Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Anch'io sono un abbonato INFELICE a Tutto MTB. siamo ormai a Gennaio 2012 e l'ultimo numero ricevuto e' quelllo di Ottobre.Acacia Edizioni non risponde alle email e neanche al telefono, quindi non spreco neanche piu' i soldi del fax. Io proporrei una raccolta firme o la scrittura di una raccomandata comune (mi accollo io le spese) tra tutti gli abbonati che non possono ritenersi tali.Lascio stare commenti sulla rivista ma nel 2012 ritengo che non possano esistere ancora aziende che lavorano in questo modo e che la fanno franca ogni volta. Non me ne vogliano i collaboratori della rivista (per primo il buon Masserini) ma consiglio vivamente tutti a non comprare o abbonarsi ad una rivista cosi' mal organizzata.

quoto in pieno e mi associo.
Se tra di noi ci fosse un legale... forse sarebbe ideale.....
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Idem non ricevo nulla da Novembre (numero di Ottobre): il mio numero doppio sarà ancora in tipografia. Prima e ultima volta che mi abbono a questa rivista.
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Anch'io sono un abbonato INFELICE a Tutto MTB. siamo ormai a Gennaio 2012 e l'ultimo numero ricevuto e' quelllo di Ottobre.Acacia Edizioni non risponde alle email e neanche al telefono, quindi non spreco neanche piu' i soldi del fax. Io proporrei una raccolta firme o la scrittura di una raccomandata comune (mi accollo io le spese) tra tutti gli abbonati che non possono ritenersi tali.Lascio stare commenti sulla rivista ma nel 2012 ritengo che non possano esistere ancora aziende che lavorano in questo modo e che la fanno franca ogni volta. Non me ne vogliano i collaboratori della rivista (per primo il buon Masserini) ma consiglio vivamente tutti a non comprare o abbonarsi ad una rivista cosi' mal organizzata.

Non credo sia più quella la casa editrice:spetteguless:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Veramente assurdo, so che non conta a nulla ma vorrei esprimere il mio sostegno a tutte quelle persone che ci lavorano o che hanno avuto rapporti di lavoro e che ancora non sono state retribuite.
Tenete duro,.................certo che con una partenza del genere ho paura a pensare a cosa faranno in futuro.

Che tristezza.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Anche io ho perso l'abbonamento a tutto mtb peccato perchè a mio parere era un'ottima rivista abbastanza tecnica relativamente ad enduro e dh.
conoscete qualche rivista italiana più o meno dello stesso filone?..Qualcuno ha provato MB Action?.. com'è?..
 

vulcano65

Biker novus
1/3/06
43
3
0
treviso
Visita sito
Bike
rubate
a me no piace per niente, primo perchè non vedo che utilità possano avere le informazioni sui percorsi negli Stati Uniti d'America, secondo mi sembra che vogliano fare gli spiritosi ma che non ci riescano. Sono comunque opinioni personali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo