Maurilio alias Nonsologarda...
visto che hai deciso di scrivere mi sarei aspettato un altro tipo di commento, non per quello che hai scritto ma per gli argomenti trattati ed in considerazione che hai avuto un incarico dall'organizzazione avresti potuto avere un atteggiamento perlomeno neutrale.
Sinceramente che l'organizzatore della Pezzo scriva alcune delle cose che hai scritto mi fa venire mille dubbi ma non è questo il luogo di discuterne e tu hai capito perfettamente cosa intendo.
Parlare nel post gara di quello che potrebbe (forse) avvenire in futuro mi sembra superfluo e fuoriluogo.
Poi da organizzatore di gare dovresti sapere che dietro la scelta di una location ci sono moltissimi motivi e che menzionare altre località ora non ha senso. Non tutti i paesi ad esempio sono uguali in termini di disponibilità, attenzione e passione per la mtb e dietro la scelta di Velo e dei paesi attraversati c'è un progetto a largo respiro che vede l'edizione 2011 solo come primo step di partenza.
Faremo tesoro delle cose da migliorare o correggere e faremo in maniera che la Legend riprenda ad occupare il posto che le spetta nei prossimi anni oltre al fatto che dietro una gara c'è un territorio che vogliamo far conoscere ed apprezzare.
Noi crediamo moltissimo nel progetto Lessinia Tour (anche se questo può dare fastidio a qualcuno) e sicuramente il Tour avrà un evoluzione nel 2012 e negli anni a seguire.
PS: Maurilio nel caso volessi contattarmi via email è
[email protected]
Keep in touch