Lessinia Legend: Italian long distance MTB race

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
LEGEND+LOGISTICA+3D+rid++PER+wEB.png

Ecco la mappa della logistica in quel di Velo Veronese per la Lessinia Legend 2011. Terminata da scrivente questa notte mentre altri preparavano i pacchi gara. Chiaramente questa è la versione ridotta per il web, l'originale (è un poster) è in stampa in tipografia e sarà pronta per l'affissione domani pomeriggio.
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
ieri nel primo pomeriggio provata la parte alta ( il classic 42 km 1100 mt )del percorso... abbiamo avuto un piacevole incontro con delle Marmotte
tutto ottimamente segnalato, non presenta grosse difficoltà molto scorrevole e molto panoramico..
speriamo solo che il 2 giugno ci regali una giornata di sole.....:i-want-t:
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
ciao Lilium, mi è arrivata la mail con la documentazione da portare per il ritiro del numero...io nn trovo il modulo e la copia del pagamento, ma sono regolarmente iscritto ovviamente...dici che sia un grosso problema se mi presento solo con il tesserino della squadra???(come ho sempre fatto per tutte le altre gare)...
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
ciao Lilium, mi è arrivata la mail con la documentazione da portare per il ritiro del numero...io nn trovo il modulo e la copia del pagamento, ma sono regolarmente iscritto ovviamente...dici che sia un grosso problema se mi presento solo con il tesserino della squadra???(come ho sempre fatto per tutte le altre gare)...

Risulti iscritto, sul sito della Legend, quindi.
Mandami in pm il nome e cognome che ti faccio sapere.
Comunque, se risulta il pagamento, non ci dovrebbero essere problemi.
Rimango in attesa.
:celopiùg:
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Complimenti all'organizzazione x il percorso di quest'anno... stupendo,mi dispiace non aver dato la seconda possibilità a questa gara dopo l'anno scorso. :omertà:

Paesaggi e percorso da urlo,molto veloce e divertente senza salite ammazza gambe.
Provato ieri dalle 17 alle 19e30 a gas semi aperto o quasi chiuso. :loll:

Unica difficoltà nel trovare l'inizio del percorso,ma grazie all'aiuto di altri 2 biker,problema risolto in fretta. o-o
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Complimenti all'organizzazione x il percorso di quest'anno... stupendo,mi dispiace non aver dato la seconda possibilità a questa gara dopo l'anno scorso. :omertà:

Paesaggi e percorso da urlo,molto veloce e divertente senza salite ammazza gambe.
Provato ieri dalle 17 alle 19e30 a gas semi aperto o quasi chiuso. :loll:

Unica difficoltà nel trovare l'inizio del percorso,ma grazie all'aiuto di altri 2 biker,problema risolto in fretta. o-o

Diverso C.O. quest'anno. Ti aspettiamo il prossimo anno :celopiùg:
 

Lugy84

Biker novus
3/4/11
40
0
0
VERONA
Visita sito
Ciao Raga,

provato oggi il percorso completo Marathon...
Primi 40 Km pedalabili e con panormi davvero suggestivi, da prestare attenzione nella prima vera discesa che scende a picco nel bosco, causa temporale di ieri era parecchio sconnessa!
La parte finale del Marathon molto impegnativa... inoltre il percorso era parecchio fangoso e bagnato, a tratti si pedalava a vuoto e si faticava molto a salire perchè le ruote slittavano...
Nel complesso giornata ricca di emozioni, soddisfazioni e km (102 i km in totale tra ritrovare il percorso nel tratto che mi sono perso e tornare a casa...). Percorso davvero stupendo, proprio nel cuore della Lessinia, mi é piaciuto molto!! Segnato davvero bene, peccato che anche io mi sono perso nel prima parte sotto la Conca dei Parpari, ma era l'unico tratto dove ci si poteva sbagliare, per il resto segnato a regola d'arte!
Oggi il tenpo é stato clemente, stamattina era limpidissimo, ma verso mezzogiorno sembrava dovesse piovere, fortunatamente ha retto e nel pomeriggio é rispuntato un timido sole... Dalle parti di Malga Malera c'erano 8.7°!!!!

Ciao Ragazzi & Buona Lessinia Legend a tutti!!!
 
provato anche questa mattina, ovviamente partendo da Verona in MTB :-) . Nonostante la buriana di ieri, il terreno ha retto abbastanza bene, qualche pozzanghera e qualche tratto leggermente fangoso, ma tutto ok. Anche questa volta ero partito, insieme ad altri, per fare tutto il marathon, ma visto le nuvole minacciose e dopo aver gustato lo strudel della pasticceria a Velo, ho optato per fare il tratto più tecnico che riportava alla parte bassa del percorso. Ho potuto così tastare la bontà dei Continental Race King della mia verdona, nonostante ormai siano dei semislick, sui sassi un pò viscidi. Tutto il sottobosco di questo tratto mi esalta...è veramente molto bello. Ringrazio i miei compagni che sono andati con il loro ritmo, mentre io sono rimasto in compagnia di Francesca Lonardelli - e scusate, ma è stato molto più piacevole stare insieme a questa bella e tosta ragazza, che con quei Ganassa e orsi dei miei soliti compagni di uscite... penso che concorderete anche voi ;-) -, visto che ci eravamo messi d'accordo via feisbuk per provare la LL insieme, ed abbiamo fatto tutto il giro fino al bivio per rientrare via Dosso a San Rocco e poi a Verona (92 km. fatti quasi in scioltezza e, complice una giornata limpida, gustando una spettacolare Lessinia).
Anch'io ho ricevuto la mail, però risulto già iscritto e ritengo che sia sufficiente che mi presenti alla verifica con la mia tessera, ma per scrupolo porterò con me la copia dell'iscrizione cumulativa al Lessinia Tour.
Rinnovo ancora i complimenti al CO. per il percorso veramente molto bello e spero tanto che chi ha ritenuto opportuno non partecipare dopo l'esperienza negativa delle precedenti edizioni, leggendo questi e i prossimi commenti sia invogliato ad iscriversi dall'anno prossimo.
Hola a todos!!!

Er Conte

p.s.: stavo per dimenticarmi, mi spiace molto per quel contadino che a circa 1 km da Velo, ha tentato di spostarsi il più possibile a sinistra per farci passare più agevolmente e ha frantumato il vetro della cabina del suo trattore su un palo di una recinzione...giovedì prossimo consiglio di stare a destra in quel tratto per evitare di finire sui vetri....
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
io+e+simone+il+2905+1.jpg


Oggi giorno di ritiro pacchi gara e numero.
Nel frattempo abbiamo lavorato sul percorso divisi in gruppetti.
Eccomi con il patron della Legend (e della 3 Valli) Simone Scandola mentre puliamo e posizioniamo cartelli vari.
Ci aggiorniamo
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Ciao Raga,

Percorso davvero stupendo, proprio nel cuore della Lessinia, mi é piaciuto molto!! Segnato davvero bene, peccato che anche io mi sono perso nel prima parte sotto la Conca dei Parpari, ma era l'unico tratto dove ci si poteva sbagliare, per il resto segnato a regola d'arte!

hai ragione... purtroppo ieri in località conca dei parpari si sono volatilizzati, come spesso accade, i cartelli .... subito avevamo pensato alle mucche che sono state portate in alpeggio proprio in questi giorni ... ma poi abbiamo pensato che le mucche non riescono a tagliare di netto le fascette in plastica .................... !!!!!!!!!!!!!! Comunque tutto prontamente riposizionato e tracciato .......
 

massimo tommasi

Biker popularis
3/2/10
46
0
0
negrar
Visita sito
consiglio per chi monterà quei copertoni che hanno i nomi strani e che sono leggeri(federico furioso, ronaldo rotolante, piccolo samuele... ecc): nella discesa che porta a San Giorgio si tagliano come il burro...
I miei si sono tagliati ovunque, con tagli lunghi anche un cm...
Terranno bene ma d'ora in poi li userò solo su percorsi in moquette...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo