Ma che **** stanno dicendo Cassani e quall'altro???

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma che razza di stronzate sta dicendo cassani ed il suo degno compare??? ma perchè la rai si ostina a far commentare le gare di mtb a due emeriti ***** che della mtb non gliene frega proprio un c***o? è una vergogna per tutti quelli che praticano il nostro sport! da quando in qua TUTTE gonfiano a 1.7 davanti e 1.8 dietro? la Sydor è semplicemente una canadese?

la mtb è stata trattata come al solito da mamma Rai come una cazzatina!!!!!

ABBASSO LA RAI!!!!!! BASTA CON QUESTA TV DI STATO SCHIFOSA!!!!!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Proprio come quando 4 anni fa non si accorgevano degli smanettamenti degli atleti per bloccare la forka (quasi una novità per l'epoca) e continuavano a parlare di bdc..
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Io sono al lavoro, ed ho regolato il videoregistratore per registrare la gara e vedermela con calma stasera...dopo quello che mi state dicendo mi sa che mi conviene vederla togliendo l'audio! :ueh: :azz-se-m: :ueh: :azz-se-m:
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
O come quando lo stesso VulVarelli diceva che i bikers quando usano la BDC fanno le curve in discesa con il piede interno sganciato dai pedali, sto tipo mi fa proprio :cagozzo:
Proprio ora il ritiro della Pezzo :-( :-(

Ciao ciao
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
Ragazzi cerchiamo di tenere un vocabolario adeguato, senza insultare nessuno, anche se i commenti sono un pò scadenti. Comunque è possibile che le gomme siano gonfiate come hanno detto, in quanto anch'io tengo la pressione anteriore a 1.9 e altri anche meno. Comunque arrivare alle Olimpiadi e poi ritirarsi per il mal di schiena, mi puzza un pò, per me più che mal di schiena non ne aveva, dopo così tanto tempo lontana dalle competizioni di alto livello. Anche il CT Morelli alle volte mi lascia perplesso sulle scelte.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Beh 1pezzo di discesa era tecnico,infatti certe finivano quasi contro o 1albero o 1materassino,ma se la Pezzo aveva mal di schiena già prima perchè l'hanno portata alle Olimpiadi se ha fatto qualche gara solo da aprile dopo 3 anni e mezzo di stop??Come al solito in Italia c'è sempre la raccomandazione e mai la meritrocazia!!!
Ha vinto la Norvegese?Ci godo!
VIKINGS RULE
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Beh 1pezzo di discesa era tecnico,infatti certe finivano quasi contro o 1albero o 1materassino,ma se la Pezzo aveva mal di schiena già prima perchè l'hanno portata alle Olimpiadi se ha fatto qualche gara solo da aprile dopo 3 anni e mezzo di stop??Come al solito in Italia c'è sempre la raccomandazione e mai la meritrocazia!!!
Ha vinto la Norvegese?Ci godo!
VIKINGS RULE
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Beh 1pezzo di discesa era tecnico,infatti certe finivano quasi contro o 1albero o 1materassino,ma se la Pezzo aveva mal di schiena già prima perchè l'hanno portata alle Olimpiadi se ha fatto qualche gara solo da aprile dopo 3 anni e mezzo di stop??Come al solito in Italia c'è sempre la raccomandazione e mai la meritrocazia!!!
Ha vinto la Norvegese?Ci godo!
VIKINGS RULE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo