L'unica cosa certa è che.....
L'unica cosa certa è che continueranno a esserci italiani babbei , pseudo-giornalisti che
faranno le marchette a sfregio dei babbei di cui sopra e martiri che tireranno la carretta per
tutti.
I lettori del forum hanno avuto la straordinaria possibilità di "vedere dietro le quinte".
Ma tant'è.
Per essere precisi esattamente un anno fa l'utente cencio rivolgeva alcune critiche (costruttive) alla rivista.
Tuttomtb Gennaio 11
--------------------------------------------------------------------------------
Chi l'ha comprato ? Come lo avete trovato ?
Io lo compro regolarmente dal 1994 ma penso che il numero di Gennaio sarà l'ultimo. Dire che non mi è piaciuto per niente è un eufemismo...
Foto e contenuti scarsi e volgari. Ragazzi vabbè che vendere è oramai diventato prioritario però ricorrere a certi mezzucci è davvero triste, molto triste. E' una rivista di bici . Non sono assolutamente un moralista ma
ricorrere a certi espedienti per aumentare le vendite ( come ammesso nella stessa rivista) a mio parere vuol dire essere alla frutta.
Comunque avanti così omologati all'andazzo della TV spazzatura e ai vari bunga bunga . Tutto oramai diventa normalità/appiattimento.
Buone vendite , oggi mi rileggo qualche numero di Velò ...
si trovano qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184495
ne uscì una discussione articolata che coinvolse anche alcuni aspetti piuttosto drammatici per la portata degli accadimenti.
ma da lì ne uscì uno specchio CHIARO di cosa fosse (diventata) la rivista
Ugo