Lecce e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Forse sono nella cacca!! Molto probabilmente per sabato non riuscirò ad avere la bici pronta per uscire, ci sono stati intoppi con l'ordinazione del forcellino :ueh: e mo' so cazz!! Mi sa tanto che faccio prima a darmi all'ippica :cry::cry::azz-se-m:
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ragazzi io ho provato il percorso della marathon di Casarano e non è per niente tecnico. E' tutto molto scorrevole. Fatto principalmente da tratturi di campagna. Le uniche difficoltà sono rappresentate da due salitelle molto "scassate" in cui, senza una pedalata rotonda, si rischia di mettere il piede a terra e da una discesa, che, se fatta con un minimo di prudenza, non costituisce assolutamente un pericolo. Lo stesso giro della marathon prende anche buona parte del circuito di Taurisano. :i-want-t:

Cmq a titolo informativo, oggi il nostro amico malmo è uscito con me e si è fatti 56 Km con 671m dislivello a 19Km/h di media.
Non è nulla di eccezionale, ma per uno che ha all'attivo meno di 10 uscite è un grandissimo risultato!!! Ci ha messo davvero il cuore per farsi tutte le salite (e che salite...), senza mai mettere il piede a terra!!! BRAVO!!! :duello:


Ecco il giro di oggi: CLICCA QUI
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi io ho provato il percorso della marathon di Casarano e non è per niente tecnico. E' tutto molto scorrevole. Fatto principalmente da tratturi di campagna. Le uniche difficoltà sono rappresentate da due salitelle molto "scassate" in cui, senza una pedalata rotonda, si rischia di mettere il piede a terra e da una discesa, che, se fatta con un minimo di prudenza, non costituisce assolutamente un pericolo. Lo stesso giro della marathon prende anche buona parte del circuito di Taurisano. :i-want-t:

Cmq a titolo informativo, oggi il nostro amico malmo è uscito con me e si è fatti 56 Km con 671m dislivello a 19Km/h di media.
Non è nulla di eccezionale, ma per uno che ha all'attivo meno di 10 uscite è un grandissimo risultato!!! Ci ha messo davvero il cuore per farsi tutte le salite (e che salite...), senza mai mettere il piede a terra!!! BRAVO!!! :duello:


Ecco il giro di oggi: CLICCA QUI

E bravo malmo:°°(: l'ho sempre detto che va forte, ma lui ha sempre negato con grande madestia:il-saggi:
Wein potresti cortesemente allegare la traccia in modo da scaricarla?
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Buon giorno ragazzi, leggo che vi state organizzando tutti per uscire sabato e domenica senza di me :rosik: ...vi sarò vicino con il cuore e con la mente :cry::cry::cry:

@WEIN non riesco a trovare il comando esporta file per scaricare il percorso che hai fatto con malmo, ma occorre registrarsi a sport tracker? forse i files gpx non sono pubblici?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@Talino, non essere geloso, non lo vedi che i due hanno un rapporto...speciale...mi sa che presto arriveranno tanti piccoli bikers qui nel forum :bacetto:
Peri inciso "Malmo sei una TROIA!!! sappi che il tuo forcellino è piccolo e storto"

@RobSalento se vuoi fare un uscita più morbida aggregati a noi sabato, almeno riprendi un po la gamba, a talino vieni pure tu almeno ti fai due tre pezzi molto divertenti che non facemmo quella volta.

@chi viene, io come al solito posso portare 3 bici + 3 bikers (me compreso)


X DOMENICA

CALCOLATE CHE DOMENICA LA ROMA DOVRA' LETTERALMENTE ASFALTARE LA LAZIO QUINDI IO ALLE 3 DEVO STARE A CASA PER ASSISTERE ALLA MATTANZA.

detto ciò calcoliamo che da lecce ci vuole una mezzora abbondante ad arrivare, a che ora ci si vede? dove? come? quando?
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
In effetti mi intriga di più il percorso di Otranto dopo quello che ha detto Wein su quello di Casarano

A che ora andate domani? Poichè se è per le 9,30 ci sono, prima non riesco.

P.s. E si, Malmo l'ha fatta sporca... ane e crisci fiji

@ Wein: l' esporta funziona solo per i propri percorsi, gli altri non possono farlo
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Ragazzi per arrivare a Casarano ci vuole quasi un'oretta...considerando che il percorso (tenendoci un po' larghi) richiederà circa 4 ore direi di trovarci a Casarano più o meno per le 8.30 in Via Roma dove c'è una piazza comoda anche per parcheggiare, che dite?

Per l'uscita di Sabato mi raccomando non vi strapazzate troppo perchè 76km di sterrato sono comunque una bella uscita...eh eh sti giovani...sempre a bada bisogna tenerli ;-)

ma insomma alla fine chi ci sarà?
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
@Talino, non essere geloso, non lo vedi che i due hanno un rapporto...speciale...mi sa che presto arriveranno tanti piccoli bikers qui nel forum :bacetto:
Peri inciso "Malmo sei una TROIA!!! sappi che il tuo forcellino è piccolo e storto"

uahuhauahuah mannaggia a tie david!!! :smile:
cmq ieri ho capito che non credo di partecipare a casarano.. non credo di essere abbastanza in forma per farmi una marathon! magari si può provare a fare la gara di otranto a metà marzo, ma sinceramente ieri ho notato la differenza abissale che c'è tra uno che fa gare (uno forte ovviamente) e me :il-saggi:!
dice bene il Wein quando dice che l'ho superato col cuore l'allenamento, perchè di forza nelle gambe non ne avevo più!
quei 56km di ieri sono stati molto più duri di quei 90km di domenica su asfalto, direi che ieri non era un ritmo per me! (poi sta cazzo di gamba :((( )


@talino
non ti ho chiamato perchè sapevo già che Wein va molto forte e si allenava (ANCHE SE PER LUI ERA UN ALL. DI SCARICO!!!) in vista di una gara domenica.. quindi già un pò ero indeciso se andare o no io per paura di farlo aspettare (quando ci si allena ci si allena) e non volevo aumentare il rischio che lui si fermasse ad aspettarci, visto che così il rischio era moltiplicato x2!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@Talino per me non ci sono problemi di orario, 9.30 li significherebbe 9.05 al benzinaio q8 dell'altra volta, considerato che in 3 ore il giro si fa alle 12.30 dovremmo stare alle macchine, bisogna sentire Escariott se ha problemi di sorta.

@Malmo
Secondo me la gara la farai, io credo che la cosa va presa con più scioltezza, soprattutto perche non abbiamo iniziato a fare questo sport da bambini, quindi non saremo mai al livello di quelli forti,io non sarò mai al tuo livello, tu non sarai mai al livello di wien etc etc...
Quello che ho capito delle gare provinciali è che spesso si tratta di una giornata divertente, dove trovi quello carico e convinto di vincere, che magari si è quasi dopato per vincere il primo premio (un bono di 20 euro al DOK) a quello con la panza che si fà mezzo giro mettendo il piede a terra ogni dieci metri. Il bello è che passi una mattinata con tanta gente che condivide la tua passione.
L'importante è non farsi prendere troppo dall'aspetto agonistico.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
p.s.
naturalmente non potevo non cadere anche ieri, non fosse per il sangue sulla gamba Wein però non se ne sarebbe accorto auhauhauhuh!
Sisco sei avvisato, dovrai allenarti molto per togliermi lo scettro!!
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Malmo non cercare scuse: ti sei tesserato con Oria, tutto è pronto per il sacrificio e a Casarano ci sarai che lo voglia o no! Tanto mica andiamo per vincere...andiamo per farci una tiratina nei limiti delle nostre possibilità..e poi sarà molto allenante oltre che divertente ;-) mena mena...

uahuhauahuah mannaggia a tie david!!! :smile:
cmq ieri ho capito che non credo di partecipare a casarano.. non credo di essere abbastanza in forma per farmi una marathon! magari si può provare a fare la gara di otranto a metà marzo, ma sinceramente ieri ho notato la differenza abissale che c'è tra uno che fa gare (uno forte ovviamente) e me :il-saggi:!
dice bene il Wein quando dice che l'ho superato col cuore l'allenamento, perchè di forza nelle gambe non ne avevo più!
quei 56km di ieri sono stati molto più duri di quei 90km di domenica su asfalto, direi che ieri non era un ritmo per me! (poi sta cazzo di gamba :((( )


@talino
non ti ho chiamato perchè sapevo già che Wein va molto forte e si allenava (ANCHE SE PER LUI ERA UN ALL. DI SCARICO!!!) in vista di una gara domenica.. quindi già un pò ero indeciso se andare o no io per paura di farlo aspettare (quando ci si allena ci si allena) e non volevo aumentare il rischio che lui si fermasse ad aspettarci, visto che così il rischio era moltiplicato x2!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo