Lecce e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Malmo ma perchè ti poni il problema a marzo?

Il maggior rischio foratura lo avrai da giugno in poi, per ora puoi girare tranquillamente con una bomboletta come hai sempre fatto, quando inizieranno a trovarsi gli alzapiedi allora si che dovrai trovare una soluzione e ti poni il problema, io sono sempre del partito dell'usato, vai a cercare dei cerchi medi, da 2kg scarsi (i tuoi peseranno almeno 2,5 kg) così oltre ad alleggerirti un pochino prendi dei cerchi più resistenti e tubless, cambi quei copertoni che oramai mi sembrano arrivati e spendi poco.


@talino domani ci vediamo alle 9 alla q8 della via per vernole.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
grazie a tutti per i consigli!
dunque anche secondo me la soluzione tubeless è quella migliore, solo che non so se quei cerchi che ho reggano la modifica, e non vorrei spendere altri soldi su questa bici..magari proprio se trovo dei cerchi tubeless nativi usati e a buon prezzo ci posso fare un'idea!
cmq ho ordinato la fasci in kevlar della geax, che a quanto pare protegge abbastanza e non pesa neanche 200kg come le camere autoreggenti, poi se vedo che non serve a niente inizierò a fare un pensierino sui cerchi tubeless!
Rigrazie a tutti!
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
@david
mi pongo il problema ora perchè ieri ho forato! è vero che è la seconda volta in 3 mesi, ma è anche vero che in 3 mesi sono uscito in bici max una decina di volte!
la bomboletta ieri mi ha parato il culo comunque, ha resistito!!!

@Wein
mi sa che per la gara di corato non c'è nessun kamikaze disposto a seguirti..uahuahuhau!!!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi in seguito all'uscita in solitaria di ieri mi son ritrovato questa mattina con dell'emorrodi dolorose:cry:, non so probabilmente era dovuto al fatto che non uscivo da tanto?! boh? spero solo che il dolore diminuisca almeno per domani...ultimanente le sto prendendo tutte nel c....
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Malmo, sono arrivato a casa alle 15:40! Però a dispetto dell' orario abbiamo fatto "solo" 50 km. Diciamo che ce la siamo presa comoda, però sono 50 rispettabilissimi km

Paesagisticamente è uno dei più belli percorsi che abbiamo nel Salento

Ecco qui un paio di foto:

otranto4.jpg






otranto5.jpg
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ah ah! ecco dove eravate tutti!!
si quel posto è stupendo, io l'ho visto per la prima volta grazie a voi!
e david inizia a prepararsi per la gara nuda di casarano, adottando dei comodi pantaloncini tutti attillati! uahuahuahuahuahuahu!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ok Malmo! Sapevo di poter contare su di te ;-) vediamo se riceviamo segni di vita dalla masnada...che tra rettoscopie e mazzi vari...Merimarr una domanda che potrá sembrare banale: ma la sella l'avevi montata vero?

Caxxo monitor dicevo io che c'era qualcosa che non andava:smile:, no raga apparte gli scherzi mi fan troppo male, io ci tengo veramente a farmi il percorso della marathon o qualunque altro percorso ma ho paura di non farcela e che il problema possa peggiorare:azz-se-m:
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Malmo, sono arrivato a casa alle 15:40! Però a dispetto dell' orario abbiamo fatto "solo" 50 km. Diciamo che ce la siamo presa comoda, però sono 50 rispettabilissimi km

Paesagisticamente è uno dei più belli percorsi che abbiamo nel Salento

Ecco qui un paio di foto:

otranto4.jpg






otranto5.jpg
ammazza ma quello brutto con la maglietta grigia dove l'avete trovato? ah non sarà mica il custode del lago?! ma la prosima volta almeno prestategli un paio di occhiali da sole...
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi, io credo di venire, ho solo un po di dubbi sulla mia bici che forse non sta reggendo i miei ritmi. Oggi è stato un calvario, problemi di scorrevolezza di tutti i generi.
Io dovrei recuperare la fatica di oggi.

Ma josemba viene, sai se mi ritrovo io e i due ironman potrei avere seri problemi a starvi dietro, con josemba almeno qualcuno all'orizzonte dovrei vederlo.

Eventualmente quale sarebbe il punto di incontro?

@Talino nella foto di gruppo sembriamo un gruppo di troie in calore, mancano solo i numeri 800.. in sovraipressione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo