!!!! L'HANNO FATTOOOOOO!!!!!!!!

i due infimi commentatori hanno detto che LA MTB E' UNA BICI DI MODA!!!!! E CHE NN CAPISCONO PERCHè LA MTB E' ALLE OLIMPIADI ED IL CICLOCROSS NO, VISTO CHE LA MTB NON HA TRADIZIONE!!!!

AVETE CAPITO SIGNORI???? SIAMO TUTTI DEGLI STUPIDI RAGAZZINI MODAIOLI!!!E LA NOSTRA BICI SERVE PER FARE SCAMPAGNATE E VEDERE BEI PANORAMI!!!! (PAROLE TESTUALI!!!)))

MIODDIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
ahahah lho sentito anke io: han detto che la mtb piace soprattutto alle ragazze x vedere posti e panorami nuovi fuori dalle strade dove passano le auto.Mi piace la mtb xkèèèè,sto diventando forse ricchione!!
Ma come fanno a pensare al ciclocross,FA PENA!!!!!!!!!
Bmx la bici dei ragazzini tipo nel film ET!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Questi sono i veri MEDIOMEN!!!!!!! :smile: :azz-se-m:

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
E la frequenza cardiaca che rimane sempre tra 180-190 battiti?
Certo che dire una cosa del genere vedendo il percorso delle olimpiadi.

Va bene faticare, però... mica scalo l'Everest ogni volta che esco.

Pittarel

Biker superis
17/10/03
440
0
0
Padova
Visita sito
DanX ha scritto:
Credo ke la Pezzo il mal di schiena ce l'avesse già prima,ma una ke decide di punto in bianco 3mesi prima di questa gara di parteciparvi quando aveva 4anni x preparsi a me sembra assurdo!!!!!!!!Ok ha vinto 2olimpiadi,ma nn sei 1robot,se ti alleni puoi vincere una terza medaglia,se no fai la mamma,e stop!!!!!!

Su La Repubblica di oggi ho letto che la Pezzo ha dichiarato:"Mi son venute le mie cose...mi dispiace ma non ero in forma"
Certo che poteva inventarsene un'altra.
D'altra parte l'ho vista molto dispiaciuta, ieri sera da Mazocchi, per la sua prestazione soprattutto per la delusione data ai suoi tifosi.Questo atteggiamento le fa onore.Andare in televisione a scusarsi per il ritiro non è da tutti.
Bisogna comunque riconoscere il gran merito alla Pezzo di aver promosso la mtb in questi anni.Quindi anche in questo caso ad Atene meglio un'atleta vecchia plurimedagliata e comunque prima a livello italiano che una giovane sconosciuta al grande pubblico.

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
raramente tolgo l'audio agli avvenimenti sportivi!

Ma oggi hanno toccato il fondo!

Mi spiace per Cassani, ma la vicinanza di Auro Bulbarelli lo ha rovinato completamente!

Ma sti due saranno mai saliti su una mtb!

Poi che palle con sta storia della bici di moda e della mancanza di del ciclocross nel programma olimpico!

Ma a voi e' mai capitato di assistere a una gara di ciclocross???

Sti due commentatori sono uguali a quelli del calcio! Incompetenti al massimo! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
KORKI ha scritto:
E la frequenza cardiaca che rimane sempre tra 180-190 battiti?
Certo che dire una cosa del genere vedendo il percorso delle olimpiadi.

Va bene faticare, però... mica scalo l'Everest ogni volta che esco.

Certo che se uno vuole avvicinarsi al Nostro sport, cambia subito idea!

Sembriamo dei pazzi che cercano l'infarto dietro ad ogni salita! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo