A me non è ancora arrivato il numero doppio... figuriamoci...
Idem
A me non è ancora arrivato il numero doppio... figuriamoci...
Ciao a tutti, sono in cerca di info e questo mik sembra il posto adatto
in occasione del EXPOBICI di padova mi è stata regalata (dai friends) l'abbonamento annuale alla rivista!
qualcuno è a conoscenza di cosa accadrà a noi nuovi abbonati?
mille grazie!
Idem è vergognoso, in edicola è in vendita da 15 gg circa... Io sicuramente non rinnovo...
forse forse la meno peggio potrebbe essere a memoria Techno MTB......
ragazzi, a me il famoso numero doppio di novembre/dicembre e il numero di gennaio non sono per niente arrivati, a voi?
bhe se l'abbonamento mi scadesse in questi giorni .... non ci penserei 2 volte a NON riabbonarmi....Mi associo al gruppo abbonati abbandonati.
Ho forti dubbi di rifare l'abbonamento!!!!
ragazzi, a me il famoso numero doppio di novembre/dicembre e il numero di gennaio non sono per niente arrivati, a voi?
bhe se l'abbonamento mi scadesse in questi giorni .... non ci penserei 2 volte a NON riabbonarmi....
meglio prendersi un grattaevinci, fai te
Anch'io sono un abbonato INFELICE a Tutto MTB. siamo ormai a Gennaio 2012 e l'ultimo numero ricevuto e' quelllo di Ottobre.Acacia Edizioni non risponde alle email e neanche al telefono, quindi non spreco neanche piu' i soldi del fax. Io proporrei una raccolta firme o la scrittura di una raccomandata comune (mi accollo io le spese) tra tutti gli abbonati che non possono ritenersi tali.Lascio stare commenti sulla rivista ma nel 2012 ritengo che non possano esistere ancora aziende che lavorano in questo modo e che la fanno franca ogni volta. Non me ne vogliano i collaboratori della rivista (per primo il buon Masserini) ma consiglio vivamente tutti a non comprare o abbonarsi ad una rivista cosi' mal organizzata.