Lecce e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
"uè paisà".....in effetti qui sul forum c'é poca gente, della "nostra" zona, che scrive. poca se penso alla marea di gente fotografata nei vari free bike che si svolgono quasi ogni week-end :nunsacci:

io ho un gruppetto variegato, usciamo ogni week-end. a volte è capitato di raggiungere un punto di partenza con la macchina ma, di solito, partiamo da galatina.....è qui che abitiamo in buona parte.

se ti vorrai aggregare.....facciamo pedalate varie, dai 20 ai 60km. ovviamente i percorsi son misti. ;)

sentiamoci anche in pvt così ci organizziamo! :spetteguless:
 

Cosimo92

Biker novus
9/12/18
2
0
0
31
Lecce
Visita sito
Bike
Atala
ciao ragazzi! mi sono iscritto da poco, vorrei unirmi a qualche gruppo per escursioni che partano da Lecce.
Premetto che non ho prestazioni super atletiche, sono mediamente allenato, 15/ 20 km orari massimo su strada.
Comunque conosco diversi percorsi.
Fatemi sapere!
 

Classifica mensile dislivello positivo