Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Visto che la sezione dice "altri temi MTB che non trovano spazio altrove" io ne approfitto per chiedervi: ma qualcuno sa che fine ha fatto TUTTO MTB di Novembre? Intendo la rivista... ormai è l'unica che compro, le altre non mi soddisfano... ma dal sito che non curano moltissimo non si capisce se stanno pubblicando oppure se sono fermi, oppure vista la stagione invernale stanno uscendo solo ogni due mesi! Vi ringrazio per la risposta ciao!!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
"Comunicazione di servizio: uscita numero doppio novembre/dicembre e nuova gestione abbonamenti
Caro lettore,
è doveroso porgerti le nostre scuse per i ritardi di questi ultimi mesi. Tutto Mountain Bike verrà acquisita in questi giorni da una nuova giovane casa editrice, la 1 Plus Srl. Per recuperare il tempo perduto, pubblichiamo un numero doppio novembre/dicembre, che sarà in edicola a partire da lunedì 28 novembre. Lo staff resterà invariato e vi aspetta in edicola da dicembre con il numero di gennaio e con nuovi e interessanti progetti.
Rassicuriamo tutti gli abbonati, ai quali sarà inviata, oltre ai 12 numeri previsti, un’ulteriore mensilità in omaggio."


Preso di peso dal loro sito, quindi Novembre/Dicembre uscirà Lunedì prossimo. Altro non so dirti perchè non la leggo.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
"Comunicazione di servizio: uscita numero doppio novembre/dicembre e nuova gestione abbonamenti
Caro lettore,
è doveroso porgerti le nostre scuse per i ritardi di questi ultimi mesi. Tutto Mountain Bike verrà acquisita in questi giorni da una nuova giovane casa editrice, la 1 Plus Srl. Per recuperare il tempo perduto, pubblichiamo un numero doppio novembre/dicembre, che sarà in edicola a partire da lunedì 28 novembre. Lo staff resterà invariato e vi aspetta in edicola da dicembre con il numero di gennaio e con nuovi e interessanti progetti.
Rassicuriamo tutti gli abbonati, ai quali sarà inviata, oltre ai 12 numeri previsti, un’ulteriore mensilità in omaggio."


Preso di peso dal loro sito, quindi Novembre/Dicembre uscirà Lunedì prossimo. Altro non so dirti perchè non la leggo.
Ciao
Ti ringrazio molto... e ti assicuro che ho guardato quasi ogni giorno sul loro sito e oggi ho scritto questo 3D proprio perchè non si avevano notizie! E invece avrei fatto bene a guardare pure oggi!! Grazie ancora... per i moderatori: per me il 3D si può chiudere qui!
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Non ci capisco piu niente....ma questa rivista è diventata Bimestrale ? non esce più....apparte...meglio cosi perchè non sapeva di nulla,troppe pubblicità e troppe storie raccontate con premi in palio al miglior scrittore.... Mah...
La più seria è decisamente MTBaction :celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non ci capisco piu niente....ma questa rivista è diventata Bimestrale ? non esce più....apparte...meglio cosi perchè non sapeva di nulla,troppe pubblicità e troppe storie raccontate con premi in palio al miglior scrittore.... Mah...
La più seria è decisamente MTBaction :celopiùg:
E' fallita!Ora cambiano editore ,ma e lo stesso anche per le altre del gruppo compreso MtmAction.
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
io sono abbonato, il numero di ottobre mi è arrivato 10 gg fa (nn vi dico l'effetto che fa leggere le anteprime e il report di Eurobike 2011 dopo quasi 2 mesi dall'evento...).
Il numero di novembre, manco l'ombra!
Ho scritto più volte alla redazione x chiedere il perchè di tali ritardi, per correttezza potevano anche dire che c'èrano problemi ...
 
  • Mi piace
Reactions: barella

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
MBAction? Dimostrabilmente non c'entra proprio nulla con Acacia Edizioni e/o altri editori/riviste e non ha, soprattutto, alcuna situazione di alcuna criticità, sempre dimostrabilmente.
Siete stati disinformati nel merito.

Non ci saranno pertanto altre comunicazioni in questa sede, ritenute del tutto immeritorie, ma siamo disponibili ai soliti indirizzi.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
chissà se la nuova casa editrice paga i debiti passati della rivista con i collaboratori

chissà, chissa diretur???!!! son passati quasi due anni e nonostante un giudice abbia intimato loro di pagarmi diverse fatture son spariti... si tecnicamente spariti xchè nel momento in cui l'ufficiale giudiziario si è presentato in redazione è venuto fuori che erano stati acquistati da una società con sede a londra... quindi niente pignoramento.

ma quante volte falliscono?

e chissa, chissà :specc: se pagheranno i debiti? io avrei bisogno di un bel tele nuovo ed almeno 2-3 flashes.. tutta roba che ho consumato facendo foto per TuttoMTB... quindi son cose che gradirei pagare con i soldi che mi devono!
:richiamo_papere: T U T T O!!! che fate pagate??!?
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
MBAction? Dimostrabilmente non c'entra proprio nulla con Acacia Edizioni e/o altri editori/riviste e non ha, soprattutto, alcuna situazione di alcuna criticità, sempre dimostrabilmente.
Siete stati disinformati nel merito.

Non ci saranno pertanto altre comunicazioni in questa sede, ritenute del tutto immeritorie, ma siamo disponibili ai soliti indirizzi.

ma allora frequenti ancora il forum!
Come le spie!
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ho comprato MTBaction questo mese (dicembre) non ho parole,avrò letto si e no due pagine a di tanto !!!! non c'è scritto niente di interessante e test su bici assurde,troppe pubvbvlicità che riempiono le pagine.... insomma questo mese 6,40€ presi e buttati :arrabbiat:

La prox volta sfoglierò qualche pagina prima di fare l'acquisto...
 
  • Mi piace
Reactions: besky

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
http://www.tuttomtb.it/tmtb/
Ad esempio su tuttomtb accade cosi' !
Ed anche qui si leggono servizi che debbono giustificare le pagine...............il colmo dal mio punto di vista nel mese di settembre 2011 a pag.138 .........."mi sembra un articolo da intitolare alla faccia di non ha i soldi per comprarsi la bike ,da leggere!!!"
P.s. : Comunque doveva uscire ieri in edicola ,non e' uscita neanche oggi il giorno dopo.
Vai con il Forum!!!
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
MBAction? Dimostrabilmente non c'entra proprio nulla con Acacia Edizioni e/o altri editori/riviste e non ha, soprattutto, alcuna situazione di alcuna criticità, sempre dimostrabilmente.
Siete stati disinformati nel merito.

Non ci saranno pertanto altre comunicazioni in questa sede, ritenute del tutto immeritorie, ma siamo disponibili ai soliti indirizzi.
Intanto neanche MBACTION e' presente in edicola ,c'e' chi legge piu' di una rivista ,se male ci hanno informato ,allora a rispetto di chi la legge pare ovvia una spiegazione ,qui non si intende diffamare semmai capire meglio ed il che e' ben diverso .
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Intanto neanche MBACTION e' presente in edicola ,c'e' chi legge piu' di una rivista ,se male ci hanno informato ,allora a rispetto di chi la legge pare ovvia una spiegazione ,qui non si intende diffamare semmai capire meglio ed il che e' ben diverso .

ricevuto puntualmente in abbonamento, venerdì 25/11....:spetteguless:
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Stamani non è uscito nemmeno nella mia città TuttoMtb....
Boh vacci a capi qualcosa,poi per non parlare dell'uscita di dicembre di Mtbaction non se po legge,tutto pubblicità e figure,di argomenti interessanti non c'è niente........ :arrabbiat:
6,40€ son troppi secondo me per sole e semplici figure pubblicitarie :celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Anche stamane edicole sprovviste....stiamo al 30 ...........
Chissa' quelli che hanno appena aderito alla stipula dell'abbonamento online ,magari formato convenienza di 2 e piu' anni.............se la rivista non uscisse li rimborsano?(qui pero' me ne dispiace)
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
io nella vita non ho capito una mazza,

il Profeta dovevo fare.

Lo sciamano.

100 euro a previsione, ero ricco.

perdonate , aggiungo una cosa:


nel 2001 e poi nel 2003 ed ancora nel 2008 ho scritto articoli lunghi e minuziosi su TUTTO

MTB gridando la mia disperazione per la sciagurata gestione di quella che ritenevo fosse la

seconda miglior rivista del settore ( per me la prima è rimasta Vèlò ed i suoi 11 rari numeri)

Mai cagato da nessuno, anzi , ho perso una congrua mole di lavoro per via della mia " voce

senza filtro" (come del resto era già accaduto con la FCI).

un caro saluto

Ugo
 

Classifica mensile dislivello positivo