Les Deux Alpes cummà l'è?

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mi è toccato comperare i pantaloni ed i guanti (la mia taglia la vendono solo nei negozzi di tende)
il resto in prestito, chiaramente non avevo la gemini e mi sono gramato tutto il fianco SX.
Quando me ripijo,organizzo un Fine a Gets in Luglio cosi ti agreghi.
cius

Sembrava tutto perfetto....
Ven 4 - 11 - 18 - 25 tutti di ferie!
Poi:
ven 4: lo salto perchè mi sono leggermente infortunato a pila...
ven 12: ci sono :-)
ven 18: sono in vacanza con doghina
ven 25: la domenica ho un matrimonio....
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
io al 99% salgo su settimana prossima.. c'è qualche altro rider che vuole unirsi a me? salgo in settimana con due ragazzi sponsorizati commencal e mi piacerebbe formare un gruppo bello grosso!!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Appena tornato dalle 2 alpes...

Che dire? Posto spettacolo e paradiso del DH

Però che fatica... per chi non ha fisico fare due giorni in DH style è veramente un incubo. Discese lunghissime ed impegnative se prese ad un ritmo racing.

Oggi sono distrutto... non misento le gambe.

I percorsi di per se non sono difficili (neanche le piste nere) però ti sfiancano se nn fai soste. Partire da le Diable e pensare di arrivare a Venosc senza soste e a ritmo elevato senza poi subire la stanchezza è impossibile.
 

Mitzkal

Biker augustus
Scrivo anche qua:

Questo WE sarò sù con la mia compagine di tavolari e freeskier, ma io sarò l'unico a non portarmi la robba da neve :-)

Quindi, siccome sarò solo a girare, se qualcuno viene sù e me lo dice entro domani, magari ci mettiamo d'accordo ;-)

Chi non leggesse in tempo o cos'altro, ho una VP arancio zucca con 24" post, casco bell blu senza visiera e sono piuttosto scarso :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io e un mio compare ci facciamo dal 18 al 21 di luglio....mi hanno detto che la diable adesso è una figata salterina....e sono anche state apportate modifiche nel bike park e in altre piste... sono proprio curioso di vedere le novità
 

185%

Aziende
io e un mio compare ci facciamo dal 18 al 21 di luglio....mi hanno detto che la diable adesso è una figata salterina....e sono anche state apportate modifiche nel bike park e in altre piste... sono proprio curioso di vedere le novità

ah è bellissima la Diable...però i saltini sono veramente dei saltini, van bene x me che sono una cacchetta. il tutto è superdivertente.

Cmq. l'affare si ingrossa a 3 giorni dalla caduta l'ematoma avanza...
 

Allegati

  • paul gibollo 4.jpg
    paul gibollo 4.jpg
    22,2 KB · Visite: 4

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
non importa quanto sono grossi l'importante è che siano divertenti...ovvero le dimensioni non sono importanti ...l'importante è saper utilizzare bene l'attrezzo!!!!
l'ematoma è grosso perchè il rider è 185%....se fossi mingherlino l'ematoma sarebbe piu piccolo
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ah è bellissima la Diable...però i saltini sono veramente dei saltini, van bene x me che sono una cacchetta. il tutto è superdivertente.

Cmq. l'affare si ingrossa a 3 giorni dalla caduta l'ematoma avanza...

Anche la panza vedo che non diminuisce...AHAHAHA
Ma ti sei fatto vedere? Così, tanto per....

Saltini: ottimi per tornare super instylositi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo