Lessinia Legend: Italian long distance MTB race

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
nessuna polemica da parte mia .....ma non sei informato bene....
ci sono degli atleti che hanno diritto alla prima griglia.... numeri a parte,
detti top class..... e se questi fanno parte di questa top class
partono in prima griglia nonostante il pettorale a loro assegnato....
la privacy che centra?? se i loro nomi sono pubblicati sul sito che tutti possono vedere?
non è la prima volta che si vedono atleti con numeri alti che partono davanti a tutti e quindi non è una novità nemmeno per la legend..
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
speriamo... altrimenti la vedo fresca!!!:help:


....io invece la vedo dura al rientro in camper....dove troverò due figli esagitati :duello:e la moglie con un diavolo per capello :rosik: che l'ho portata lassù in mezzo al nulla ed è pure stata costretta a stare chiusa in 4mq per tutto il giorno perchè piove e fa freddo :rosik: :rosik: .....ma per ora....NON CI PENSO! :-) sicuramente sarà bello!! o-o
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
capisco !!! allora sarà sicuramente BELLO!!!!!


....io invece la vedo dura al rientro in camper....dove troverò due figli esagitati :duello:e la moglie con un diavolo per capello :rosik: che l'ho portata lassù in mezzo al nulla ed è pure stata costretta a stare chiusa in 4mq per tutto il giorno perchè piove e fa freddo :rosik: :rosik: .....ma per ora....NON CI PENSO! :-) sicuramente sarà bello!! o-o
 

massimo tommasi

Biker popularis
3/2/10
46
0
0
negrar
Visita sito
nessuna polemica da parte mia .....ma non sei informato bene....
ci sono degli atleti che hanno diritto alla prima griglia.... numeri a parte,
detti top class..... e se questi fanno parte di questa top class
partono in prima griglia nonostante il pettorale a loro assegnato....
la privacy che centra?? se i loro nomi sono pubblicati sul sito che tutti possono vedere?
non è la prima volta che si vedono atleti con numeri alti che partono davanti a tutti e quindi non è una novità nemmeno per la legend..
ma si hai ragione :cucù: è impensabile che chi dico io non parta davanti e si giochi le proprie chances alla pari con gli altri.

Per la privacy non ci dovrebbero essere problemi con chi, iscrivendosi alla gara, ha prestato il suo consenso.
Lo dicevo per me più che altro.
Non faccio nomi di altri pubblicamente senza essere stato interpellato... non si sa mai...
La mia osservazione di prima non mi è stata chiesta da nessuno.
Guardavo gli iscritti, come si fa sempre, e quando ho visto alcuni numeri mi sono messo a ridere immaginadomi quei personaggi al mio fianco alla partenza:smile:sarei soffocato a forza di trattenere la pancia per non sfigurare con loro vicini
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Io mi auguro che vincitori a parte (assoluti e di categoria) tutti rimangano soddisfatti, si divertano e che si gustino, oltre che il panorama, il percorso che offre tutte le sfumature di un percorso di mountain bike e che la "nuova" Lessinia Legend riprenda a volare.
Io tifo per la "maglia nera" del Marathon che pur sapendo cosa l'aspetta ci prova in ogni caso sudando sette camicie.
Per la vittoria assoluta la vedo dura per i veronesi tenuto conto che partecipano alcune squadre extra provincia veramente forti ma...mai dire mai, quindi tifo (sportivamente) per loro.
Io farò il Marathon con l'obiettivo di arrivare dando tutto quello che ho.
"Potevo" pure partire in 1^ griglia ma partendo con l'amico Roberto ( iscritto ultimamente) preferisco partire con lui in 3^ e faticare in sua compagnia
Sarà un vero piacere rivedere un sacco di amici e di bikers scaligeri e non.
Che la festa cominci!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
66M8A.png
 
Ci conto.Anche 1-2-3 birre potremmo farci: non trovi siano meglio di un caffè con strudelino? Ah, dimenticavo che sei un atleta.

Io faccio il corto, comunque: non ho la testa per fare il lungo in questo periodo.
Ci conto per il dopo-gara.:prost::prost::prost:

Vada per la birra, però anche lo strudelino; da bravo atleta, dopo la Divinus, ho bevuto 3 Bud...tanto ero passeggero (sempre un grazie enorme al Marcante!!!)
Ci vediamo di sicuro, cellulari accessi e pronti :-)
Ciao.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Grande lilium!!! senti e venerdì come sarà? ;-)
Ci vediamo giovedì...ah, anche tu sei precettato, insieme a pipino.d, per un paio di birre post gara, ci conto!!!
Ciao.

Grazie dell'invito, però iniziate a bere voi missili perchè io, sicuramente, arrivo dopo di voi (:spetteguless: diciamo dopo le 5h/5h30' dalla partenza del marathon).
Male che vada...lasciate pagato :smile:
 
Grazie dell'invito, però iniziate a bere voi missili perchè io, sicuramente, arrivo dopo di voi (:spetteguless: diciamo dopo le 5h/5h30' dalla partenza del marathon).
Male che vada...lasciate pagato :smile:

Ti aspetteremo!!!

p.s.: Verdona lavata ed incerata, borsa già fatta...mancan solo le borracce e il numero che spero di ritirare domani pomeriggio, altrimenti lo ritirerò giovedì mattina. Insomma tutto pronto per la Legend :-)
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
....io invece la vedo dura al rientro in camper....dove troverò due figli esagitati :duello:e la moglie con un diavolo per capello :rosik: che l'ho portata lassù in mezzo al nulla ed è pure stata costretta a stare chiusa in 4mq per tutto il giorno perchè piove e fa freddo :rosik: :rosik: .....ma per ora....NON CI PENSO! :-) sicuramente sarà bello!! o-o
Ma se è bravissima quella santa donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Vada per la birra, però anche lo strudelino; da bravo atleta, dopo la Divinus, ho bevuto 3 Bud...tanto ero passeggero (sempre un grazie enorme al Marcante!!!)
Ci vediamo di sicuro, cellulari accessi e pronti :-)
Ciao.

Allora siamo d'accordo: birra e strudelino/Krapfen o quel che sarà, purchè in compagnia.
Tanto io e te arriveremo assieme, più o meno (considerando che io faccio il corto e tu il lungo).

A domani Conte ed in bocca al lupo a tutti i bikers per domani.:duello:
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
A domani, ho addottato la tattica "non provo il percorso così non so quanta salita mi attende"

ps: grazie per il numero da primo della classe :hahaha:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
qualcuno sa dirmi come potrebbero essere le condizioni del percorso dopo questa pioggia? o-o
 

massimo tommasi

Biker popularis
3/2/10
46
0
0
negrar
Visita sito
qualcuno sa dirmi come potrebbero essere le condizioni del percorso dopo questa pioggia? o-o
in linea di massima il percorso dovrebbe tenere bene, trattandosi prevalentemente di strade bianche, con qualche passaggio nell'erba.
Gli ultimi 10 km sono tutti in discesa senza particolari difficoltà:celopiùg:
Parlo del corto perchè non sono riuscito a provare il marathon.
quest'anno non ho voglia di soffrire :nunsacci:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
in linea di massima il percorso dovrebbe tenere bene, trattandosi prevalentemente di strade bianche, con qualche passaggio nell'erba.
Gli ultimi 10 km sono tutti in discesa senza particolari difficoltà:celopiùg:
Parlo del corto perchè non sono riuscito a provare il marathon.
quest'anno non ho voglia di soffrire :nunsacci:

ottimo! o-o
si si corto corto....non ho voglia di soffrire nemmeno io....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo