Ciao a tutti , se nn ho capita male la gara dell'anno prossimo sarà di 100 o piu' km
Ciao a tutti , se nn ho capita male la gara dell'anno prossimo sarà di 100 o piu' km
.........................
...............
speriamo solo che il 2 giugno ci regali una giornata di sole.....
ciao Lilium, mi è arrivata la mail con la documentazione da portare per il ritiro del numero...io nn trovo il modulo e la copia del pagamento, ma sono regolarmente iscritto ovviamente...dici che sia un grosso problema se mi presento solo con il tesserino della squadra???(come ho sempre fatto per tutte le altre gare)...
Complimenti all'organizzazione x il percorso di quest'anno... stupendo,mi dispiace non aver dato la seconda possibilità a questa gara dopo l'anno scorso.
Paesaggi e percorso da urlo,molto veloce e divertente senza salite ammazza gambe.
Provato ieri dalle 17 alle 19e30 a gas semi aperto o quasi chiuso.
Unica difficoltà nel trovare l'inizio del percorso,ma grazie all'aiuto di altri 2 biker,problema risolto in fretta. o-o
Ciao Raga,
Percorso davvero stupendo, proprio nel cuore della Lessinia, mi é piaciuto molto!! Segnato davvero bene, peccato che anche io mi sono perso nel prima parte sotto la Conca dei Parpari, ma era l'unico tratto dove ci si poteva sbagliare, per il resto segnato a regola d'arte!
Oggi giorno di ritiro pacchi gara e numero.
Nel frattempo abbiamo lavorato sul percorso divisi in gruppetti.
Eccomi con il patron della Legend (e della 3 Valli) Simone Scandola mentre puliamo e posizioniamo cartelli vari.
Ci aggiorniamo