Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
a me incominciano davvero a girare le scatole, siamo al 10 di gennaio e non mi è ancora arrivato ne il numero doppio di novembre/dicembre ne quello di gennaio, mi sa tanto che non rinnoverò l'abbonamento....
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
a me incominciano davvero a girare le scatole, siamo al 10 di gennaio e non mi è ancora arrivato ne il numero doppio di novembre/dicembre ne quello di gennaio, mi sa tanto che non rinnoverò l'abbonamento....

Penso che ne hanno stampate un tot col contagoccie.. Chi l'ha ricevuta é a posto, ma molti abbonati rimarranno a bocca asciutta.
Oramai non credo sia più un problema di tempistiche della posta
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
Penso che ne hanno stampate un tot col contagoccie.. Chi l'ha ricevuta é a posto, ma molti abbonati rimarranno a bocca asciutta.
Oramai non credo sia più un problema di tempistiche della posta
però se decidi di stamparne un tot prima le mandi ha tutti gli abbonati e poi le eventuali rimanenti nelle edicole, mi sembra una cosa abbastanza logica da fare
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.752
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Le due cose potrebbero essere collegate, oppure no :nunsacci:
L'unica cosa certa è che il dominio è registrato a nome di Francesco Marzari con un indirizzo di Pavia.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
L'unica cosa certa è che.....

L'unica cosa certa è che continueranno a esserci italiani babbei , pseudo-giornalisti che

faranno le marchette a sfregio dei babbei di cui sopra e martiri che tireranno la carretta per

tutti.

I lettori del forum hanno avuto la straordinaria possibilità di "vedere dietro le quinte".

Ma tant'è.

Per essere precisi esattamente un anno fa l'utente cencio rivolgeva alcune critiche (costruttive) alla rivista.
******
Tuttomtb Gennaio 11

--------------------------------------------------------------------------------

Chi l'ha comprato ? Come lo avete trovato ?
Io lo compro regolarmente dal 1994 ma penso che il numero di Gennaio sarà l'ultimo. Dire che non mi è piaciuto per niente è un eufemismo...
Foto e contenuti scarsi e volgari. Ragazzi vabbè che vendere è oramai diventato prioritario però ricorrere a certi mezzucci è davvero triste, molto triste. E' una rivista di bici . Non sono assolutamente un moralista ma
ricorrere a certi espedienti per aumentare le vendite ( come ammesso nella stessa rivista) a mio parere vuol dire essere alla frutta.
Comunque avanti così omologati all'andazzo della TV spazzatura e ai vari bunga bunga . Tutto oramai diventa normalità/appiattimento.
Buone vendite , oggi mi rileggo qualche numero di Velò ...
****

si trovano qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184495

ne uscì una discussione articolata che coinvolse anche alcuni aspetti piuttosto drammatici per la portata degli accadimenti.

ma da lì ne uscì uno specchio CHIARO di cosa fosse (diventata) la rivista

Ugo
 
T

teoDH

Ospite
Si sa ancora molto poco...
E' una rivista, dietro ci sono Luca Masserini e Matteo Cappè, più Luca in quanto Matteo quest'anno sarà parecchio impegnato a seguire l'impresa di Brumotti di salire sull'Everest portandosi la bici...
C'è voglia di fare, di creare una rivista cartacea di riferimento, che parli di MTB, più orientata la gravity e al freestyle che all'XC.

Per ora, è ancora tutto work in progress, c'è un conto alla rovescia, che personalmente spero rispettino ma mi sembra un po' tirato come tempi, e solo il tempo ci potrà dire se ne uscirà una rivista ben fatta, personalmente ci spero, primo perchè so tutte le grane che han passato in questi mesi, e poi perchè confido nelle capacità dei ragazzi!
 
  • Mi piace
Reactions: fabio-no-drop

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo