Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dax206

Biker serius
Io ho smesso di leggere MtbAction dopo aver visto consigliare (nella rubrica "ask mba" di dicembre), ad un ragazzo intenzionato a mettere un doppia piastra su un big hit 3 del '09 (altezza BB 365mm), di sostituire la sua bici con una airborne taka (entry level cinese - altezza BB 381mm), poichè secondo loro sostituendo la domain di serie (altezza 565mm) con una doppia si sarebbe alzato smodatamente il movimento centrale...peccato che una Boxxer sia alta 568mm XD

Inoltre non mi piace per niente come scrive Galloni (o chi per esso), ma questo è un giudizio personale.

peace
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
il numero doppio novembre/dicembre e' forse uno dei peggiori da quando leggo tuttoMTB...deludente al massimo!di doppio ha solo l il tempo che abiamo impiegato per vederlo in edicola!
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
Peccato per la fine che sta' facendo TUTTO MTB perche' mi piacevano come tester il Masserini e il Guarco. Mi spiace anche perche' e' l'unica rivista (in Italia)che e' sempre stata aggiornata alle nuove tendenze vedi: Freeride e Superenduro.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Io sono lettore di Tutto da 7 anni circa e come rivista mi è sempre piaciuta.

Indirizzata al gravity come piace a me, contenuti originali e audaci per una rivista italiana, ha fatto tendenza e ha seguito l'evoluzione della mountain bike nel nostro paese in cui bici significa giro d'Italia o al massimo cross country.A me una volta al mese piace staccare gli occhi dal monitor, stravaccarmi a letto e sfogliare TuttoMtb, lo trovo rilassante, qualcosa di diverso dal solito.

Spero che possano uscire presto da questo periodo buio per tornare a cavalcare la cresta dell'onda!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ragazzi, a me il famoso numero doppio di novembre/dicembre e il numero di gennaio non sono per niente arrivati, a voi?


E dire che nel numero doppio di dicembre sbandieravano che addirittura dal 20 dicembre sarebbe stato già disponibile il numero di gennaio.... ed al momento neppure l'ombra; probabilmente il nuovo editore chissà quante belle parole gli avrà rifilato, ma comunque dopo la brutta figura del mancato numero di novembre potevano andarci un po' più coi piedi di piombo invece che farsi propaganda, in questo caso, "auto distruttiva", così facendo non han fatto altro che screditarsi (loro malgrado) ulteriormente. Dovranno metterci del gran gran gran impegno per riguadagnarsi fiducia dei lettori e dei collaboratori.....
 

Flagellati team

Biker popularis
12/11/06
60
0
0
Roma_EST
Visita sito
Bike
Merda - devinci Spartan
Finalmente scoperto l'arcano. Qui a Roma è un dramma reperire questa rivista, spesso anche gli edicolanti hanno difficoltà a farsi mandare qualche numero in più. E' introvabile.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
bhe se l'abbonamento mi scadesse in questi giorni .... non ci penserei 2 volte a NON riabbonarmi.... :celopiùg:


E' proprio quello che farò io..... mi è scaduto a Gennaio, ma per ora sono fermo al numero di Ottobre (e solo grazie a ennemila telefonate di protesta!!).
Veramente un servizio scadentissimo, da sempre, poi quest'anno ha superato ogni decenza!!! :rosik::rosik:

E poi basta dare le colpe alle Poste: sono abbonato a un'altra rivista da due anni e quella mi arriva puntualissima, 2-3 giorni prima dell'inizio del relativo mese: come mai??? Arriva per Posta pure quella......

TuttoMTB per me ha CHIUSO: non lo voglio vedere più nemmeno dipinto, nemmeno in edicola!!! VERGOGNA!!! :rosik::rosik:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
PS: e comunque anche come contenuti ormai faceva pietà!!
Con quegli articoli sulla VIBRAM a rompermi i maroni da almeno un anno....... e baaaaasta con 'ste caxxo di suole delle scarpe, non ne potevo veramente più!!!!!! Hanno avuto l'effetto di farmele odiare, alla facciazza della loro patetica "pubblicità nascosta"!!! :arrabbiat::arrabbiat:

A pensarci bene ora che m'è scaduto l'abbonamento mi son finalmente liberato di un peso!!!!!! :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Anch'io sono un abbonato INFELICE a Tutto MTB. siamo ormai a Gennaio 2012 e l'ultimo numero ricevuto e' quelllo di Ottobre.Acacia Edizioni non risponde alle email e neanche al telefono, quindi non spreco neanche piu' i soldi del fax. Io proporrei una raccolta firme o la scrittura di una raccomandata comune (mi accollo io le spese) tra tutti gli abbonati che non possono ritenersi tali.Lascio stare commenti sulla rivista ma nel 2012 ritengo che non possano esistere ancora aziende che lavorano in questo modo e che la fanno franca ogni volta. Non me ne vogliano i collaboratori della rivista (per primo il buon Masserini) ma consiglio vivamente tutti a non comprare o abbonarsi ad una rivista cosi' mal organizzata.


Stra-quoto!!! (ma farei fuori anche Masserini!!).
Io ho già la penna in mano, dimmi dove devo firmare......
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.942
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
a me dispiace, più che altro, molto per i giornalisti (Masserini e Guarco che a mio parere sono competenti e bravi) visto che, secondo me, se la stanno vedendo ancora più brutta di noi (al Expo di Padova, attraverso l'ex manager del team axo DH, ho incontrato Masserini il quale era molto amareggiato/preoccupato dalla sua situazione).. peccato perchè sempre a mio parere era una buonissima rivista!
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

Classifica mensile dislivello positivo