Les Deux Alpes cummà l'è?

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Souleil'Or 3 stelle : alla farmacia giri a SX in fondo alla strada (in legno bello stayla)
quoto, ci sono stato l'anno scorso:

2qtlfo7.jpg
 

185%

Aziende
sono tornato da L2A, farla in giornata è un pò una sfacchinata cmq. ieri mi sono schiantato sul 4° salto, non ho capito bene ma, quando sono atterrato sono rimbalzato verso DX, ho preso una gobbetta sul fondo e sono decollato in verticale atterrando come Platinette in Pzza Duomo, risultato fianco SX gramato, chiappa SX insensibile, scapola DX fortemente dolorante, colpetto alla capa ma essendo di c...o mi sono subito ripreso, oggi stò da cani. P.S. Il salto sulla doppia nera è stato smontato. x il resto giornata favolosa.
 

Allegati

  • 4? salto.jpg
    4? salto.jpg
    59,6 KB · Visite: 53
  • salto sulla Nera.jpg
    salto sulla Nera.jpg
    57,1 KB · Visite: 44

185%

Aziende
Ma si circa..., l'avevo gia fatto alla mattina in perfect stayla, forse dopo la pizza ero un pò stanco, avevamo appena fatto la Diable (che ha dei saltini bellissimi) a tuono e avevo il fiato corto, l'insieme delle cose ha fatto il resto.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
che botta Paul! se fossi caduto io così non mi muoverei dal letto per una settimana, beata gioventù...:scassat:
piuttosto, quanto tempo sei stato in auto ieri; vista la mia situazione dei padre a tempo pieno questo tipo di trasferte oneday-nonight potrebbero essere una soluzione o-o
 

185%

Aziende
partenza dal casello di oleggio castello alle 5.45, in 3 ore giuste arrivo, girato 6 piste (discese) prima dello shianto al ritorno sono arrivato a casa alle 8 di sera come in qualunque giorno lavorativo.
cosi salvo capra (moglie) e cavoli (figli).
P.S. avevo anche lasciato a casa tutti i vestiti tranne il casco e la pettorina (il c......e)
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
partenza Dal Casello Di Oleggio Castello Alle 5.45, In 3 Ore Giuste Arrivo, Girato 6 Piste (discese) Prima Dello Shianto Al Ritorno Sono Arrivato A Casa Alle 8 Di Sera Come In Qualunque Giorno Lavorativo.
Cosi Salvo Capra (moglie) E Cavoli (figli).
P.s. Avevo Anche Lasciato A Casa Tutti I Vestiti Tranne Il Casco E La Pettorina (il c......e)



Beato Te!!!!!
Io Dall'umbria Tra File, Rifornimenti Di Metano, E Pause Pipi' Ho Impiegato Quasi 10 Ore..... Una Mazzata!!!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... quindi scendevi nudo con casco e pettorina? ecco perchè ti sei gramanto!! :oops:

3 ore + 3 ore beccando una bella giornata effettivamente ne vale la pena; visto che non ho molte altre alternative per un po' di tempo:medita:, ci faccio un pensierino
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Beato Te!!!!!
Io Dall'umbria Tra File, Rifornimenti Di Metano, E Pause Pipi' Ho Impiegato Quasi 10 Ore..... Una Mazzata!!!!!

ella miseria 10 ore!!!!! colpa del traffico spero...
io l'anno scorso da Trento ci ho messo 7h:30 con parecchie pause perche' perdevo il portabici (e di conseguenza il Demo!!!) e dovevo tirare le cinghie ogni 200km...
tra 1 mese circa sono in partenza anche io... sto giro smonto la bici e la metto in macchina, dovrei guadagnare 20km/h (da stare sui 130, 140) e spero di metterci un 6 ore...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ella miseria 10 ore!!!!! colpa del traffico spero...
io l'anno scorso da Trento ci ho messo 7h:30 con parecchie pause perche' perdevo il portabici (e di conseguenza il Demo!!!) e dovevo tirare le cinghie ogni 200km...
tra 1 mese circa sono in partenza anche io... sto giro smonto la bici e la metto in macchina, dovrei guadagnare 20km/h (da stare sui 130, 140) e spero di metterci un 6 ore...
quand è che vai=?
 

185%

Aziende
... quindi scendevi nudo con casco e pettorina? ecco perchè ti sei gramanto!! :oops:

3 ore + 3 ore beccando una bella giornata effettivamente ne vale la pena; visto che non ho molte altre alternative per un po' di tempo:medita:, ci faccio un pensierino

Mi è toccato comperare i pantaloni ed i guanti (la mia taglia la vendono solo nei negozzi di tende)
il resto in prestito, chiaramente non avevo la gemini e mi sono gramato tutto il fianco SX.
Quando me ripijo,organizzo un Fine a Gets in Luglio cosi ti agreghi.
cius
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Mi è toccato comperare i pantaloni ed i guanti (la mia taglia la vendono solo nei negozzi di tende)
il resto in prestito, chiaramente non avevo la gemini e mi sono gramato tutto il fianco SX.
Quando me ripijo,organizzo un Fine a Gets in Luglio cosi ti agreghi.
cius


volentieri :prost:
allora per non sfigurare troppo in terra suissa, :paur:proseguo nel mio allenamento con il cancello in discesa per passare dal livello attuale Fr(ocio) mode, al Fr(icchettone) mode - sempre mezzasega, ma con un po più di style.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo