Les Deux Alpes cummà l'è?

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
I saltini del Diable non sono proprio piccolini e semplici se presi in DH mode... noi li abbiamo fatti con rilanci continui una volta usciti dalle curve (arrivati a Venosc con questo ritmo eravamo da buttare).

Se presi troppo veloci si rischia di non trovare il landing, bensì la sponda della curva successiva...

Diverso è il discorso per il collegamento che porta a Venosc alla fine della Diable... i salti sono praticamente all'uscita delle curve, quindi bisogna uscire a tutta per riuscire staccare. Gli unici tre salti da prendere a PIENO ti lanciano sui ripidi! 15 M di volo assicurato in discesa! Accelerazione da stomaco in bocca! Il bello/brutto è che ci arrivi a cannone staccando su una gobbetta senza vedere il landing... consiglio vivamente di prendere confidenza col percorso!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
@upper quanto tempo ci hai impiegato partendo da bustos????

Busto City - L2A 4 ore spaccate andando piano... e scusate se la benzina inizia a costare come un rene!

Piccola sosta a Monginevro per una Crepe inclusa!

In giornata è un suicidio... calcolate che il ritorno con la stanchezza addosso è da incubo!

W LA RED BULL!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
tranqui ....era solo per sapere verso che ora è meglio partire...a sto punto direi verso le 19 (lavorerò fino alle 18)....calcolando che da me ci sono 30-40 minuti per arrivare a busto....e calcolando che andremo a 130-140 per tutto il viaggio ...dovrei essere in loco per mezzanotte!.....e l'indomani sveglia alle 8.00 e alle 8.15 sono sulla VENOSC!!!!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
tranqui ....era solo per sapere verso che ora è meglio partire...a sto punto direi verso le 19 (lavorerò fino alle 18)....calcolando che da me ci sono 30-40 minuti per arrivare a busto....e calcolando che andremo a 130-140 per tutto il viaggio ...dovrei essere in loco per mezzanotte!.....e l'indomani sveglia alle 8.00 e alle 8.15 sono sulla VENOSC!!!!!!

Beati voi che c'avete il fisico...
 

185%

Aziende
I saltini del Diable non sono proprio piccolini e semplici se presi in DH mode... noi li abbiamo fatti con rilanci continui una volta usciti dalle curve (arrivati a Venosc con questo ritmo eravamo da buttare).

Se presi troppo veloci si rischia di non trovare il landing, bensì la sponda della curva successiva...


Infatti non vanno presi troppo veloci, vanno presi giusti x il landing e vedi che diventano piccoli come dicevo io... vabbè allego la foto del 4° giorno de: "l'affare si ingrossa"
 

Allegati

  • paul gibollo 5.jpg
    paul gibollo 5.jpg
    26,5 KB · Visite: 8

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
Infatti non vanno presi troppo veloci, vanno presi giusti x il landing e vedi che diventano piccoli come dicevo io... vabbè allego la foto del 4° giorno de: "l'affare si ingrossa"

Non vorrei fare il menagramo, ma un occhiata me la farei dare, non e' normale che l'ematoma si propaghi cosi'... vuol dire che l'emoragia non si e' ancora fermata, e dopo 4 giorni non e' normale che non si sia arrestata...
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
a me era caduta la moto sulla gamba, a 17 anni la macchia gialla verde nera e viola che si era formata su tutto l'interno coscia ci ha messo un bel po' a sparire... se il medico ha dato l'ok non starei a farmi pare strane.
sti c***i, comunque.
e i complimenti x la voglia, un'uscita in giornata a les2alpes sfiancherebbe un toro, bravi
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
a me era caduta la moto sulla gamba, a 17 anni la macchia gialla verde nera e viola che si era formata su tutto l'interno coscia ci ha messo un bel po' a sparire... se il medico ha dato l'ok non starei a farmi pare strane.
sti c***i, comunque.
e i complimenti x la voglia, un'uscita in giornata a les2alpes sfiancherebbe un toro, bravi

Concordo, anche io, dopo una botta in moto, ho dovuto farmi drenare un ematoma sulla coscia perche premeeva su un nervo e faceva male... da sola ci avrebbe messo mesi ad assorbirsi...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...l'anno scorso ho fatto una 2 giorni a sestola, subitamente seguita da 4 giorni a l2a....alle 9 ero a letto e mi svegliavo alle 8.....ero SFIANCATO....ma ho continuato fino alla fine della vacanza...poi ho impiegato 10 giorni per riprendermi....credo che quest anno farò qualcosa di simile....
eccoci qui in una serata tipica dopo una giornata a girare (non facevamo nemmeno la pausa pranzo...)
P10100392.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo