Lecce e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Ciao a tutti !

Sono un neofita della mtb, amo molto il cross country e le pedalate in compagnia, ma mi sono trasferito da roma a Lecce da pochi mesi quindi cerco dei compagni di uscita nei dintorni, anche per scoprire nuovi percorsi.

In genere esco dalle parti di torre dell'orso, faccio il famoso giro dei laghi alimini - otranto - e ritorno sulla costa, percorrendo circa 40 km ad una media di 22 kmh.

Li si incontrano molti bikers, ma spesso sembrano molto + preparati di me, quindi li saluto ed aspetto il giorno che avrò perso una 10na di kg per lanciargli il guanto di sfida:duello:.

Per ora cerco dei bikers al mio livello che si vogliano divertire nei dintorni.
Sono attrezzato di macchina e portabici anche per trasfertine o trasfertone.

Fatevi sentire !!
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Un bel circuito da provare è al castello di Squinzano.
Anche io ho iniziato da poco, e la mia velocità media è anche più bassa della tua:duello:, per i km stiamo la

Se vuoi qualche volta ci andiamo insieme (ci vado la domenica mattina), anche perchè al momento è l'unico percorso che conosco....
E' un percorso di 3km, breve ma abbastanza tecnico, da fare finchè non ci si stufa (io lo farei tutto il giorno:sbavon:) però è stato quello che mi ha fatto scattare la scintilla per il mondo della mtb
Poi ci sarebbe, ma che ancora non conosco, bosco di Cerano, bosco delle Pianelle vicino Taranto, pineta di Porto Selvaggio, valle dell' idro vicino Otranto ecc ecc
 

italian

Biker serius
17/7/11
117
0
0
Salento
Visita sito