Ma che **** stanno dicendo Cassani e quall'altro???

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
regà.....qui si sta passando ogni limite. ora TUTTE LE ATLETE si allenano 5 giorni sulla bdc e 2 sulla mtb. LORO SANNO TUTTO.

che schifo consmico!!!!! vi prego basta mtb in tv. se deve essere cosi meglio niente.

RAI ridammi i soldi del canone! oggi pomeriggio vado sul San Michele e spacco a sassate i ripetitori della rai.....


poi la pezzo fuori per mal di schiena.....ed il commento dei tecnici?

"DOVETE CAPIRE.....LE SOLLECITAZIONI ALLA SCHIENA SONO ENORMI SU QUESTO PERCORSO, SPECIE PER UN'ATLTEA COME LA PEZZO CON TATNTI ANNI DI ATTIVITà FUORISTRADA ALLE SPALLE"

E ALLORA CHE LA PORTATE A FARE AD ATENE!!!!!!! CAZZONI!!!!!

LA STROPPARO STARà RIDENDO COME UNA MATTA.....DAL NERVOSO!!!!!
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
Se quello delle Olimpiadi è un percorso tecnico, allora quelli che si trovano al Garda nella zona alta di Riva, sono solo per i Marziani, viste le discese con parecchi sassoloni e gradoni di qualche decina di centimetri! L'unico problema di quel percorso è la polvere e il caldo. Quando non ne hai nelle gambe, il mal di schiena o altro sono un ripiego? Sentiremo le giustificazioni di Paola.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
panzer division ha scritto:
"DOVETE CAPIRE.....LE SOLLECITAZIONI ALLA SCHIENA SONO ENORMI SU QUESTO PERCORSO, SPECIE PER UN'ATLTEA COME LA PEZZO CON TATNTI ANNI DI ATTIVITà FUORISTRADA ALLE SPALLE"

andate a dirlglielo alla Sydor, 38 ed è lì al terzo posto...

io continuo a guardae la gara solo perchè c'è lei, e le faccio pure il tifo, se un pezzo di storia della mtb va a medaglia ne sarei felice!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ah ah ma poi li vedete i replay di tutte quelle che non sono capaci? la "discesa tecnica" e tutte che van per terra, ridicole, mi sa che ha ragione cassani che quelle la mtb la vedono solo nei weekend e usano solo la bici da corsa perchè non si può essere così imbranate dai!

vai a una gara dell'oratorio e vedi gente più brava tecnicamente!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
aleinich ha scritto:
ma la storia dell'ammo speciale. (immagino sviluppato solo per lei....) :smile:

E' il BRAIN della Specialized!
:-? Io nn ci credo ke vadano 5 giorni su strada!Se uno fa mtb è xkè gli piace andare su terra in mezzo ai boschi,se lo fanno veramente strada spero ke sia nn x loro scelta ma x colpa degli allenatori,se no sono delle INFEDELI!!
:prega:
Credo ke la Pezzo il mal di schiena ce l'avesse già prima,ma una ke decide di punto in bianco 3mesi prima di questa gara di parteciparvi quando aveva 4anni x preparsi a me sembra assurdo!!!!!!!!Ok ha vinto 2olimpiadi,ma nn sei 1robot,se ti alleni puoi vincere una terza medaglia,se no fai la mamma,e stop!!!!!!
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
CattiMik ha scritto:
:maremmac:
qualcuno ha visto la caduta della Gunn???
Praticamente da ferma e senza NESSUNA asperità del terreno...
:ueh:

Si va beh e cosa vorresti dire.....vorrei vederti te dopo 2 ore di gara a quel livello se non ti puoi permettere una banale scivolata come è capitato a lei.
Una cosa è cadere perchè non sai correre e un altra è cadere per un banale errore umano.
Prima di commentare bisognerebbe provare....

Ciao ciao
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Sembra che la Pezzo si sia ritirata a seguito di un problema tecnico, avendo in ciclocomputer wireless, a colpa di un'interferenza radio, aveva un rientro audio Rai e si ascoltava la telecronaca di VulVarelli e CaXXani, il gran ridere le ha provocato uno strappo muscolare alla schiena e conseguente ritiro :smile:

E se per la prossima gara si nascondesse una radiolina nella bici di Frischi, con la traduzione simultanea della telecronaca Rai? Non avrebbe scampo?

E poi poverette, sella altissima, pedale agganciato stretto, posteriore rigido o ammo bloccato, telai rigidi, ci credo che poi al primo scalino cascano, è già tanto che riescano a curvare su tutti quei sassolini brutti e cattivi :smile:

proposta: visto che si allenano 5 giorni su sette su asfalto perchè non fanno le gare con percorsi tipo 5 km su asfalto e 2 di asfalto ricoperto di terra 8 vagliata per togliere i sassi più grossi) con in mezzo 15 scalini da fare bici in spalla, e poi però smettano per favore di chiamarla MTB se invece è ciclocross!!!!
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
una piccola provocazione:

sbaglio o vi state lamentando di quello che vedete alla tv perchè vorreste vedere gente droppare, scendere con bici da 20 kg vestiti come motocrossisti? L'XC nn è questo, ve lo rammento.
Se nn hanno fatto il Freeride ad Atene, probabilmente è stato perchè nei paraggi erano un po' scarsi di impianti di risalita... :))): :))):
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
XANDER ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
starlaFR ha scritto:
io non voglio fare il rompi**** ma la DH in tv ce la vedrei proprio bene...

con tutto il rispetto per l'XC che ho praticato per anni, ma da "vedere" hanno ben poco di spettacolare.... :azz-se-m:

se c'è l'XC e nn la DH un motivo ci sarà, no?

Azzardo: inizia per SOL e finisce per DI ?

hovvintoqualcheccosa?

azzardo: comincia per INTERESSE DEL e finisce per PUBBLICO?

Qui nel forum magari in parecchi gradirebbero, ma quanti altri pensi starebbero incollati davanti alla tv a guardare dei tipi che fanno DH? Già la MTB avrà un ascolto molto minore della gara in linea di ciclismo su strada.
Non è solo una questione di soldi, si fanno gli sport che interessano una gamma di spettatori più ampia possibile.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
NewbikeR ha scritto:
una piccola provocazione:

sbaglio o vi state lamentando di quello che vedete alla tv perchè vorreste vedere gente droppare, scendere con bici da 20 kg vestiti come motocrossisti? L'XC nn è questo, ve lo rammento.
Se nn hanno fatto il Freeride ad Atene, probabilmente è stato perchè nei paraggi erano un po' scarsi di impianti di risalita... :))): :))):

No no io non mi lamento che non fanno le gare di DH o FR in tv, io dico che Xander ha MEGARAGIONE a dire che QUESTA non è mtb vera, ne è solo lontana parente. Chi c'era agli inizi, 10 anni fa, 15 anni fa, sa cos'è la mtb, e questa scusate ma a confronto fa proprio schifo.

Fine delle sfogo.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Che sfigati quando hanno detto che le gomme usavano un gas particolare per evitare le forature...

Poi si sono accorti e corretti che si trattava solo del liquido dentro le gomme tipo geax o lattice :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo