Eccomi rientrato a casa dopo il Marathon che mi ha letteralmente succhiato l'anima.
Vedo che è iniziato il:
-pronti
-puntare
-fuoco.
Da domani comincio a rispondere ora no altrimenti rischio il divorzio.
Posso dire in sintesi che:
- le griglie non andavano bene causa la partenza unica.
- la discesa nel bosco con la pioggia ha evidenziato le difficoltà di chi in tali situazioni si sente poco sicuro ma ritengo che ci possa stare in una gara
- il tappo subito dopo (io 5' in 3^ griglia) il bosco ma lo metto nella lista delle cose che avvengono in moltissime gare.
Come vedete non ho problemi a scrivere cosa non è andato.
Comunque tenuto conto che da lì in poi tutto è filato liscio non credo sia questo che possa timbrare come fallimento la Legend.
Per il resto credo che tutto abbia funzionato a dovere e non sto quà a fare l'elenco.
Per i veronesi che ne hanno decretato la fine mi dispiace ma così non sarà perchè il forum non rappresenta di certo l'opinione di tutti i bikers partecipanti, comunque ognuno ha diritto di dire la propria, ci mancherebbe altro.
La legend ci sarà anche il prossimo anno (inizieremo dopo l'estate le prime riunioni) perchè ci sono dei "locals" che nonostante tutto ci credono ancora, alla faccia di chi vorrebbe mettere la parola fine.
Gli attestati di stima in loco sono stati numerosissimi.
Rimango stupito dai commenti di alcuni, in particolare veronesi, noi siamo sempre pronti ad accettare persone volenterose nell'organizzazione , vista l'esperienza che probabilmente queste persone hanno in termini organizzativi, cosa che , ricordo, con la performance in gara conta ben poco.
Per quanto riguarda l'area logistica come sempre accade si pensa che per una gara si vada a costruire ex novo docce, bagni, parcheggi etc.
Se pensate che chi stà dentro non pensi a queste cose vi sbagliate di grosso tenuto conto che nel C.O. c'è gente che corre o ha corso (e anche vinto).
Il fatto è che ti organizzi con quello che hai e vedi di fare il possibile per accontentare tutti.
L'acqua fredda? Beh, difficile rimanga calda in eterno.
A qualcuno non è piaciuto il bitume iniziale, capisco.
Sicuramente fossimo partiti subito sui sentieri qualcuno avrebbe detto che ci voleva un pò di bitume per sfilare il gruppo.
Oramai ci ho fatto il callo.
Io personalmente ringrazio il sindaco-biker di Velo Veronese (Emiliano) che si è fatto in 4 per fornirci tutto e fornendo massima collaborazione.
Se è bastato qualche problema iniziale per bollarla come fallimento, non sò cosa dirvi, sarete tra quelli che non verranno il prossimo anno, pazienza. Spero vi divertiate lo stesso da un'altra parte.
Ai margini di questa discussione (non potete di certo aspettarvi che io sia passivo nelle risposte vero?) volevo salutare i forumendoli che mi hanno salutato in corsa ossia I'm
Specialized e Sniffo.
Ah, complimentoni agli eroi del percorso marathon (dal primo all'ultimo), veramente tosto, già solo finirlo dà soddisfazione.
Attendo i commenti di chi ha fatto il marathon perchè credo che finora abbiano parlato quelli del Classic, o sbaglio?
Ci aggiorniamo.