Les Deux Alpes cummà l'è?

alf68

Biker novus
12/3/06
12
0
0
Roma
Visita sito
Questo è il mio quarto anno consecutivo a Les Gets non so più come definire il posto se non il paradiso. non ho contato le piste perchè sono proprio tante e c'è veramente di tutto. non conosco des alpes e probabilmente prima o poi andrò a vedere ma per adesso non posso far a meno di les gets, mi ha stregato.
 

185%

Aziende
sono stato a L2A sabato e domenica, salti degni di nota e drop non ci sono se non nel park, piste tiratissime senza buche, tutto facile tranne una nera (che x me era facile cmq.) 1.000 piste diverse, 1.000.000 di curve tutte uguali, vale la pena x tirar su la velocità dopo un inverno di velocità ridotte o nulle. Preferisco LesGets. è cmq molto divertente e i salti che ci sono ti aiutano ad imparare se sei neofita, x la fiesta serale voto L2A. LesGets è un mortorio





Il video di TeoDH è esaustivo: non è cambiato nulla.
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Quest'anno ci vado per la terza volta..e l'anno prossimo ci torno se capita..
E' vero niente salti, se escludiamo tutti quelli del parc, ma ce n'era uno sulla black che metteva i brividi, e non ho visto nessuno tirarlo.
La vita notturna la sfrutto poco perchè arrivo a sera disfatto, ma non l'ho mai rimpianto.
Ad ogni modo dal 4 al 9 di agosto me la voglio proprio godere e magari facciamo un salto a Les Gets.
Peace.
 

185%

Aziende
Quest'anno ci vado per la terza volta..e l'anno prossimo ci torno se capita..
E' vero niente salti, se escludiamo tutti quelli del parc, ma ce n'era uno sulla black che metteva i brividi, e non ho visto nessuno tirarlo.
La vita notturna la sfrutto poco perchè arrivo a sera disfatto, ma non l'ho mai rimpianto.
Ad ogni modo dal 4 al 9 di agosto me la voglio proprio godere e magari facciamo un salto a Les Gets.
Peace.

Io lo faccio,il problema è curvare dopo....:paur: .... x quanto riguarda la vita in notturna l'appoggio, sabato sera però mi son mangiato nell'ordine: Tartiflette, Piarrade, crepes con wisky e panna il tutto condito da birra e genepi. :sumo:
 

185%

Aziende
ne ho altre ma la zuppa vien lunga...
la 4a foto è quella del salto sulla nera....non rende in foto.
 

Allegati

  • DSCN4020.jpg
    DSCN4020.jpg
    58,9 KB · Visite: 32
  • DSCN5832.jpg
    DSCN5832.jpg
    58,4 KB · Visite: 43
  • DSCN5967.jpg
    DSCN5967.jpg
    58,5 KB · Visite: 21
  • DSCN5834.jpg
    DSCN5834.jpg
    57,1 KB · Visite: 65
  • P6140668.jpg
    P6140668.jpg
    61,9 KB · Visite: 31

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
più o meno condivido ciò che avete scritto, io ho fatto sia l'uno che l'altro più di una volta in compagnia di Ancillotti & Co.
l2a = piste + limitate e senza salti ma se piove niente problemi
les gets/Morzine = piste illimitate, a volte trasferimenti lunghi ma con risultati garantiti,
salti fantastici (quelli in Svizzera sono meglio del bike park di l2a)(la svizzera si raggiunge in bici da les gets), unica pecca...se piove fango puro
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
grande Gas!!! :-o

la settimana prox vado su per la prima volta magari il prox anno spero si andare a Les Gets... sinceramente a me piacciono i salti (anche se sopra un certo livello ho paura... ma si parte dal basso no??) comunque leggendo questo topic se fossi intempo andrei a Les Gets ma spero di consolarmi con la vita notturna e poi sono convito che sarà pur sempre una bella esperienza... o almeno spero!!! :free:

o-o
 

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
x chi ha girato solo in italia stai tranquillo che a les 2 alpes starai da dio...dopo il 2° anno di seguito viene voglia di cambiare
buon divertimento e fammi sapere comè andata

ps una pista che mi è piaciuta particolarmente (oltre a venosche) è quella (non ricordo il nome) che scende a valle dalla stessa parte di dove si sale con l'auto per arrivare in paese

...ps ps sai qual'è il problema ? quando torni in italia non te ne piace una di piste!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo