Les Deux Alpes cummà l'è?

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
io mi auguro davvero che sia cosi!!

x chi ha girato solo in italia stai tranquillo che a les 2 alpes starai da dio...dopo il 2° anno di seguito viene voglia di cambiare
buon divertimento e fammi sapere comè andata

ps una pista che mi è piaciuta particolarmente (oltre a venosche) è quella (non ricordo il nome) che scende a valle dalla stessa parte di dove si sale con l'auto per arrivare in paese

...ps ps sai qual'è il problema ? quando torni in italia non te ne piace una di piste!!
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
beh.. se la piste a 2alps sono migliori.. e soprattutto la vita notturna è bella calda mi sa proprio che un paio di giorni me li vado a fare... quale coktail migliore di dh e donne si puo trovare in giro.. è? ditemi se ne esiste uno migliore!!!!
 

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
sono stato venerdi a Les 2 alpes... be non ho parole... semplicemente divertimento allo stato puro... ambiente stupendo con moltissimi rider, e poi sopratutto piste che ti permettono di imparare a guidare, sponde e controsponde da farti venire il mal di mare... insomma conto di tornarci al piu presto, anche perchè avendo fatto il giro in giornata non ho potuto vedere tutto il settore...
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Eccomi Di Ritorno.....
Che Dire..... Godimento Allo Statto Puro, Sentieri Fantastici Che Non Finiscono Mai.
Tanta Gente Da Tutta Europa E Gli Abitanti Del Posto Veramente Disponibili Per Qualsiasi Problema.
Per Concludere Invito Ad Andarci E' Semplicemente Il Paradiso Della Bike E Dello Snow.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Eccomi Di Ritorno.....
Che Dire..... Godimento Allo Statto Puro, Sentieri Fantastici Che Non Finiscono Mai.
Tanta Gente Da Tutta Europa E Gli Abitanti Del Posto Veramente Disponibili Per Qualsiasi Problema.
Per Concludere Invito Ad Andarci E' Semplicemente Il Paradiso Della Bike E Dello Snow.

io vado sabato... hai qualke dritta per un alloggio economico??? requisito minimo: cesso in camera!
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
io vado sabato... hai qualke dritta per un alloggio economico??? requisito minimo: cesso in camera!


NOI AVEVAMO UN APPARTAMENTO DA 10 E CI STAVAMO IN 6
PER QUANTO RIGUARDA GLI ALBERGHI CE NE SONO..... DALLE 2 ALLLE 5 STELLE QIUNDI PER OGNI PORTAFOGLIO.
IL POSTO LO TROVI SENZA PROBLEMI CI SONO PIU' ALBERGHI CHE CASE E IL
TUTTO VICINO AGLI IMPIANTI.
DI PRECISONO NON SAPREI DIRTI PERCHE' HA PRENOTATO IL MIO AMICO CHE ANCORA E' SU.:celopiùg:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
se hai girato solo in italia les2alpes è bellissimo ma se vai a les gets anche a les 2 alpes dopo ti sembrera che manchi qualcosa......un pò di boschi e radici come si devono!!!!

2 Alpes e' fantastico, secondo me e' dura annoiarsi anche per 1 settimana, l'anno scorso in 3 giorni non sono riuscito a fare tutte le piste e tutot il park...
pero' una cosa che mi e' mancata sono i boschi... si gira pratimanete sempre su pratoni, pietraie d'alta quota, discese polverose... qualche albero solo alla fine della Venosc (perche' e' la piu' bassa di quota)... calcola che si gira dai 1800mt ai 3200mt... a parte appunto Venosc che scende a 1000mt....

delle radici scivolose posso anche farne a meno... ne prendo a volontà tutto il resto dell'anno :smile::smile::smile:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
545
0
Milano
Visita sito
2 Alpes e' fantastico, secondo me e' dura annoiarsi anche per 1 settimana, l'anno scorso in 3 giorni non sono riuscito a fare tutte le piste e tutot il park...
pero' una cosa che mi e' mancata sono i boschi... si gira pratimanete sempre su pratoni, pietraie d'alta quota, discese polverose... qualche albero solo alla fine della Venosc (perche' e' la piu' bassa di quota)... calcola che si gira dai 1800mt ai 3200mt... a parte appunto Venosc che scende a 1000mt....

delle radici scivolose posso anche farne a meno... ne prendo a volontà tutto il resto dell'anno :smile::smile::smile:


In realtà nel bosco ci sarebbe anche la rossa che scende verso la diga, che non è niente male, l'unica pecca è che la serve una seggiovia parecchio lenta. Inoltre essendo nel bosco è sempre umida e scivolosa, lo era anche domenica scorsa in occasione della VTT.

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
In realtà nel bosco ci sarebbe anche la rossa che scende verso la diga, che non è niente male, l'unica pecca è che la serve una seggiovia parecchio lenta. Inoltre essendo nel bosco è sempre umida e scivolosa, lo era anche domenica scorsa in occasione della VTT.

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:

La mia pista preferita... pero' il bosco non e' che sia un gran che, una bella pineta o abetaia tipo quelle di Sauze sono dei bei boschi... 2 alpes e' tutto prati e marmotte!!!!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
io e la gang andiamo tutti gli anni 4 giorni in Francia,a propo adesso sono a Morzine Porte du Soleil(io per guai familiari non sono andato),siamo stati sia a 2 Alpes sia a Morzine-Les Gets-Chatelle.Se è la prima volta è magico per tutti ovunque andiate,specialmente se siete in buona compagnia ed affittate uno chalet come facevamo noi(si spende meno che in albergo),il divertimento era anche alla sera di ritorno dal massacro diurno...sono d'accordo col dire pero' che a 2 Alpes due anni di fila bastano ed avanzano....Morzine a mio parere è un'altro pianeta,le piste di Les Gets sono semplicemente superlative ed uniche,ci sono piu' impianti a disposizione ed il comprensorio è notevolmente piu' ampio e racchiude diverse vallate...hai solo l'imbarazzo della scelta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo