Lessinia Legend 2010

ppower

Biker perfektus
Ok, grazie. Difatti venerdì faremo fino al gpm. Keep in touch:il-saggi:

Se hai tempo, dopo il GPM, prova pure tutta la parte che dal Tomba porta fino a Bosco. Noi, ieri, ci siamo limitati a scendere dal Tomba fino a Passo Branchetto lungo la discesa di gara, però dal Branchetto in poi siamo rimasti su asfalto, per impiegarci poco ad arrivare a casa.

Ma non ho molti dubbi che la parte più divertente è la discesa dal Tomba fino a Bosco.
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Chi ci sarebbe sabato a provare il giro?
Noi siamo in 3 e vorremmo partire da Montorio( anche se non so' di preciso dove e'), visto che i primi Km sono di asfalto e mi sembra di capire pure in mezzo alla citta,quindi facciamo a meno di farli.
La ns idea sarebbe di partire da li' alle otto.
Ps:naturalment ci fosse qualcuno che piu' o meno conosce le zone sarebbe mooooooooolto gradito.
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
per ora io son solo e pensavo di partire da casa (modena) nelle 7,30 per esser a montorio nelle 9 circa, ma posso partire anche un po prima se è tardi come orario.
 

ppower

Biker perfektus
Noi siamo in 3 e vorremmo partire da Montorio( anche se non so' di preciso dove e'), visto che i primi Km sono di asfalto e mi sembra di capire pure in mezzo alla citta,quindi facciamo a meno di farli.
La ns idea sarebbe di partire da li' alle otto.
Ps:naturalment ci fosse qualcuno che piu' o meno conosce le zone sarebbe mooooooooolto gradito.

Il casello dell'autostrada dove uscire è VERONA EST, sulla A4. Una volta usciti dall'autostrada, rimanete sulla Tangenziale Est ed abbandonatela all'uscita di Montorio, che non è l'uscita di via Mattarana, ma quella dopo. Probabilmente il navigatore vi farà uscire all'uscita precedente, per raggiungere Montorio.

Sotto trovate la mia cartina. La freccia rossa è la direzione di provenienza della corsa dal centro di Verona. Parcheggiate pure la macchina nel punto B, che è in prossimità della rotonda di Montorio o, se preferite, lasciate la macchina dentro il paese. La gara si sposta verso il punto C, dove comincia la prima salita, cioè la Montorio/Olivé verso Pian di Castagné.

da_a4_a_montorio_01.jpg
 
Il casello dell'autostrada dove uscire è VERONA EST, sulla A4. Una volta usciti dall'autostrada, rimanete sulla Tangenziale Est ed abbandonatela all'uscita di Montorio, che non è l'uscita di via Mattarana, ma quella dopo. Probabilmente il navigatore vi farà uscire all'uscita precedente, per raggiungere Montorio.

Sotto trovate la mia cartina. La freccia rossa è la direzione di provenienza della corsa dal centro di Verona. Parcheggiate pure la macchina nel punto B, che è in prossimità della rotonda di Montorio o, se preferite, lasciate la macchina dentro il paese. La gara si sposta verso il punto C, dove comincia la prima salita, cioè la Montorio/Olivé verso Pian di Castagné.


da_a4_a_montorio_01.jpg

Ppower lascia un tot di caffè pagati alla pasticceria di Velo Veronese, ovviamente dovrete presentarvi con stampata questa videata :-))))))))
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
:spetteguless: Ho reso disponibili sul mio canale youtube - e da domani visibili anche sul mio blog - 2 video che ho registrato ieri durante la ricognizione della 1^ parte della marathon. I due video sono relativi alla 1^ salita. Spero possano essere utili per chi non avrà tempo per la ricognizione. I prossimi video saranno relativi alla tratta successiva e fino al GPM. Buona visione.
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Avete visto che regalano l'iscrizione a chi non scende dalla MTB?????? ma visto la velocita' di come stanno tracciando il percorso e sono attaccati agli eurini presumo che scenderanno anche gli ELITE...........qualcuno sa niente di sto famigeratra salita?
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Avete visto che regalano l'iscrizione a chi non scende dalla MTB?????? ma visto la velocita' di come stanno tracciando il percorso e sono attaccati agli eurini presumo che scenderanno anche gli ELITE...........qualcuno sa niente di sto famigeratra salita?
Io non ne so niente, ma come dici tu credo che scenderanno anche gli elite.
Se pensi che è dopo 70 km ( se non erro) e a 54 km dall'arrivo, la domanda sorge spontanea: ma si doveva proprio passare da lì?:nunsacci:
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
mi è arrivata anche a me l' e-mail, se regalano qualcosa allora vuol dire che è proprio impossibile da fare, dicono che sono 300m e ci sarà un "giudice" a controllare i numeri di chi ci riesce.
 
mi è arrivata anche a me l' e-mail, se regalano qualcosa allora vuol dire che è proprio impossibile da fare, dicono che sono 300m e ci sarà un "giudice" a controllare i numeri di chi ci riesce.

L'ho già scritto, probabilmente non è la stessa salita che sabato scorso ho fatto insieme ai miei amici - quella fai fatica a farla anche a piedi ;-) -, però ritengo quasi al limite dello sbeffeggio il proporre la restituzione della quota che hai versato se riuscirai a superare questo muro di 300 mt.seduto in sella e dopo oltre 70 km, non leggeri, già alle tue spalle. Per una questione di principio, io ci proverò...poi alla fine della gara, sarò curioso di sentire i pareri di chi avrà partecipato a questa gara massacrante e trarrò le mie conclusioni su eventuali future partecipazioni alla Lessinia Legend...per ora non digo altro...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
a leggere i vostri commenti e a sentire a voce quelli di alcuni amici che domenica si sono prodigati fino al monte tomba (unanime commento: solo un pazzo può tracciare così! con tutte le strade che portano su in lessina.....)...sto meditando seriamente di "traghettare" la mia iscrizione al percorso "breve"!!...:i-want-t:....rumors dicono che quest'anno in LL ci sia grandissima confusione...:omertà:...oltre ad un numero di iscritti ampiamente sotto le aspettattive...:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo