Noi abbiamo provato la parte da Bosco a Crestena, ma fino a quando non uscirà il percorso definitivo, lascia perdere. Concentrati pure sulla parte dall'inizio fino al GPM.
Ok, grazie. Difatti venerdì faremo fino al gpm. Keep in touch
Noi abbiamo provato la parte da Bosco a Crestena, ma fino a quando non uscirà il percorso definitivo, lascia perdere. Concentrati pure sulla parte dall'inizio fino al GPM.
Ok, grazie. Difatti venerdì faremo fino al gpm. Keep in touch
Noi siamo in 3 e vorremmo partire da Montorio( anche se non so' di preciso dove e'), visto che i primi Km sono di asfalto e mi sembra di capire pure in mezzo alla citta,quindi facciamo a meno di farli.Chi ci sarebbe sabato a provare il giro?
noi sì nn sò ancora in quanti....Chi ci sarebbe sabato a provare il giro?
Noi siamo in 3 e vorremmo partire da Montorio( anche se non so' di preciso dove e'), visto che i primi Km sono di asfalto e mi sembra di capire pure in mezzo alla citta,quindi facciamo a meno di farli.
La ns idea sarebbe di partire da li' alle otto.
Ps:naturalment ci fosse qualcuno che piu' o meno conosce le zone sarebbe mooooooooolto gradito.
Il casello dell'autostrada dove uscire è VERONA EST, sulla A4. Una volta usciti dall'autostrada, rimanete sulla Tangenziale Est ed abbandonatela all'uscita di Montorio, che non è l'uscita di via Mattarana, ma quella dopo. Probabilmente il navigatore vi farà uscire all'uscita precedente, per raggiungere Montorio.
Sotto trovate la mia cartina. La freccia rossa è la direzione di provenienza della corsa dal centro di Verona. Parcheggiate pure la macchina nel punto B, che è in prossimità della rotonda di Montorio o, se preferite, lasciate la macchina dentro il paese. La gara si sposta verso il punto C, dove comincia la prima salita, cioè la Montorio/Olivé verso Pian di Castagné.
Ppower lascia un tot di caffè pagati alla pasticceria di Velo Veronese, ovviamente dovrete presentarvi con stampata questa videata )))))))
Ora ho capito i tuoi SMS... intanto arrivateci a Velo Veronese e poi ricordatevi di carburare bene alla pasticceria Peroni, perché ne avrete di bisogno.
cerescè;3891643 ha scritto:tu nn ci sei......
Io non ne so niente, ma come dici tu credo che scenderanno anche gli elite.Avete visto che regalano l'iscrizione a chi non scende dalla MTB?????? ma visto la velocita' di come stanno tracciando il percorso e sono attaccati agli eurini presumo che scenderanno anche gli ELITE...........qualcuno sa niente di sto famigeratra salita?
Io ho già dato ieri, son a posto per un po' di giorni. Il prossimo test ci scappa sabato 29 o domenica 30, magari dal Tomba in poi fino all'arrivo.
Quanto avete impiegato domenica ad arrivare al GPM ?
mi è arrivata anche a me l' e-mail, se regalano qualcosa allora vuol dire che è proprio impossibile da fare, dicono che sono 300m e ci sarà un "giudice" a controllare i numeri di chi ci riesce.